Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Maxyna    24/10/2004    8 recensioni
Allora premetto che: -voldy è morto -molte cose sono cambiate -ed infine ma non per questo meno importante è una Draco/Herm....anche se non macheranno scene di gelosia eccetera eccetera...come piace a me...hi hi commentate
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Narcissa Malfoy, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Beh io non ho certo fretta…

Capitolo 12°

Ti amo

 

 

-Beh io non ho certo fretta….

-Vedi…oh Silente mi ammazzerà…

-Credimi non lo farà…su….

 

-Allora…Harry ti abbiamo portato qui perché ci sono dei seguaci di Voldemort che vogliono ucciderti…gli Auror li hanno scoperti, erano in una decina, ma ce ne sono altri 5 esponenti molto pericolosi, inintracciabili…

-E  allora?ad Hogwarts io sono al sicuro no?

-No….loro vanno oltre il potere di hogwarts…riescono a materializzarsi….ovunque….sono persone che fin da quando sono nati sono addestrati alle arti oscure…pronti ad uccidere che abbia mai ostacolato il loro signore [ecco spiegato chi era Paul Olsen – vedi prec. Cap.- Nd Maxyna]

-oh…e…e perchè Ginny non mi ha riconosciuto….cosa avete fatto a…

-Vedi lo abbiamo fatto per le loro vite….per la loro salvezza….abbiamo fatto un incantesimo, più che a loro, a te….ti abbiamo cancellato dalla mente di tutte le persone che ti conoscevano….a parte me e Silente….ovviamente I Seguaci non possono subire l’effetto di questo incantesimo, essendo di potenza superiore….

-Ma…quindi…cioè….io non..

-Harry gli Auror sono a buon punto…vedrai…

-Ma scusa, i miei amici hanno foto mie,,,,ci sono i miei vestiti le mie cose ad Hogwarts….si ricorderanno di me…

-No harry, mi spiace…sei stato cancellato dalla loro vita…-disse Cristina scandendo particolarmente bene la parola “cancellato”

-beh….quindi…non ho nessuno adesso….

-Harry…è questione di giorni….vedrai…

-Giorni?

-Beh…se va tutto bene si…

-E se va male?che ne sarà di me?

-Starai qui….oh…senti ho fatto male a parlartnene…mi sembra evidente che tu non riesci ad accettare tutto ciò…

-E come potrei scusa? Mi vieni a dire che praticamente non esisto più, che il mio unico scopo è quello di non essere ucciso,….come dovrei stare adesso….- disse stranamente calmo…

-Vedrai….entro poco tutto tornerà come prima…

 

°°°°°°°°°°

 

 

9 e 10 pm

 

Draco era da dieci minuti in biblioteca…aspettava Hermione….

 

Eccola…

 

-Oh Scusami Draco…sei qui da tanto?

-No non ti preoccupare….sono appena arrivato…-mentì il biondo….

-Beh allora ok…senti ti va se studiamo pozioni sta sera…lo so che è per mercoledì ma vedi sempre meglio prendersi in anticipo e così…

-Senti..per me va bene…anzi benissimo…-le sorrise Draco

 

Hermione sentì il suo cuore scoppiare…si sedette nel primo tavolo della biblioteca….accanto Draco…

 

Hermione aprì il libro che aveva davanti…molto velocemente si diresse nella pagina da studiare…Draco fece lo stesso…

-Lichene…-sussurrò la ragazza tutto d’un tratto

-Cosa?serve per la pozione?

Hermione si corresse:-Ehm…no…no certo che no…cioè si…sai questa pozione me ne ricorda una dove usav i licheni…

-Ah…capisco…

 

Hermione divenne rossa come poche….in realtà si era lasciata travolgere dal profumo inebriante di Draco….ai licheni…incredibile…lo amava…ne era convinta…

-Hermione?!…Hermione?!

 

-Ehm si dimmi che c’è?

-Ecco….beh…sei sulla pagina sbagliata….

-Ah…eh…già…giusto…

-Ti vedo soprappensiero….se vuoi torniamo di sopra…

-Ah…NO …no cioè…sai se ci vedesse Neville…

-Già giusto…

 

Così che dopo tanti pensieri i due si immersero nello studio…

 

Dopo circa un’ora

 

-Oh accidenti…questa equazione chimica non mi viene….-esclamò d’un tratto Hermione…

Draco che era in piedi per prendere un libro si porto vicino a lei….poi da sopra le sue spalle le guardò l’equazione….

