Naya Marie Rivera, vuoi sposarmi?
di willow11

12/09/14, ore 14:22

Leggo questa OS con parecchio ritardo... e leggerla quando ormai Naya è felicemente sposata e Hemo sta per diventarlo (dovrebbe sposarsi a febbraio) è un colpo al cuore, credimi... storia fantastica comunque..nel profondo sono sicura che tutti gli HeYa shipper del mondo sperano che un giorno quelle due stiano insieme ahaha <3

08/10/13, ore 23:54

Oh oddio oddio oddio *ok respira* Non ci posso credere, ona oneshot Heya. COm'è bello vedere che c'è ancora qualcuno che le considera :')
Io sarò egoista ma non voglio che Nay si sposi con quel big Scemo è.e e secondo me dopo la notizia del parto eli è pure cambiata parecchio, in peggio haime D:
Comunque tornando alla tua STUPENDERRIMA storiella, che dire? Ti amo (?) no cioè, è corta, ma piena di significato. Penso che racchiuda i il sogno e la speranza di tutte quelle VERE *sottolinea la parola* fans dell'Heya.
Ormai storia riferite a loro due (o anche alla brittana) sono sempre piu rare. Cosi come tanti che si dichiaravano Heya/Brittana shippers, ci hanno abbandonato.
Beh detto tutto ciò non posso che dirti GRAZIE, direi che in questo periodo ci voleva proprio *^*

05/10/13, ore 11:23

Come mai questo regalo? Non c'è nessuna ricorrenza,almeno che io ricordi.Forse una tua nostalgia per qualcosa che non ci sarà più,dato l'andazzo si dice mai dire mai,ma dopo tutti gli strafalcioni fatti nella serie.Mah,lo dico e lo penso,la sceneggiatura l'avrebbero dovuta scrivere chi scrive le ff,saremmo tutti più felici.Come in questo caso dopo aver letto questo racconto.Certo che una figlia tutto loro sarebbe meravigliosa,senza bisogno di altri interventi sarebbe il massimo.Sognare non costa niente,per adesso.Ciao e grazie.

05/10/13, ore 00:30

Non ce la faccio... Sarebbe troppo bello, è troppo bello anche solo immaginarlo. Vorrei tanto poter essere felice per Naya ma beh, quel Big Scemo non mi piace proprio. Comunque una shot carina, piccola, ma piena di significato.

04/10/13, ore 22:59

Meno male che qualcuno scrive ancora sull' Heya perchè mi sembra di prendere una boccata d'aria ogni volta che leggo una loro fanfiction ( sempre più rade ovviamente.) Mi piace la costruzione di questa shot, potesse essere tutto ciò un incubo anche nella realtà... molto carino il finale, grazie ancora:)

04/10/13, ore 22:58

Magariiiiii *.*
Oh cara grazie per averci regalato questa shot!
Sarebbe proprio bello se potesse essere vero!
E poi molto bella l'idea di fare della realtá un sogno di Heather! ^.^
Complimentiii

04/10/13, ore 18:35

Grazie. Semplicemente grazie. Ne avevo davvero bisogno, davvero.
La rileggerò fino alla fine dei miei giorni giuro su tutto quello che ho.
Grazie!