Yo te quiero y tu?
di Lolla_MirkoTrovato

09/11/13, ore 12:57

Bel capitolo,mi é piaciuto l'arrivo della Giovanna che consola Maxi :')
Mi spiace che sia gia l'ultimo capitolo,perció voglio un bel finale!!
Come l'altra volta ,cerca di descrivere un pó di piú,cosí il capitolo diventa piú lungo e piú bello da leggere ;)
Al prossimo capitolo besoos😘

08/11/13, ore 15:36

Sono felice che tu abbia aggiornato :-) Maxi è proprio conciato maluccio,peró la simpaticissima zia di Nata fa tutto per farlo stare meglio!! Finalmente possono iniziare a divertirsi,yay! Purtroppo è il penultimo e mi aspetto un gran finale! :-) Baci!

07/11/13, ore 19:27

Ciao cara! ;)
Allora,come ben sai i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo... :)
Comunque la Giovanna è sempre comica e anche dolce....con Maxi è stata gentilissima!!
Sta di fatto che non hai messo i Marcesca! XD No,fa niente... ;)
Detto questo ti mando tanti baci! <3

03/11/13, ore 14:13

La storia é molto bella,e poi io amo la Naxi *_* (a proposito,povero Maxiii :( )
Vorrei solo darti un piccolo consiglio.. Cerca di allungare un pó mettendo qualche descrizione in piú ;)
Hei tranquilla,anch'io sto imparando,infatti se guardi i miei primi capitoli,sono davvero cortissimi.
Se allungherai un pó,vedrai che la storia rimarrá piú interessante ;)
Comunque brava! Aspetto il prossimo capitolo,besoos😘

02/11/13, ore 20:56

Già! Chi suonerà il campanello?
Sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare ;)
Anch'io voglio andare nella loro villa al mare!! Speriamo che Maxi si riprenda ;)
Baci!

02/11/13, ore 20:36

Ciao cara!! :)
Certo che mi lasci sempre in ansia alla fine dei capitoli!! Uffffff... XD
Ma adesso devi dirmi una cosa...CHE CAVOLO DI LAVORO FANNO I RAGAZZI??? Maxi ha un'auto che manco la prof. di musica ha...(non so se ti ricordi che macchina ha...) e poi vanno in una VILLA in riva al MARE!!!
Povero Maxi! Soffre come me per lo stesso motivo! Tranne che non devo andare in ospedale per la caviglia ;)
Ahora te digo que tus capitulos son magnificos!!
Kisses <3

13/10/13, ore 11:53

bello straordinario e... che succede a maxi....posso dirti solo una cosa.....quando finisci un capitolo che metti in sospense non mettere i puntini. ok???? per il resto il capitolo è straordinario :) ciaoooooooo

12/10/13, ore 22:48

Che bello! Sono partirti per le vacanze...cosa riserveranno? Chi lo sa? XD
Te lo ripeto: queste coppie sono l'immagine della perfezione!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo...e sapere che è successo a Maxi!
Baci <3

12/10/13, ore 22:45

Ahahah! Ma che tenerezza! Vivono insieme..il mio sogno si realizza!!
Maxi e Nata sono troppo divertenti e ...bè..Marco e Fran sono per me la coppia perfetta e il massimo della dolcezza!
Besos <3

12/10/13, ore 22:44

Hola!! Naxi e Marcesca sono le mie coppie preferite eperciò ho deciso di leggere la tua storia ;)
Al momento mi piace!
Baci!

12/10/13, ore 17:25

Come ben sai ADORO i Marcesca...sono troppo DUOLCI!!!!
Mentre i nostri tesorini Naxi sono carini anche quando litigano!! E non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...*ride sotto i baffi(che non ha!) XD*
Espero con todo el corazon que el proximo capitulo sea bastante lungo... ;)
Kississimi by LL <3

12/10/13, ore 17:21

Ah Spero tanto che Maxi non si sia fatto niente di grave! Immaginate un viaggio con una gamba rotta! Che tragedia! Be per il resto tutto ok e i miei cuccioli sono sempre adorabili! Kisses

12/10/13, ore 15:42

Il capitolo è Bellissimo!! Francesca e Marco sono dolcissimi !! Mi stanno facendo venire il diabete !!!!!! Mi piacciono moltissimo Naty e Maxi !! Però non mi piace che litigano ! Mi immagino la faccia da cucciolo di Marco ! *-* bhe ora vado ! Continua presto ! Ciaoooo !!!!!!!!!

12/10/13, ore 14:45

ciao be cosa dire io non sono una grande fan di Violetta, ma da amica ti auguro buona fortuna ci vediamo baci

06/10/13, ore 16:56

e molto carino ma solo un consiglio.......... non ne ho hahahahhaha. io faccio schifo a scrivere al tuo contrario baci bacioni continua al + presto