Ammazziamoli tutti - Revolution
di Maxyna

Arisu
26/04/07, ore 16:43

Poveri ham ham... però il cricetu di cui parla è timidy (ed è una femmina) perchè l'ha trattata così? almeno lei ç.ç... comunque c'ha azzeccatto benissimo su Damerino (pure secondo me) comunque niente male la fic^^ anche se un po' sanguinaria O.O||| bye e comlpimenti ^__^

10/04/07, ore 00:22

Questa è una ff crudele comica parodizzante in cui tutti i criceti muoiono degna di esistere!!!

12/03/07, ore 19:20

Ahahahaah che forza,finalmente qualcuno che uccide gli hamtaro!!!!!AHAHAHAHAHAHA mitica mi sto rotolando dalle risate continua!

Spongebob
10/03/07, ore 22:47

GRANDE!Davvero!Non ho mai letto una fiction così divertente(a dire la verità ne ho lette solo tre...), ma questa è fantastica!Sei mitica!Il mio idolo!W gli Ham ca-gam frriends!

05/03/07, ore 21:08

bella storia

Steve Harris
23/02/07, ore 00:20

Grande distruggiamoli sti troiai...un bel piledriver e gli tronchiamo il collo...o sennò ci pensa il mio amico EDDIE THE HEAD...mmm Killers Of Hamtaro come vi suona?

gliglo
06/01/07, ore 01:11

Ciao
Sono gliglo

12/12/06, ore 21:42

oddio, nn puoi nn finirla!!è una cosa meravigliosa! fortissimaaaa veramente! cmq ank'io c'ho le sorelle ke se guardavano Hamtaro.. A casa abbiamo tt i gadget.. e gli ovetti d'hamtaro, le sorprese, i topi in formato mini/maxi/normal, la casa palazzo, la casa divertente, la hamham house, la disco ham party e ki + ne ha è ne metta... al rogo hamtarooooooooooo ehm-___-" scusate lo sfogo, ma cm dicono a roma, quanno ce vò ce vò!!!! ciaoooo

15/10/06, ore 15:25

WOW!!!!! Divertentissima!!!!!! . Anche io volevo vendicarmi sui Ham-ca-gam friends , scrivendo una piccola , perfida parodia ; sfortunatamente qualcuno ci ha ensato prima di me : - ( . Sei molto brava ... quando aggioni??????? Sono curiosa di vedere come va a finire .

14/10/06, ore 22:40

Spero la continuerai, è bellissima!

14/10/06, ore 22:37

Un po' meno ridere ma sempre bella!

14/10/06, ore 22:34

Davvero hai scritto una D/H? Grande! Appena finisco questa la vado a leggere! Comunque bella, fa schittare dal ridere!

14/10/06, ore 22:28

Sono capitata qui per caso, io preferisco Harry Potter ma alcune volte do un occhiata alle altre categorie, tra le anime ho visto Hamtaro e ho voluto cliccare, poi ho visto questo titolo e mi sono incuriosita! Beh, spero che tu non sia troppo cattiva perchè a casa ho un cricetino...ma non attacca al sigla ogni volta che lo accarazzo! Ciao!

giovy
14/08/06, ore 17:34

W HAMTARO!!!!

31/07/06, ore 22:04

Mhahahahah!!! che bella! me li vedo tutti li che muoiono!!!