Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Lolla_MirkoTrovato    07/11/2013    3 recensioni
Ciao questa è la mia prima ff abbiate pietà di me cmq questa ff parlerà della marcesca e della naxi il resto lo leggete all'interno besos
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francesca, Marco, Maxi, Naty, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naty corse ad aprire e si trovò davanti una figura snella, bassa e scattante.
Naty urlò : " ZIA mi sei mancata tantissimo ma.... che ci fai qui?!" 
"Ero venuta qui in vacanza e poi tua madre mi ha chiamato per dirmi che anche tu con i tuoi amici e il tuo fidanzato e allora eccomi qui!"
"Ma non stare qui sulla porta vieni, entra"
Allora Naty accompagnò la sua zia dai suoi amici e essa, con il suo fare da star entrò gridando:" È arrivata la Giovanna è arrivata la Giovanna" 
I ragazzi tranquillamente spaparanzati sul divano sobbalzarono vedendola: non era come tutte le loro zie vecchie e gobbe lei era, al contrario, giovanile ( indossava un abito fucsia a pois bianchi con un'ampia gonna ).
Allora la zia andò da Maxi e iniziò a preoccuparsi e a fare domande sull'accaduto riguardante il piede di Maxi.
Ad un certo punto si alzò decisa e chiese alla nipote dov'era la cucina.
Naty l'accompagnò lì e Giovanna iniziò a preparare un brodino lungo lungo; poi andò da Maxi e glielo fece bere tutto d'un sorso poi salutò i ragazzi e lei andò nel suo hotel mentre i ragazzi andarono a dormire.
La settimana passò in questo modo : tutti i giorni la stessa storia ma dopo una settimana Maxi ebbe il permesso, finalmente, di non stare a riposo ma di divertirsi!!!!I ragazzi per festeggiare passarono la nottata sul terrazzo facendo baldoria.
ANGOLO AUTRICE : 
Hola como estaìs? Allora questo è il penultimo capitolo e spero vi piaccia.sono molto dispiaciuta perchè le recensioni diminuiscono spero che qualcuno recensisca 
Per chi non conoscesse la Giovanna esse è una comica di colorado e vi metto qui la foto
Image and video hosting by TinyPic besos
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Lolla_MirkoTrovato