-Beh…ovvio…non hai copiato bene il testo…

-Ah…ehm…-Hermione era come se si sentisse al sicuro tra le braccia del ragazzo….lo osservò…dopo poco si risedette….Aveva il torace grande…un profumo pericolosamente buono…chissà come sarebbe stato baciarlo…

 

-Credo che tu sia stanca…sai ha gli occhi che ti si sono illuminati…e che si fanno sempre più chiusi….Hermione tu hai un sonno che non ce la fai più…

 

aveva ragione…come era premuroso e dolce….

 

-Ehm…si effettivamente questa settimana ho lavorato parecchio…

-Beh ti riaccompagno su va bene?

-Magnifico…

 

Così misero via i libri e cominciarono a salire le scale…

 

Ad un certo punti Draco sorrise…

 

-Che c’è di divertente? – chiese la brunetta

-Beh…sai mi è venuto in mente …cioè ti ricordi….quella volte….cioè…oh no lascia perdere…

-Daaaaaai….diimmi..

-Ok…allora ti ricordi quella volta che siamo diventati pseudo-amici…che siamo scivolati…e che ti ho fatto il solletico…

-Ah si….ahahahaha…che caduta la tua…mamma mia….pensavo che fossi morto…-rise come una pazza Hermione…

 

-Beh grazie tante per la comprensione…- fece il finto offeso Draco

-Oh scusami…è che…ah ah

 Draco era arrivato poco più avanti di lei…poi ad un tratto si fermò…

Si girò di scatto verso di lei…

 

Si avvicinò…Hermione aveva il cuore che le andava a mille….cosa voleva fare?

 

-Hermione…cosa provi per me?

-io…beh…non…

-Non dirmi che non lo sai…non ce la faccio più…devo saperlo…Hermione…non lo hai capito che io ti…

 

-Ehy Hermione, Draco!

 

Neville..

 

Hermione era sconvolta…Draco le stava dicendo…che…che l’amava?

 

Hermione corse via di scatto verso il dormitorio…

Draco fece per prenderla, ma per sua sfortuna Neville era in mezzo e la mancò…

 

Hermione scomparse dalla sua vista…

 

Draco si girò furibondo verso Neville…

 

-Tu sei solo un gran coglione!

 

E andò via…

 

“Beh mi è andata bene…di solito Malfoy mi prendeva a pugni…”pensò tra se e se Neville

 

°°°°°°°°°°°

 

Hermione entrò in sala comune tutta agitata…aveva il cuore a mille…

Non le sembrava vero…lei lo amava…lo aveva capito…Ginny doveva parlare con Ginny….si diresse verso il dormitorio, quando …

 

-Hermione!

-Oh ciao Ron…

-Hermione c’è qualcosa che non va?cioè…ti vedo spaventata…e successo qualcosa?

-Ehm no niente…-disse con una voce che smentiva ciò che diceva…

 

-Senti siediti un attimo e calmati…Gazza ti ha fatto prendere uno spavento?

Si sedettero

-No…Ron tranquillo…devo solo…cioè…è prechè ho fatto una corsa enorme…-disse con la voce che le tremava ancora…

-Mah…Hermione…comuqnue devo dirti una cosa…

-Dimmi pure…-disse

-Vedi…oggi sono successe tante cose…ho capito che però io non posso vivere senza di te Hermione..

-Oh Ron…

-No lasciami finire…Hermione è finito il tempo di aspettare…- le prese l mani – Io ti amo Hermione….ti prego ora dimmi quello che provi tu per me…

 

 

-Vedi Ron io…

 

cosa doveva dirgli adesso? Lei non poteva nascondere il fatto che le piaceva da morire Ron…che la faceva stare bene anche una sola carezza…ma c’era Draco…se fosse sicura di non provare niente per Malfoy avrebbe detto di si da tanto…tanto tempo…però…era arrivato il momento di decidere…ormai era tempo…

 

-Ron tu mi piaci…

-Ma non mi ami…si le solite scuse vero…avanti dillo….in realtà ti faccio….

 

Ma perché doveva comportarsi così…non le avrebbe più parlato….Se scegliesse Malfoy, Ron e Ginny avrebbero continuato a parlarle?

