Tutto cambia.
di Tomasetta_92

18/10/13, ore 18:53

Sinceramente è la FF più brutta che abbia mai letto sulla serie di Violetta

17/10/13, ore 21:57

Ahah scusami se ho letto solo questo capitolo: ma la Leoncesca è la Leoncesca ù.ù <3

12/10/13, ore 22:29

non ho trovato forti errori grammaticali, una domanda però non ho capito il senso di questa frase che dice Fran:
 ''tutti sono interessati a me..nessuno e' interessato a me'' un altra cosa che non ho capito, ma la bambina insieme a Vilu penso sia la figlia che abbia partorito ma lui lo sapeva che lei era incinta? Ora una cosina devo farti notare non te la prendere, non c'è molta coerenza che tu è tutto iniziato vilu e i suoi amici se ne vanno a new york ma stanno da soli con i genitori non c'è Antonio quindi non serviva la cosa del coprifuoco, poi juventus e un altra squadra che non mi ricordo ma stanno a New York che gli frega delle partite italiane?? ti ho fatto noatre queste piccole cose per il resto va bene!! ciaoo

12/10/13, ore 19:39

Questa non è una recensione positiva ma anzi negativa, mi dispiace molto ma fai troppi errori e questi errori li devi notare per poi migliorare nello scrivere! Ho letto la tua altra ff Amore ma non ho mai recensito, anche se le ho lette le recensioni, ti parlo da amica ad amica adesso non mi interessa se la storia sia Tomasetta, Dieghetta o Leonetta, il punto è che ti stiamo dando una mano attraverso le critiche, fidati è per il tuo bene, se sai l'errore che hai fatto non sbaglierai più.
1 Punto: mò non si dice si sostituisce con ora o adesso, mò è un gergo romano non italiano (ti parlo da esperta perché io sono di roma) è un erroruccio da niente ma va corretto
Punto 2: dopo la virgola metti lo spazio anche io facevo lo stesso errore ma seguendo i consigli degli altri ho imparato e l'altro giorno quando mia madre ha fatto lo stesso identico errore lo rimproverata,
Punto 3: sarei è io sarei forse è un errore di distrazione ma si dice ''sarai tu'' Non so come vai a scuola in grammatica ma qui scrivi un po scarsamente, passi da un tempo verbale ad un altro in modo errato e sbagli anche la persona!
Passo 3: ''se tieni coraggio'' non si dice è sempre gergo si dice'' se hai coraggio'', per intendere fai gravi errori con i verbi e nelle parole, ma una cosa la devo ammettere finalmente usi quel benedetto Editor!
 Poi un altra cosa togli lo stile copione è pesante da leggere, anche io lo mettevo all'inizio di Nuevas Emociones ma poi dopo che Syontai mi ha fatto notare che è abbastanza pesante ho capito che non è il massimo per le ff.
Infine, metti i pensieri di chi narra, tipo se Narra Violetta potresti mettere:
Pov Violetta
Sento che lo amo, lui fa parte di me quasi come la musica, ecc . . .

Ah un altra cosa limita i punti esclamativi e i puntini di sospensione
Rileggi più e più volte il testo e magari compra dei libri, che non siano di scuola, invece di uscire con gli amici per 3 ore, 1 ora la passi a leggere dei libri per ragazzi, (no Cappuccetto Rosso o Biancaneve), e le altre 2 esci con i tuoi amici.
Ho visto che hai aggredito tutti quelli che ti hanno fatto una recensione negativa o neutra, ma ti ricordo che te lo diciamo per farti migliorare ti sarei grata se eviteresti di rispondermi male Fede ok??

Ciao vilueleon_01
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 07:41 pm)

Ti devo dare atto di una cosa sei fottutamente migliorata!!
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 07:44 pm)

11/10/13, ore 17:47

Ciao! :) Ti giuro che non voglio sembrare antipatica, la tua storia mi piace molto, ha una trama davvero intrigante!!! L'unica cosa sono i verbi e il modo di scrivere, ma dopo questo non ci sono altri problemi!!! ;) So che magari dei miei consigli non ti importa molto, ma penso comunque che se accetti i consigli d'altri puoi fare una storia con i fiocchi, perchè le basi ci sono!!! Spero che non la prenderai male, io non voglio offenderti :(.
p.s se ti va puoi leggere la mia storia Violetta\Harry Potter.
Baci ali.

10/10/13, ore 22:40

Ciao.allora,come avrai notato non ho mai recensito questa storia,ma più che altro non ho molto tempo.
A me pare scritta abbastanza bene,ti posso dare un solo consiglio(non offenderti,è un consiglio da "autrice a autrice")questo è scritto meglio degli altri perché narra i fatti un po'più lentamente e li fa capire meglio...
Dal prossimo capitolo farò recensioni riguardanti il testo,tranquilla! ;)
A me piace molto,complimenti e mi raccomando se riesci a seguire il mio consiglio vedrai che uscirà una Fanfic molto più interessante.
Detto ciò vado.
Kiss <3

10/10/13, ore 13:13

La storia e molto infantile e in oltre non è neanche scritta bene, lnon credo sia una bella storia, dovresti descrivere di più , usare linguaggi migliori e se volevi cambiare l'aspetto personaggi dovevi avvisare, a mio parere non si comportano così i personaggi di violetta . La storia e a dir poco orribile . Ma se fai dei miglioramenti diventerà fantastica te lo assicuro in fondo il tema e bello. Non prenderla sul personale eh, sei libera di fare ciò che vuoi anche di continuare, ma se proprio vuoi un parere il mio non è positivo.

09/10/13, ore 12:57

è la fanfic più brutta che abbia mai letto... troppo sbrigativa...mi dispiace ma è la verità