Perduto Amore
di Verity84

07/01/14, ore 18:39

Mi piace .
Scorrevole , piacevole , e prevalentemente coerente con il pg di Obi Wan .
Impacciato , dolce , sempre enormemente sarcastico .
Ti seguirò ;)

25/07/08, ore 20:46

ke dire...ovviamente un finale drammatico ci voleva x il povero obi-wan... come dici tu in fondo son stati insieme x circa 20anni, ma credo ke si siano riusciti a vedere ben poco tutto sommato...strano che anakin non abbia mai sospettato nulla (Obi-Wan??? nah!!!!) cmq mi è piaciuta molto la tua storia, rivela decisamente ke il personaggio ti piace molto!continua così!bacio*bacio

29/06/08, ore 17:59

Devo ammettere che questo capitolo un po'malinconico mi è piaciuto(io avrei aggiunto che tiene anche la spada laser di Anakin insieme alle cristallo e la scatola di Siri e la pietra nera di Qui-Gon), bello il momento in cui i due innamorati si ritrovano. Sì ci sarebbero state molte altre cose da raccontare, ma la storia è carina e coinvolge, specialmente per i momenti intimi. Cerca di esercitarti a descrivere di più ;), non importa se vengono capitoli infiniti... spero in una tua nuova fic

21/05/08, ore 14:33

Il primo capitolo non mi aveva convinto molto, gli altri sono parecchio interessanti, è bello vedere un Obi-Wan giovanile, meno ligio alle regole, certo bisogna non dimenticarsi che comunque era una persona razionale, pacata e timidissima e vedo che a volte, per fortuna, la cosa viene fuori ;). Questa Siri divisa tra amore e regole è interessante, ma non ho ben capito dal capitolo tre i due sono diventati amanti, vero ;) ? Ti dò un piccolo consiglio: appena puoi cerca di descrivere un po' di più i sentimenti di Siri verso Obi-Wan, intendo dentro di lei.. Tutto sommato una storia bella... ciao

05/04/08, ore 20:24

Yattaaa! Ti ho mandato la mail con il terzo... Tati sono malata!!! X3 Non hai idea! Mi è partito un trip di Obi che in realtà è innamorato del maestro Jinn... waaah! Che mandrillo XD (che malata dello yaoi che sono io, piuttosto!!!) Oddio, cmq Obi versione "sirenetto" è qualcosa di SBAAAV e il bacio davvero ci stava a pennello! Ma insomma sto benedetto jedi se la darà una svegliataaaa?? QUI FA TUTTO SIRI! XD Ghgh aspetto con ansia il 4 capitolo, mandalo prima a me via mail prima di pubblicarlo! Smak smak, Val

05/04/08, ore 19:59

Oooh ecco! Così si che si legge bene e rende ancora meglio! :P Figurati cara, è stato un vero piacere betartela. Alur parto con la recensione: è la prima di Star Wars che leggo ma devo dire che mi sta prendendo abbastanza. Anche se sono fissata con lo yaoi, la tua protagonista mi piace anche perchè, pur essendo un tuo pg originale, non è una... MARY SUE! E' verosimile (mi piacciono le storie coerenti e spesso chi si inventa personaggi li fa super fighi, super intelligenti, super simpatici,... super detestabili, troppo, troppo perfetti tanto da farti cadere le balle!!!) ed ha un bel temperamento... si appaia bene con il nostro Obi - coccolo pacioccoso - Wan. E' un'eccellente rappresentate della rinomata filosofia "female-jedi-combact" del "CAROTINA E BASTONE"... gli uomini vanno trattati così! X3 Prima si ti amo... poi no la nostra storia non può avere futuro *lacrimoni e fuga* possiamo restare amici come prima e "addio"... insomma il povero caro non ci sta capendo più niente!!! X3 Mi piace davvero tanto e fidati: rendi bene nelle fanfiction! Un bacione vado a sistemare l'html del III sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti la storia! Val

04/04/08, ore 19:45

E brava Verity!!!questo tuo Obi-Wan è davvero centrato!!!mi piace questo suo INZERBIBIRSI(che cm QUALCUNO-vero autriceeee????-mi disse una volta significa:Obi-Wan è uno che SI SCOPA DA SOLO-----frase del tutto innocente e priva di malizia alcuna x altro, LO SOOOO!!!>___<)! aspetto il capitolo 4 con ansia...ti dirò:il connubio tra la bella e forte Siri e il taciturno e depresso Obi MI PIACE DAVVERO!!!un bacio

03/04/08, ore 16:04

...Bellissima! Ci volevo proprio una storia con Siri! Eh eh eh.. Davvero piacevole, aspetto il seguito! Per quanto riguarda la scorrevolezza, concordo con MalkContent. A presto! ^______^

01/04/08, ore 20:23

Fantastica idea ^^ Posso solo dargli un piccolo consiglio... prova a usare meno virgole e più punti, a volte concateni troppe frasi ^________^ Resto in ascolto!