 

-Ron anche…

 

Ron si interruppe

 

-Anche io ti a-amo

 

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

-No…non dovevi farlo….

 

Disse Silente a Cristina attraverso il caminetto…

 

-Lo so è che…poverino si sentiva….

-Cristina, se prima si sentiva male, adesso come vuoi che si senta….

-Beh…peggio

-Oh….comunque prima poi doveva saperlo…Ho una buona notizia…

-Mi dica preside…

-Gli Auror ne hanno trovati 3…

-Davvero ma è fantastico!

-Già ma gli altri due sono i più potenti….stai attenta Cristina…ti mando anche qualche Auror a controllare la casa….

-E se Harry fa qualche domanda?

-Digli che è per sicurezza….

-Ok…

-Beh buonanotte Cristina…

-Buonanotte silente…

 

°°°°°°°°°°°°°

 

Hermione aveva il cuore a mille….aveva detto quello che le diceva il cuore?lei amava davvero Ron?

Si…probabilmente si…perché la faceva stare bene, amata….forse Draco era solo un pretesto…

 

Hermione e Ron si baciarono….non era la prima volta per nessuno dei due, però..a parere della ragazza fu speciale…il suo profumo, non ai licheni ovvio, le prendeva i polmoni….i suoi capelli morbidi…le sue labbra…e anche le sue lentiggini…

 

Forse lo amava davvero…

 

Dormitorio

 

Hermione entrò silenziosamente.

 

Voleva dire a tutti quello che era successo con Ron…chi sarebbe stata la prima persona a sapere che si erano fidanzati?

 

Vide Ginny…eccola…stava calma a guardare pensierosa fuori dalla finestra…

 

Le si avvicinò…

 

-Ginny…?

-Sai Hermione…credevo che non lo avrei mai trovato…-le disse quasi sussurrando…-e invece questa sera…

-Ginny…che cosa? ti senti bene?

La ragazza si girò lentamente…

 

-Mi sono innamorata Hermione…

-Di Mark?

-No…di uno sconosciuto…si chiamava Harry…

-Beh se ti sei innamorata allora…

-Hermione…non è della scuola…era un ragazzo che non avevo mai visto prima…ma in realtà è come se lo avessi sempre amato…occhi verdi profondi…capelli neri ribelli…mio Dio….ha picchiato Mark…forse pensava che fossi la sua ragazza…diceva di conoscermi….

 

-Ginny…non è possibile…

-Ti dico di si…puoi chiedere a Mark se voui….ha ancora la botta sulla faccia….oh Herm dovevi vederlo….poi mi ha preso la testa fra le mani e mi ha dato un bacio sulla fronte…mi ha detto i non dimenticarlo…

 

-Beh…forse…oh…andiamo a chiedere a Silente…

-No…io sto qua a vedere il luogo da dove lui è scomparso…

-Ah ok….

-Ma  tu perché sei così euforica…

-Ah niente…solo che io e Ron ci siamo fidanzati…

 

-COSA??????SIIIIIIIIIIIIIII

 

Le due si abbracciarono come due bambine piccole, e tutto il dormitorio si svegliò..

 

-Ehi ma che succede?-chiese Lavanda mezza addormentata

-HERMIONE SI è MESSA CON ROOON…

 

ora la parte di dormitorio che dormiva ancora si era svegliata, e tutte le ragazze cominciarono ad urlare e a parlare con la ragazza….

 

-Evvaaaiiiiiiiiiii…

-Ma vi siete baciati?

-Gli hai detto ti amo?

-Che belloooooooo…oh l sapevo che vi sareste messi assieme…

 

“già…predestinati…” pensò un po’ tristemente Hermione.

 

E così dopo tante urla, schiamazzi e domande, tutte, ma proprio tutte, si misero a letto….

 

 

°°°°°°°°°°°°°°°°

 

E adesso a mezzanotte e 18 me ne vado a letto lasciandovi a questo capitolo enigmatico…

 

Ma veramente Hermione ha fatto bene?

Ed Harry ce la farà a comunicare con Ginny….

 

Nei prossimi capitoli lo saprete…eh eh eh

 

Cmq Hermione grazie di cuore per ciò che mi hai detto….anche a te mew Pam…GRAAAAAAAAAZZZZZZZZZIIIIIIIIEEEE….cmq…a presto…

 

 

Bacioni…Maxyna

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maxyna