Cucchiaio da gelato e altre amenità
di lady hawke

17/11/13, ore 23:58

Emme mi ha indirizzata verso di te non appena le ho detto che Darcy/Loki, dopo la sua storia, era diventato il mio nuovo otp. Mi avete rovinata, ecco. Ora shipperò questi due senza tregua.
Per fortuna vedo che tu hai scritto su di loro :3
Ho adorato questo capitolo, così fresco e frizzante. Una parentesi di normalità(?), un attimo di intimità rubata.
Ottimo lavoro, questa coppia mi piace sempre di più.
Clà

12/10/13, ore 14:07

E poi penserai che mi sono rincretinita del tutto a commentare al contrario, ma sono in Lokimood anch'io oggi e faccio un po' quello che voglio, ecco XD

Questo siparietto mi ha fatto più ridere dell'altro perché è nonsense, ma lo sono anche i protagonisti, per cui CI STA. ECCOME SE CI STA. Credo che davvero l'unico modo per tenere buono Loki sia mettergli vicino una persona potenzialmente molto più pazza di lui (visto che non ha motivi di vendetta intergalattica e divini conflitti familiari in corso), che in qualche modo lo tiene a cuccia. Va già bene che il suo ego sia un po' diverso da quello di Stark, o andrebbe a fare stragi per il gusto di dire "sono IO il più pazzo!", deh.
Darcy sicuramente lo spiazza soprattutto nel prendere seriamente il suo io maniaco omicida e nel dargli anche consigli su armi e potenziali vittime, la cosa più buffa è che lui si spaventi. Ok, chiunque si spaventerebbe a vedere una personcina così carina e pazzina proporre di scucchiaiare gli occhi alla vicina curiosona, ma che lo faccia lui è LOL.

Ho riso un sacco, per cui thumbs up! L'altra rec era meglio ma ora ho fame e parlare di gelatonon aiuta, per cui accontentati :P

Rowi

07/10/13, ore 20:03

Ciao! Ho trovato per caso questa piccola one-shot su Loki e Darcy e non potevo non recensirla: primo perché si tratta di un pairing estremamente raro, qui su EFP, secondo perché li adoro, insieme e da soli, e terzo perché, a parte tutto, ho trovato che la one-shot fosse molto carina. ;) A partire dalla citazione di Gaiman, per passare poi alle interazioni tra loro due, al modo in cui hai descritto il loro rapporto (L’unico vantaggio che Darcy aveva è che Loki sembrava essersi affezionato a lei come un umano qualunque avrebbe fatto ad un cane, e incenerire il proprio cane è sempre un problema.) e alle piccole frasi con cui sei riuscita ad inquadrare perfettamente le loro rispettive personalità. Insomma, penso tu abbia fatto un buon lavoro, che mi ha fatta sorridere dalla prima all'ultima riga. ^^ L'ho inserita tra le ricordate. ;)

blackmiranda