Pronti a ricominciare

27/12/04, ore 20:16

ah grazie

marty91
15/12/04, ore 22:39

scusa se ti sto risp adesso ma nn me ne ero accorta, cmq la storia che ho cominciato non penso che la continuerò ma ne sto progettando un altra con harry/ginny e herm non so ancora se metterla con draco o ron penso prima con uno e poi con l'altro anche se ancora nn ne sono sicura . . . cmq tu aggiorna questa storia è fantastica ci stai facendo aspettare troppo . . . ciao da marty ^333^

05/12/04, ore 23:27

voglio che aggiorni!

x marty91
02/11/04, ore 21:28

ciao sono hermione volevo chiederti siccome ho visto che anche te adori la coppia harry-ginny la storia che stai scrivendo..riguarda mica questi due personaggi e magari ma mia super coppia prefer draco-herm?

31/10/04, ore 17:32

ho scoperto ora questa storia e devo dire che è veramente bella, oltre a essere scritta bene e essere piena di "sorprese" c'è la mia coppia preferita ioè ginny/harry (l'amore trionfa anche sugli incantesimi, che bello) quindi mi piacerebbe molto se tu aggiornassi e non farci aspettare molto mi raccomendo :)

30/10/04, ore 18:47

ehi hai visto che ti sono aumentate le recensioni?4!quindi non hai più scuse per non continuarla..ihihi!a parte gli scherzi brava aggiorna!

Mew Pam
24/10/04, ore 21:51

Questo capitolo è assolutamente fantastico.Solo che secondo me Hermione ha sbagliato,ma di grosso proprio!!!Ciao e aggiorna presto.

24/10/04, ore 20:10

ahhhhh!nosa cosa?dai fai tornare draco quell'arroganre di una volta con varie scene di gelosia......hermione sei stupida?(me lo dico pure da sola vedi?)devi metterti con draco no?mà...e ginny come fai a non ricordarti il ragazzo con cui stavi?tornate in voi raga!e accidenti a te neville...!uhm uhm!brava e aggiorna presto!