Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Tomasetta_92    18/10/2013    1 recensioni
Salve bella gente,sono sempre io Violetta. Il tempo e' volato e adesso ho 18 anni appena compiuti.
Non sono la stessa Violetta di sempre quella infantile,buona che crede che tutte le persone che la stanno affianco sono buone. Ma sono l'esatto opposto. Sono cattivissima.
Mi piace rispondere,maltrattare la gente..non esagerare non mi chiamo mica Ludmilla Ferro!
Ho sempre i capelli castani,sempre quel sorriso bellissimo..però nel vestire sono un po' rock...e sono anche mooolto aggressiva quando voglio e con chi voglio!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed e' Ludmilla.
Io: Oh,ciao Ludmilla..
Ludmilla: Uh,vedo che stavi seguendo la Top 10.
Io: Si,adesso la stanno dicendo.
Ludmilla: Il primo posto..Oh,sei tu.
Io: Già..Il secondo Thomas. Il 3° Francesca,4° Camilla,5° Maxi,6° Broadway,7° Nata..
Ludmilla: 8° Leon,9° Stella e 10° io...come io? Come minimo dovrei essere la 3°! Ma no l'ultima. E' una cosa inaccettabile.
Io: Su,dai..non e' poi così importante arrivare prima in una stupida serie.
Ludmilla: Disse la ragazza che e' stata la 1°.
Io: No,dai..Ludmilla..non e' poi così fondamentale..su non preoccuparti..arriverai prima.
Ludmilla: Si,okay.
- Se ne e' andata. Il giorno dopo e' la vigilia del mio matrimonio. -
Thomas: Tesoro,domani e' il gran giorno..
Io: Già...
- Thomas se ne e' andato...Mi sono girata e ho visto un foglio dove c'era scritto una lettera..una lettera d'amore..che Thomas mi ha scritto. -
Ho voluto scriverti questo perché quando lo leggerai e lo rileggeremo altre volte , ripenseremo ai giorni passati insieme.
I giorni trascorsi insieme a te ,amore mio , io li ricordo tutti , sono stati colmi d'amore e di magia, che solo noi sappiamo , che solo noi in futuro potremo ricordare.
In questa notte penso a te ,a noi , mi chiedo cosa stai facendo mentre io sono qui, nel mio letto a scriverti , aspettando un sogno, un sogno che grazie a te posso realizzare , perché solo il tuo pensiero mi rende più forte, quando sono accanto a te tutto mi sembra più facile, tutto mi sembra chiaro.
Sai amore , io non ho mai pianto davanti a nessuno , nessuno mi ha mai visto piangere , mi sono sempre dimostrato una persona forte e razionale, capace di dominare i propri sentimenti e le proprie paure , forse per orgoglio o forse per altro ; quello che voglio farti capire è che , se quella volta ho pianto d'avanti a te , è perchè ho paura che tra di noi cambi qualcosa....ora ti spiego meglio...
Io mi sono innamorato di te per le piccole attenzioni che ogni giorno mi davi , tipo , tutte quelle chiamate , tutti quei bei messaggi , tutte le sicurezze che mi hai sempre dato , per il tuo modo di farmi sentire diversa dalle altre , e tante altre piccole cose che adesso non sto a precisare che tu infondo sai già , e se ci pensi un'attimo ti appariranno chiare.
Quel giorno solo scoppiata a piangere perchè io ogni giorno sento che tutte quelle piccole attenzioni che una volta mi davi man mano stanno svanendo, e mi prende il panico quando penso che qualcosa tra di noi possa cambiare...e quando mi hai detto di Nicola io ho pensato che un giorno,quando sarai completamente esausto delle sue parole, gli darai retta e ascolterai i suoi consigli...
A quel punto ho avuto paura che tutto quello che in sei mesi abbiamo costruito insieme, a causa delle parole di un tuo amico, si sarebbe potuto distruggere perchè tu dai peso alle sue opinioni.. io ho sempre pensato che quello che abbiamo costruito insieme sia qualcosa di solido , e in quell'attimo quel pensiero è andato a vacillare ....
Quando quella volta a casa mia ti ho detto che ho paura di amarti così tanto come ti sto amando in questo momento è vero...perchè ho paura che un giorno potrò star male, ho paura che un giorno tutto questo non ci sia più è nè rimarrà solo un bellissimo ricordo.....ma io non voglio un ricordo...di ricordi nè ho tanti , i ricordi non rendono felice , i ricordi non fanno compagnia, e ricordi non quantificano un'amore , i ricordi fanno solo star male... io so solo che voglio averti accanto a me, voglio averti con me , fino a quando me lo consentirai , fino a quando lo vorrai...e se un giorno non vorrai più la mia compagnia basterà dirmelo....
Era da tanto che non ti scrivevo vero?...io ogni volta che ti scrivo è perchè ti amo così tanto che sento il bisogno di esternare queste emozioni in modo tale che rimangano per sempre impresse da qualche parte .
Non so come esprimere quello che provo per te...
L'amore che provo per te fa solo una cosa,una cosa che non si sente, né si vede,qualche cosa di magico,qualcosa di raro, di prezioso.
Questo è quello che provo per te,e non si può esprimere con le parole.
In questi mesi passati insieme ho percepito la tua bellezza d'animo attraverso i tuoi sogni ed i tuoi desideri.
E nei giorni che vivremo insieme farò di tutto per poterti rendere felici.
Per te sto provando quello che non ho provato mai, non ho mai sentito il cuore battere in questo modo, ogni volta sento che questo battito è l’ultimo, poi comprendo, che ognuno di essi è per te .
- Mi sono commossa leggendo questa lettera..non m'importa se e' lunga o meno..l'importante e' che sia significativa.-
Non posso crederci..oggi e' volata la giornata..ed e' il giorno del mio matrimonio..
Mi sono preparata...
Francesca: Una di noi si sta per sposare..non posso crederci.
Camilla: Non posso credere al fatto che non ci sia Leon.
Io: [sorrisi] Siete le migliore amiche che una persona possa avere.
Maxi: Wow! Thomas,e' molto bravo nelle scelte..Sei bellissima.
Mo: Maxi! Chiudi il becco.
Leon: Oh madonna! Sei bellissima,Violetta...
Io: Grazie,Leon.
Leon: [triste] Lo avevi scelto insieme a tua madre questo vestito.
Io: Leon..ma tu vieni?
Leon: NO.
- Siamo andati alla messa e il prete ha detto la messa. Dopo che ci siamo fatti le foto siamo andati al ristorante. E' stata la giornata più bella del mondo. Si e' conclusa con i fuochi d'artificio con il nostro nome e ci siamo baciati. -
THE END.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Tomasetta_92