Lanceroy Guirnot: Ciò che più desideri
di carlikiller

25/10/13, ore 21:21

O SANTISSIMA GAGA che bello, con questo capitolo tutto va al posto giusto *^*, Scott accetta di dare il morso al prof Lanceroy, diventando non solo un licantropo, ma anche il compagno di Peter, Peter da un consiglio a Scott, di, in un certo senso, lasciar perdere Allison, e aprire un pò di più gli occhi, ahahah che bel piano Scott, chiudere Derek e Stiles nella dispenza, anche se la paura che ci scappasse il morto x3, lo avuta pure io >.<, comunque, ed ecco la Sterek, grazie Scott, e a proposito di Scott, ha aperto gli occhi ed ha capito che "la ragazza" di cui parlava Peter, era Cora, mmh sai che non ci avevo mai pensato? Bhè vediamoooo, ma ship sarebbe, Scora, Cota, Cort o Cott x3, ahahah conunque, GRAZIE tantissimo per questa BELLISSIMA storia e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

13/10/13, ore 16:17

O SANTISSIMA GAGA mmh questa storia su fa sempre più interessante e dolce, interessante, bhe perchè si scopre chi è Lanceroy, e dolce per il racconto di Peter, è bello leggere del suo lato dolce sempre nascosto da quello pscopatico x3, scherzo io lo adoro *^*, come Sterer *^*, ma mi piace leggere di un lui diverso, e leggere del suo rapporto con Lanceroy, e della sua scelta tra potere e amore, mi ha fatto sciogliere il cuore, specie perchè ha scelto Lanceroy l'amore *^*, lasciamo stare le parti più tragiche dei quali protagonisti sono Gerald e Kate, perchè non ho parole se non "BASTARDI" scusa il francesismo, ma non l'insulto, ora, andiamo avanti, vedendo l'andamento della storia avrei una domanda da farti, su per giù quanti capitoli hai in mente, perchè sono veramente curiosa e conoscendo il tuo modo di titare fuori sempre sorprese, non credo che il prossimo o quello dopo siano gli ultimi x3, non che mi dispiaccia mi sono affezzionata a questa storia ;3, sono per curiosità ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

06/10/13, ore 23:28

O SANTISSIMA GAGA che bello di già il capitolo, mmmh si scopre qualcosa di nuovo, Stiles si convince che il professore nasconde qualcosa, ma che non sia pericoloso, e si la battuta sull'incendio è carina x3, eeeh si forse è meglio evitare di farla in presenza di Derek >.<, comunque, Allison con l'aiuto di suo padre scopre qualcosa di molto importante, una foto, che raffigura sua zia Kate, con la versione adolescente del peofessore e un ragazzo con gli occhiali scuri, mmmh mettendo questo, quello che dice Allison, cioè che secondo lei il motivo degli occhiali è dovuto al fatto che il ragazzo potrebbe essere un licantropo, e il messaggio preoccupante di Lydia, io sono sicura che, se ho capito bene, spero di si, Derek è in pericolo, ok ahahah credimi stò ancora ridendo per la battuta di Stiles x3, ok, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

05/10/13, ore 00:18

O SANTISSIMA GAGA si, ti seguo ovunque ;3, ok, apparte il mio lato stolker >.<, che bello tesoro sono contentissima di leggerti anche quì *^* e ancora più contenta del fatto che sia una slash Sterek spero e immagino *^*, ok, come protagonista di questo capitolo il nuovo professore di chimica, mmmh io sono d'accordo,facendo finta di non aver letto la sintesi o ehm anticipazione quando si clicca per aprire la storia, con Scott, e tutti, apparte Stiles molto impegnato a vedere se fosse sposato o guardargli il sedere x3 non è d'accordo, ed ecco che salta fuori, grazie a Lydia qualcosa su questo nuovo professore misterioso, infatti nato e cresciuto a Beacon Hills, ma si trasferisce a Los Angeles due mesi dopo l'incendio a casa o villa Hale, mmm sospetto in effetti, e Scott ancora più sospettoso chiede a tutti di scoprire qualcosa in più, che bello questo primo capitolo *^*, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo, ma una cosa se posso, vorrei chiedertela, apparte la battuta di Lydia sul fatto che Stiles apparte vedere se il nuovo prof ha la fede e una sbirciata al sedere non ha notato altro x3, apparte questa frase, vorrei chiederti se Stiles in questa ff è gay oppure da questa battuta o altre cose si scoprirà più avanti, perchè non ho molto chiaro questo passaggio, GRAZIE se risponderai ♥, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