Can you be my (fake) boyfriend?
di ILoveThem

26/10/13, ore 18:35

bellissima storia,originale e divertentissima!!!davvero complimenti e continua presto!!<3

21/10/13, ore 21:42

Ok, io AMO la tua storia, seriamente, è asdjgjdirnvh!!!!! Mi dispiace che l'abbia scoperta solo oggi, ma allo stesso tempo è una fortuna che l'abbia scoperta, comunque siamo solo ai primi capitoli...
Il personaggio di Ashley è mitico, e la situazione in cui si ritrova è molto particolare!!! Le scene coi ragazzi poi sono stupende serio :3
Ahahahahah Liam che ci prova... Tenero lui *----*
Ma Harry che propone a Ashley di fare la doccia insieme resterà nella storia xD
A proposito di Harry... Me piasa mucho la scommessa #spagnolomaccheronicomodeon#
Poi mi sono innamorata del banner, è troppo stupendo, e poi voglio anch'io il cappello di Ashley, è figo ù.ù Serio, in un modo o nell' altro (One Way Or Another <3 ) lo avrò.
E poi boh, amo l'idea di mettere durante la storia delle gif dei personaggi con le espressioni descritte, vai così yeah!!!

Domani ho la verifica di française, merd. Je suis en train de repasser, mon dieu!!!
Je dois filer, à la prochine fois!!!! :*

21/10/13, ore 20:31

Stupendo come sempre. Credo che Gemma sia comprensiva, spero. lol. Comunque non vedo l'ora che tu continui.
P.S. voglio anche un capitolo kidejcmqsui, che sia chiaro. ahaha.
Ok oggi sono pazza e ho gli sbalzi umorali...ma chissene.
Ciao, ci sentiamo presto...

21/10/13, ore 19:35

NOOOO.
Ma Gemma a farsi i cavoli suoi no? pft.
Okay, devi assolutamente continuareee!! <3

21/10/13, ore 19:09

HAI POSTATO HAI POSTATO HAI POSTATO! SIIIIIIIIIII!
Un'altro capitolo bellissimo come sempre oltretutto cbakcbkjabscja *_*

Cara, cosa pensavi tu?- chiese mio padre.
-che..- iniziò mia madre.
-IO VADO A FARMI UNA DOCCIA!– urlai e mi alzai rossa come un peperone.
Harry rise.
-amore andiamo a farla insieme la doccia?- chiese il bastardo.
Arrossii ancora di più.
-tesoro.. fanculo.– dissi e salii più rossa che mai.

HAHAHAHAHAHAHA muoio :')

Adoro Harry ed Ashley sempre più cbacbakjb *-*

no Harry, noi stiamo insieme per finta.. ricordalo- dissi convinta e sospirai.
Si aprì la porta.
-ehm.. dovete dirmi qualcosa?- Gemma ci guardava in modo confuso.
Ops.

O_________________O Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà, cosa diranno a Gemma? I WANT TO KNOW! RIGHT?

Se lo vuoi sapere io recensisco, ti ho nelle preferite come storie e come autori. Awwwwsha *-*
So.. COOOONTINUA!

ps. CONTINUA ANCHE L'ALTRA VOGLIO SAPERE COME FINISCE!

xoxoVane (aka fan number 1st).

21/10/13, ore 18:23

ciao Bellissima<3
quando ho letto il tuo messaggio mi sono messa a ballare per tutta la stanza gridando "ha aggiornato, che bello, ha aggiornatooo!!" dovevi vedermi. NON SCHERZO. i capitoli sono BELLISSIMi!!! ho messo la storia nelle preferite<3 aggiorna presto, ti prego<3
un bacione, tvb<3
sunrise22

21/10/13, ore 16:52

Hola ! Estudias español? Qué lindo! Yo también !! Haha ok torniamo a noi; ho scoperto questa storia per caso, lo ammetto, ma meno male che l'ho fatto! L'adoro, non vedo l'ora di sapere che diranno a Gemma e come andrà a finire la storia, si insomma se loro due staranno insieme e poi mi chiedo  se le fans o i media venissero a sapere di Harry? Bho, sto entrando troppo nella parte.
bene, continua presto ti preeeeeeego!
P.s. Non ho nessuna critica sul tuo modo di scrivere, perché a parere mio è corretto, adiós y besos ¡!

