Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kucchan_    04/10/2013    2 recensioni
[SOSPESA]
Tayuya è una giovane liceale che frequenta il secondo anno. Ai suoi cari amici d'infanzia, Kidomaru e Jirobo, si aggiungeranno presto due nuovi impicci: Sakon, il suo più acerrimo rivale, che le renderà i giorni più 'allegri', e Kimimaro, che stringerà subito amicizia con il goloso del gruppo.
Una commedia romantica che si basa sull'amore che verrà a crearsi fra Tayuya e Sakon.
________________________
Spero che la trama non sia troppo banale... ^_^'
Beh, vorrei solo aggiungere che ho avuto l'illuminazione per questa storia durante la lezione d'inglese, ed è proprio per questo che la storia inizierà con quella materia.
Buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jirobo, Kidomaru, Kimimaro Kaguya, Tayuya | Coppie: Sakon/Ukon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Capitolo 3 – Ancora amici?
 
Detto questo, le schioccò un bacio sulla guancia e sparì in giardino urlando: «Kimimaro! Sono qua, idiota! Girati e non ti dimenticare di me!»  Intanto Tayuya era lì, immobile, che guardava fisso. “Non è possibile. Che schifo.”
 
 
«Uff – sbuffò Tayuya, osservando l’orologio – si è fatto tardi, i miei romperanno di sicuro» E si incamminò verso il cancello principale per tornare a casa.
«Tayuya-chan! Sei qui, allora! Che fine avevi fatto? Ormai sono passati 30 minuti dalla fine delle lezioni e tutti sono andati a casa.. OH MIO DIO!» Urlò Kidomaru.
«Che cazzo ti prende?» Tayuya inclinò un po’ la testa verso destra, dove si trovava il suo amico, e sospirò.
«E me lo chiedi? Mi avevi promesso che saremmo sempre stati amici! Non ti rivolgerò più la parola, brutta befana!» Concluse l’amico, per poi sparire fra i rami di un albero, la via più breve che utilizzava per tornare a casa.
“Che diavolo gli prende? Questo ha sempre la luna storta.. Bah, me ne torno a casa.” Fu questo l’ultimo pensiero della giovane ninja, prima di avere un capogiro e cadere per terra.
 
[Due ore dopo]
«Hey, tipa, ci sei?» Ripeteva una voce sconosciuta al corpo sdraiato sull’erba.
«Sakura, questa è andata..» Finì con tono avvilito la voce.
«E..eh?» disse la voce di Tayuya. «Che succede?»
«No, Naruto! È sveglia, hai sentito?»
“Che succede? Chi sono questi due idioti?”
Tayuya si alzò di scatto, e vide di fronte a lei due ragazzi poco più piccoli di lei, uno biondo e con l’aria di essere uno “tutto pepe”, l’altra con i capelli rosa chiaro, che sembrava, a vederla, la classica secchiona.
«Chi diavolo siete? E che volete?» Chiese seccata Tayuya.
«Che modi! Siamo i rappresentanti dell’istituto, e per questo siamo usciti dopo. È tanto tempo che sei qui? Che ti è successo? Ti senti bene?» Chiese Sakura.
«Quante domande! Per carità, taci! Dunque.. Penso che sia qui dalla fine delle lezioni.. Ricordo di essere stata rimproverata da un amico e poi ho avuto un capogiro..» Disse Tayuya. Dopo un po’ di silenzio da parte dei tre, Naruto domandò: «Emh.. Che ne dici di una ciotola di ramen per rimetterti in sesto?»
Tayuya, come se non l’avesse sentito, disse con voce calma, che non esprimeva proprio nulla: «Vado a casa. Ciao»
 
[A casa]
«Mamma, papà, sono a casa! Scusate il ritardo..» iniziò la ragazza. “..e non rompete.” Concluse nella sua mente.
«Tayuya, papà non c’è. Però potevi dirci del tuo ragazzo!» Urlò una voce stridula dal piano di sotto (sì, diciamo sottoterra, non ricordo però come si chiama..).
«Che diavolo dici, mamma?»
«È alla tua età che le ragazze iniziano ad uscire.. Dove sei stata fino ad ora?» chiese insistente la madre, che intanto stava salendo.
Tayuya non voleva rivelarle del capogiro. «Ero da Kidomaru» disse.
Dopo un po’ di esitazione da parte della madre che la guardava con un sorriso come per dire “che ti dicevo?”, si corresse: «Stavamo studiando»
Poi lasciò lo zaino accanto alle scale e salì al piano di sopra, abbracciando il cuscino. Si addormentò senza nemmeno accorgersene, e si svegliò il giorno dopo.
Osservò la sveglia. «7.40? MALEDIZIONE! Porca pu..Mfh!» Non riuscì a finire la frase che il diario le arrivò giusto in bocca. «Mmma, c cmbni?*» disse, per poi sputare il diario. «Le lezioni iniziano alle 8.00, impieghi 15 minuti solo a truccarti e non hai studiato, complimenti» La rimproverò la madre. «Eh.. eheh!» rise come una cretina, mentre nella sua mente si ripeteva: “Come cazzo se n’è accorta?!”
Corse in bagno, e dopo aver fatto i suoi bisogni, si lavò la faccia. Mentre si stava asciugando, noto sull’asciugamano bianco un segno color smeraldo. “Eh?” Cosa poteva essere? Si guardò meglio allo specchio. Ne aveva un segno anche sulla guancia. “Quindi Kidomaru.. si è arrabbiato per..” «Merda.»

---------------------------------------Note 
Ed eccoci qui con il terzo capitolo, cortino? Fa niente xD Non avevo idee. O meglio, le ho ma dovevo far finire il discorso con "Merda", cèh, owna troppo.
Spero che vi sia piaciuto :-)
Se non è così.. pace xD Spero in qualche recensione, che non fa mai male a nessuno (anzi, aumenta il punteggio u.u).
E detto questo, Kucchan_ sparisce nell'ombra. Che succederà alla lunga amicizia dei due Ninja del suono? Torneranno amici? E chi lo sa :3 Bye!

  NOTE: 

*= Mamma, che combini? - Detto con il diario in bocca, dovrebbe risultare tipo così xD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kucchan_