A.A.A.- Cercasi partner, disperatamente
di _Astrea7469_

12/11/13, ore 19:18

Oh mio dio ahahahahah io l' adoro ahahahahah :') speriamo che il tizio non abbia davvero qualche malattia ahahahah ma come è possibile?! Questo è tutto scemo davvero ma allora è lui il tipo dei messaggi? a me sembra più un maniaco ahahahah
Mamma mia quanto capisco Delih, le sorelle sono davvero insopportabili! Questa poi sembra ancora più rompi balle delle altre! L' apoteosi della stupidaggine fraterna ahahah
Brava, brava , brava davvero! Sei una scrittrice assurdamente brava!
Un bacio e un abbraccio da parte mia cara :D
- Seven

04/10/13, ore 18:30

Ciao Astrea,
è la prima volta che lascio recensioni ad una delle tue storie, dunque mi presento. Sono Novalis, ma puoi anche chiamarmi Fantaghirò o come più ti piace!
Le mie considerazioni in merito a questa storia è che tu sei un genio! Insomma...la tua storia, il tuo modo di scrivere, i tuoi personaggi-sopratutto la protagonista-sono qualcosa di unico, geniale e veramente originale.
E poi appena ho letto che la protagonista è fan dei Queen, non ho potuto non aggiungere questa splendida tua creazione nelle mie seguite. Delilah...ah mi fa pensare al mitico Mercury! Freddie ti amo!^_^ (sì sono una fan sfegatata dei Queen e di Freddie Mercury, come puoi vedere dal mio avatar, ergo vado in escandescenza ogni qual volta che leggo qualcosa relativa a questi.)
Trovo la protagonista molto particolare e ti dirò  per alcuni aspetti è simile a me. Uno di questi è che anche a me spesso, capita di usare un linguaggio un pò aulico e di usare termini che non tutti conoscono e di usare espressioni ironiche /barra frecciatine ad alcuni. Poi, altro aspetto è l'uso della parola beota...ahaha...la uso anch'io!XD
Okay...non mi sovviene aggiungere altro, se non che sono stra curiosa di sapere come si evolveranno i fatti, dunque spero che tu aggiorni presto!:)
Alla prossima,^_^
Novalis

04/10/13, ore 16:48

wow, che bel rapporto di amorre idilliaco tra le due sorelle!!!!!:D, proprio bel capitolo!!!povera delilah, cerca di carpire qualcosa della sorella, per vedere se sa qualcosa della posta e delle lettere insolite e viene aggredita, da qeull 'assatanato della festa in piscina.. e la sreolla sta lì a guardare, mica interviene!!!!