Amore a primo scontro
di Kucchan_

07/10/13, ore 12:08

(Y) Comunque sono geloso della tua grammatica le mie storie sono sempre piene di Orr.. errori grammaticali ç_ç Vabbeh comunque storia carina anche se la coppia Tayuya x Sakon mi fa tuttora strano.

Mai pensato di fare una storia un po più seria? Non intendo per i temi ma bensì una storia tutta tua della tua zucca e bella lunghetta e con personaggi carismatici fatti da te? No? Comuque ribadisco che Ti copierò lo stile di stesura del testo.

05/10/13, ore 07:36

Ciao! Di solito tendo a fate la lettrice sienziosa e se ho recesiyo la storia vuol dire che mi piace molto.XD. Si, lo so, sono pazza, malta non dobbiamo parlare di questo...
Allora, come ho detto prima la storia mi live molto, anche se i capitoli sono un po cortini. Invece ua grammatica on ho assolutamente nulla da ridire e il metodo di stesura è ottimo. Spero vivamente in un aggiornameto il più presto possibile, dat che sono molto curiosa di scolorerei che cosa accadrà alla nostra tayu, e come si innamorerà di sakon( da quanto ho capito è lui il noshouo "principe azzurro").
Il quintetto del suono, tra l'altro mi è sempre piaciuto e mi dispiace che gli sua sfogo dedicano un so capitolo all'interno dell'anime. Mi è stata subito simpatica tayuya, per il suo modo di fare molto scuro e adoro il rossetto di sakon, che è del mio colore preferito. E sono d'accordo su questa coppia ( ci ho fantasticato un paio di volte XD).
Ok, dopo questo sproloquio ti lascio in pace.
Un bacio
Tata