Can you be my (fake) boyfriend?
di ILoveThem

26/01/14, ore 17:03

Certo che però sei rimbambita eh!! Io ti ho detto di fare capitoli più lunghi e tu finisci con questo? sono deluss, molto delusa adesso vado in camera mia mi chiudo nel buoi più totale e mi faccio filmini mentali sul continuo della storia. :)

26/01/14, ore 15:41

Ma non può finire così! Ma harry se la poteva risparmiare eh! Mi sono offesa! Hahaha. Continua presto! !Baci xx ♥

26/01/14, ore 15:34

Harry è innamorato di Ash ne sono certa! Aggiorna presto e avvisami!
PEACE AND LOVE. BACI :)

26/01/14, ore 14:11

Eccomi!
Odio Lindsay Lohan in se e il fatto che sia Ania mi fa odiarla di più... che stronza, continua presto, non posso aspettare, pure tu Hazza... dai... ti fa condizionare dalla troietta?! Bene... lascia perdere, continua al più presto, tri prego, devo sapere cosa succederà :)
Baci, avvisami quando aggiorni, grazie <3
P.S Quando ho visto Ashley che piangeva stavo per mettermi a piangere, avevo le lacrime agli occhi :( <3

26/01/14, ore 12:40

Tu. Mi. Vuoi. Morta. Sei crudele. Cattiva. Non puoi fare questo un capitolo prima che finisca la storia! Non puoi. Piango. urlo.
Comunque bello sisvjsbdjsbdjs *-*

26/01/14, ore 12:14

Ma vedi 'sta zoccola!!
Oh ma io la odio,cazzo!
È IMPOSSIBILE! ERA LEI QUELLA DEI ESSAGGI,VERO??
Grrrr che nervi!
Ok,sono calma.
A parte che sto nervosissima per tanti motivi che non ti sto a raccontare...
Allora...secondo me Harry ama Ash.
Cazzo,non lo so... ok nn ha senso.
Non ho molto da dire,ho detto prima che sto nervosa e incazzata...
Io vado ciao.
Mi dispiace che io non ti abbia dato questa soddisfazione,ma mi rifarò all'ultimo capitolo.
Ciao

#STAY STRONG
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 12:16 pm)

26/01/14, ore 12:07

Non ci credo che Diamine ci faceva harry con ANA!
Mi dispiace un sacco per ash!
Aggiorna presto ti prego non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Amo questa storia ! Xx xxx

24/01/14, ore 16:53

Hey ciao, amo questa storia e la leggo.. Continua ti prego.. Comunque volevo chiederti se conoscevi qualcuno che sappia modificare bene le foto perchè dovrei modificarne alcune ma io non sono capace.. Aspetto una tua risposta e il prossimo capitolo <3

23/01/14, ore 20:10

Chi è? La stronza della cugina? Sai che la odio vero? Continua presto, è stupenda, baci <3

19/01/14, ore 23:46

Ambiguo...oggi sono fissata con
questa parola.
ambiguo,ambiguo,
ambiguo,ambiguo...
MOOOOLTOOOO AMBIGUOOOO!!!!!

Ok,ho sclerato.
Ora procediamo...

Le canzoni dei boys sono meravigliose,vero?
L'ho detto un migliaio di volte,ma quella che amo è YOU & I.
Non trovi sia bella,eh? eh?
Ok,ti ringrazio infinitamente per aver avuto questa graziosa idea di mettere un capitolo molto poco lungo per il semplice motivo che...IO NON VOGLIO CHE FINISCA STA STORIA!! Mi mancheranno su serio gli Hashley.

Chi cazzo sono quelli che messaggiano????????????????
Fammi capireeee!!! ma perché mi fai questooooooooooo!!!???

E io piangio! Si,piangio!

Continua presto...ti adoro.

#STAY STRONG

19/01/14, ore 23:19

*urla di spavento*
No, tu ora mi dici subito chi.cazzo.ha.scritto'le faremo passare un capodanno da incubo'.okkkk???.no.perché.senno'.sclero!!!!!
Allora,spero vivamente che non sia chi penso :) e comunque spero che l'auto in cui c'è quella persona si schianti :) e poi vediamo chi avrà il capodanno da incubo :) Grrrrrr!!!!
C'è, nella parte in cui cantavano tutti insieme ero stra contenta per loro e con soltanto una frase mi ha fatto cadere il mondo addosso!!!!
Ti avverto, sto già aspettando il prossimo capitolo, non vedo l'oraaaaaaa!!!!!! <3
Allora alla prossima :D
Ciao bellissima ;)
Greta

19/01/14, ore 20:46

Bellissimo capitolo ora sono curiosa di chi sono le due misteriose persone ahahahhahahhah comunque aspetto il prossimo capitolo :)
P.s sei bravissima come sempre

19/01/14, ore 20:17

Wow mi piace questo capitolo
Anche se credo di aver capito che sono quelli dei messaggi sono davvero degli stronzi
Ash e harry sono bellissimi insieme e stanno bene insieme

Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

19/01/14, ore 18:35

Oddio chi sono i due stronzetti alla fine? ma cosa te lo chiedo, probabilmente non mi rispondi... No, forse mi rispondi. ma che minchia, mi faccio le domande da sola?!
*prende un bel respiro*
CIAO AMORSSSSS!!!!
il capitolo è tipo: WOOOOOOOOOOOW *urla*!!!!!!
è meraviglioso, inoltre "Midnight Memories", "Diana" e "You & i" sono le mie tre canzoni preferite del nuovo album, awww<3<3<3<3
E poi loro sono la dolcezza, davvero:)
TU.DEVI.AGGIORNARE.SUBITO.
perchè io sono qui che mi sto divorando le unghie perchè DEVO sapere come va a finire, ma che minchia.
ti abbraccio fortissimo-issimo.
What_The_Hell

19/01/14, ore 18:26

ma che razza di capitolo è, così corto? Mi stai prendendo in giro? Guarda che scopro dove abiti e ti lego con le mani alla tastiera del computer per farti scrivere di piu!
Comunque, bella storia! Ci porti giù al fantabosco?
Okay, forse tu non guardi Peppa Pig in bergamasco, ma comunque continua così!