lei e il suo sogno.
di irwinshug

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/08/14, ore 01:09

La storia ormai è conclusa, ma a parte che è scritta un po' maluccio mi piace assai.

"mi sentì abbracciare da dietro,un insieme di emozioni dentro la mia pancia che voi non potete neanche immaginare. " oh, si che lo immagino anzi, lo so. E si può capire solo se lo provi.

"ti amo" mi sussurrò all'orecchio facendomi rabbrividire tutta.
[...]ma poi ho capito che se non te l'avrei detto ti avrei persa,così ho deciso di affrettarmi" dio, non sai quanti spero che anche il mio idiota si deciderà a dirmi questa frase. Grazie Sara, non so perché, ma grazie.

16/08/14, ore 20:57

ahahahahaahahah sei troppo brava<3<3<3 amo questa ff........l'ho mai detto che amo questa ff???bhè ora si<3<3<3ahahah

16/08/14, ore 20:28

awwww nn ti preoccupare sei troppo dolceeeee<3<3<3 IO AMO QUESTA FF voglio urlarlo a tutto i mondo

16/08/14, ore 20:22

awwwwww quanto è bello uno dei miei amoriiiiiiiiiiii ufff voglio essere saraaaaaa nn è giusto......o mami più guardo questa gif più il mio cuore esplode e le farfalle si fanno vivo dopo "tanto tempo" hahahahahaah.....cmq meravigliosa ff blavaaaaaaaaa bimbaaaaaaaaaaaaa<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

16/08/14, ore 19:58

uffa da quando ho letto questo capitolo nn faccio atro che piangere come ora:( però devo ammettere che sia davvero bello:| complimenti

16/08/14, ore 19:51

ahahahah certo che in questa ff specialmente ala fine cal e mich sono di veri guasta feste eh!!!ahahahah davvero meraviglioso*______* vorrei essere al posto di quella ragazza ufffffffiiiiiii:):D

16/08/14, ore 19:45

meravigliaaaaaaa:) x me sarebbe più bello se loro rimanessero persone normali xke è più bello<3<3<3<3 cmq continua così sei troppo brava <3<3<3<3 ti adoro un bacione

16/08/14, ore 19:19

uff ma cosa dici nn fa cagare affatto<3 sei davvero brava:)

16/08/14, ore 16:06

ma cosa dici è bellissimo questo capitolo come tutti gli altri dal tronde......e cmq io spero che tra ash e sara ci sia moltissimo di più di una semplice amicizia!!!!!

16/08/14, ore 15:48

e anche questo capito è meravigliosoooooooo<3<3<3<3 e secondo me è più carino se cambi carattere ogni volta,nn ti preoccupare!!!!!!continua così,ti adoro<3<3

16/08/14, ore 15:29

ahahahah....questo è davvero un bel capitolo.......devo ammettere che luke e michael sono a dir poco DOLCI ahahahaha

16/08/14, ore 15:20

ahahahahahaha...........hey guarda che il capitolo nn fa affatto cagare anzi è a dir poco bellissimoooooooo *________*sei davvero brava continua cosìììììììì<3<3<3

11/06/14, ore 15:47

Credo che sia meglio che rimangano normali secondo me è più bello così

11/06/14, ore 15:11

Brava è coinvolgente e anche il cambio di caratteri rende tutto più... non so come spiegare ma è comunque positivo. Brava

31/01/14, ore 23:45

SARETTA <3