Morning story.
di EnglishBreakfast

17/10/13, ore 21:26

Ciao Margherita! Come sai, scrivo da "profana", sapendo poco e niente su Naruto...ma la tua storia mi è piaciuta a prescindere dalla trama, perché scrivi molto bene! Complimenti, leggerò volentierissimo qualsiasi altra cosa in cui ti cimenterai :) A presto!

07/10/13, ore 12:52

Storia ben riuscita, non c'è che dire. Sì, mi hai proprio fregata. Fino alla fine ero convinta che il ragazzo fosse Shikamaru e il padre Shikaku. E mi chiedevo: ma ho letto male io l'avvertimento ShikaTema?
Poi, quando sono arrivata a "quegli occhi acquamarina" ho capito. E ci son rimasta di stucco, proprio non me l'aspettavo. Bell'effetto sorpresa, complimenti!
La storia, in sé, è molto carina. C'è quel tocco di pigrizia tipicamente Nara che mi fa sorridere perché ci rivedo la mia indolenza in quelle righe. Lo slice of life che hai ricreato è molto realistico e ben fatto. La storia è scorrevole, con tocchi di ironia che non guastano mai. Mi ha fatta sorridere il "narese" ahaha.
Bella storia, brava!
Alla prossima,
thyandra

05/10/13, ore 12:27

Oddio, sei una grande! Ho pensato fino all'ultimo che il protagonista di qst divertente episodio fosse quel pigro del nostro amato cervo! Mi ero anche perfettamente immaginata Yoshino che padella in mano andava a svegliare il moribondo, e Shikaku seduto al tavolo infischiandosrne di tutto e di tutti!
E poi quella frase, ed ecco risolto il mistero di dove andasse a infilarsi Temari in questa storia!! Assolutamente geniale, i miei complimenti!! ^^ Adoro proprio qst momenti! Ah *.* il figlio di Shika é proprio uguale al padre! XD
Complimentissimi x la storia, mi hai fregata sul serio! E a risentirci presto alla prossima!!
Saluti e baci, Marty

04/10/13, ore 22:17

Ciao Fluorescent!
Non ho mai recensito una tua storia, ma seguo la tua traduzione della fic "Friend Zone" (Che un giorno, quando mi deciderò, recensirò ù_ù) Quindi piacere, Whiteney Black, ma chiamami solo Whiteney, se vuoi.
Allora! Dato che la ShikaTema è la mia OTP non posso far altro che adorare questa fantastica One-Shot.
Wow, il ragazzo è tutto suo padre! Un Nara ha pieno titolo, per la somma gioia della nostra Temari XD
Devo dire che mi è piaciuta molto, è scritta bene, non ho notato errori e mi ha fatto anche sghignazzare! Il Narese -lingua sconosciuta a noi poveri mortali- mi è piaciuto molto, ce li vedo benissimo Shikamaru e il figlio a scambiarsi grugniti e ad andare a rilento per tutta la giornata.
La parte finale mi è piaciuta un sacco!
Con la solita diplomazia tipica del nostro Crybaby preferito, Shikamaru spiega che Temari -girandoci intorno- si è scavata la fossa da sola andandosi a sposare un Nara X,D
Il pacchetto tutto compreso anche mi ha fatto ridere!
Bellissima One-Shot, davvero ^w^
Ora ti saluto!