21/10/13, ore 16:37

Guai invista.... Cosa succederà? Aggiorna presto e avvisami1 :)
PEACE AND LOVE. BACI.

19/10/13, ore 17:09

BOOOOMCIA! LA TUA FAN NUMBER #1 IS HEEEERE.
Altro capitolo semplicemente fantastico bckabcjaxbjkb*-*
HASHLEY MI PIACE SEMPRE PIU'! *---*
Liam che ci prova con Ashley ed Harry geloso? ME PIAAASE.

La famiglia di Ashley cbkbckabkj l'adoro poi sapendo chi interpreta la sorella e il marito cbahjbckabakj

-buona Vigilia anche a voi!– quasi urlai e ci abbracciammo- bene, io ed Harry andiamo in camera.. sai, siamo un po’ stanchi.- continuai.
-certo certo!– mia madre mi fece l’occhiolino e sorrise maliziosa.
Oh gosh.
La mia famiglia non è normale.
Corremmo di sopra e una volta in camera Harry scoppiò a ridere.
-ma che ti ridi, eh? quella chissà che si sta immaginando!- urlai imbarazzata fino alle punte dei capelli.
-beh.. noi tecnicamente siamo fidanzati!– disse riprendendosi.
-si, ma non lo siamo.. quindi non metterti strane idee in testa.

Giuro sono morta qui HAHAHAHHAHAHA

CONTINUAAAA!
ps. anche io non c'è la faccio più con tutto questo.... HO BISOGNO DI SAPERE! come tutte del resto....

xoxo Vane. (aka fan number 1st <3)

18/10/13, ore 16:43

Questa storia mi piace sempre di più! E poi fantastico EDWARD! Aggiorna presto e avvisami" :)
PEACE AND LOVE! BACI

18/10/13, ore 14:00

Ciaooooo, secondo me sia Harry che Ashley hanno perso in partenza. Comunque la storia è bel-lis-si-ma anche se ha solo 4 capitoli.
Non ti preoccupare che anche io sn un po' triste perchè oggi avevamo sciopero però da noi non si sa chi lo fa e stamattina la mia classe si è messa a pregare e invece i prof si sono presentati comunque.
Aggiorna presto che la storia è per-fect

mmm sarà molto interessante! Saranno bellissime queste vacanze Natalizie! aahahah aggiorna presto e avvisami:)
PEACE AND LOVE. BACI.

Sciau!
Come stai? Spero bene,
Bene. Tanto per cominciare la tua storia è una cosa incredibilmente bella, crediti!
È troppo hufgdjsjfjcjvdnssjj.
Amo la tua storia, avvisami appena aggiorna okay??
Un bacione,
Syria. Xx

Oddio, ceh, tipo che ora lo continui?
No okay, AHAHAAHHAHA.
Non so che dire, aiuuuuuto.
Questo capitolo è l'amore fgkjsd, un po' surreale, ma va bene così, mi fa sognare HAAHHAA
Ti preeeego continua al più presto, voglio vedere quella webcaaaaaam HAHAHAHA
Ciaaaaaaaaaaaaao

Ciao! La tua FF è DA PAURA! mi piace davvero tantissimo!!! sono ansiosa di sapere come andrà a finire! i capitoli sono scritti benissimo, fanno morire dal ridere, Ashley è bellissima, Harry è bellissimo(ah, beh, ma questo è ovvio!).... insomma, SUPER BELLISSIMA! ti prego aggiorna presto perchè la storia è fantastica.
un mega bacio<3
sunrise22