LEGAMI
di allsecrets

12/04/08, ore 21:04

ç_____ç bellissimo, mi sono commossa, è veramente bello questo chappy complimenti >< mi è piaciuto un casino, e non vedo l'ora del prossimo, trovo che sia adorabile tutto, dal confidarsi con Kabuto, al dichiararsi a Sasuke... bellissimo davvero, però mi preoccupa Orochimaru >< spero arrivi presto il prossimo

12/04/08, ore 19:35

Allora, ho tante cose da dire riguardo a questa fic, sia belle che brutte. Quindi cominciamo dalle critiche:
Ci sono veramente tanti, ma tanti errori di battitura. Non so, magari scrivi in fretta e non rileggi, ma questo genere di errori, anche se non sono gravi, fanno comunque calare la qualità della storia. Leggendo, ho cercato di ignorarli, ma quando sono arrivata a "cuei cieli, dell’allegria, della spensieratezza, del tuo modo di fare che faceva rallegrare tutti, di cuei sorrisi" CUEI... sarò io fissata con l'italiano corretto, ma un (e)Orrore del genere, ripetuto per ben due volte mi ha fatto venire la pelle d'oca. Per risolvere questo problema ti consiglio di rileggere prima di postare e di usare un programma come Microsoft Word che segnala con delle biscioline rosse gli errori di ortografia.
Inoltre, l'altra critica che volevo muoverti concorda con Capitatapercaso: il tuo stile è molto semplice... nel senso che usi molto spesso le coordinate anzichè le subordinate... non vorrei risultare "pedante", ma questo fatto mi da l'idea della cronaca del fine settimana delle elementari, stile: "e poi siamo andati qua, e poi abbiamo fatto questo ecc."
Ultima critica, questa volta riguarda il contenuto: negli avvertimenti, questa fic non è segnalata come OOC... ma a mio parere lo è, e anche molto. Ma dai, ti sembra IC, Naruto che chiacchiera amabilmente con Kabuto? E Naruto che non è sicuro di amare Sasuke? E' palese che Naruto ami Sasuke!
Ok, con le critiche, per ora, ho finito. Spero di non averti offesa e di averle motivate bene.
Passiamo alle cose che ho apprezzato della fic: L'idea senza dubbio è molto buona, infatti se la trama non mi avesse incuriosito non avrei neanche recensito.
Quindi, nonostante tutto, continuerò a seguire questa storia, nella speranza che il mio parere ti sia stato utile, e sinceramente curiosa di sapere come andrà a finire.
Baci baci, Vavvy

12/04/08, ore 19:06

Mi sono letta questi primi tre capitoli. Non so ancora bene che idea farmi del tipo di scrittura e dell'esposizione (scusami tanto..non voglio mica sembrare cattiva..ma l'esposizione mi sembra..non so'..semplice? Non so come altro esprimerlo..quando dici "e poi vanno", "e poi fanno"..o dei..ho idea di non riuscire a spiegarmi bene........_ _""..forse è solo perchè devi scriverli in fretta??) però l'idea è originale sai? Aspetto di leggere altri capitoli!! ^^

12/04/08, ore 18:47

waaaaaaaaaaa bellissimo questo chappy e stupendo *ç* specialmente il bacio cmq orochimaru fara meglio a stare fermo se no vuole morire e kabuto perdera il suo uomo V_V tanto ormai ho capito kabuto ama quella serpe cmq oddei cm e bella dichiarazione di naru alla prox ciao tvbtvbtvb tadbtadb un kiss da marta ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

12/04/08, ore 18:13

ciao! carino anche questo capitolo, anche se non riesco a capire le intenzioni di Kabuto...staremo a vedere^^ comunque volevo darti qualche piccolo consiglio... riguardati meglio il capitolo, ci sono alcuni errori di battitura e uno di tempo nella terza riga (disse invece di dice) e poi alla fine cuei invece di quei. ^___-
attendo il seguito, 1 bacio!

12/04/08, ore 18:06

Oh Kami! Sasuke che sdolcinatooo! Ma è carino così, in qualche modo hai fatto capire il lato soffice degli Uchiha ^^ E bravo Kabs che fa il fratellone apprensivo!! Naru fa sempre il piccolino ciccino coccolosino lo ADORO! Continua!

04/04/08, ore 00:30

bellissima fic, complimenti! non mi ero mai immaginara che dopo lo scontro nella valle della fine sasu portasse naru al covo, o magari ci avevo pensato ma ora non ricordo, quindi per me è un ottima idea! XD comunque la dichiarazione di sasu è stata decisa, non le solite smielate, diretto, senza sviare, da sasu! quindi mi complimento perché riesci a fare i personaggi IC(cosa che a me succede raramente XD)! oddio però spero che orochimaru non tocchi nè sasu nè naru-chan! oddio non ci posso pensare 0_0!!! al prox cap! ciauuu!!! Dark_angel!!! ^^

03/04/08, ore 22:37

*ç* Bellissimooooo!! Bello bello bello bello!! ^^ Non vedo l'ora di vedere come continua! Però sono preoccupata per Naruto... non è che adesso Orochimaru cercherà di farlo fuori, vero? Comunque complimenti! ^^

03/04/08, ore 21:47

Spero che Orociok non faccia del male a Narutino! Sasuke, tieni d'occhio il serpente! Una cosa: quando scrivi '(sai che perdita)' è un tuo commento personale o è un pensiero di Naruto? Al prox capitolo

03/04/08, ore 19:47

ciaooo^_^!!!bello anche questo cap. narutino dolcissimoooooo...sasu mi è piaciuto deciso come sempre e poi quando si è dichiarato a naru bellissimo...sono stra pucciosiiiiiiiiiii!!!spero solo che oro non rompa troppo e che comq sasu sappia difendere il suo narutino...e speriamo che magari ci ripensi e rinunci a sta cavolo di vendetta prima o poi!!!!comq spero che oro almeno qui eviti di essere il solito maniaco sessuale che lo fanno diventare in molte ff...io non lo vedo così, si certo crudele e senza scrupoli ma pedofilo noooooooooooooo...povero oro!!!!ciaooooo^_^

03/04/08, ore 18:25

pensavo che avresti tirato più per le lunghe la dichiarazione e tutto il resto, quindi mi hai colto di sorpresa e a dire la verità mi sono anche spaventata quando Sasuke ha rimproverato Naruto per averlo paragonato a quell'oca (brrr). certo, Sasuke ha ragione però...questi cambi di personalità improvvisi mi fanno paura...é_è
cmq bello anche questo capitolo e Naruto l'ho trovato molto dolce ^^... staremo a vedere come evolve la storia... ah, posso darti un consiglio? cerca di utilizzare qualche sinonimo in più, ho notato che alcune parole si ripetono nella stessa frase... basta, solo questo, il resto è ok. alla prossima ciao-ciao!!

03/04/08, ore 16:41

wow Sasuke che si dichiara mi ha colto di sorpresa, non me lo aspettavo, Naruto è ancora incerto, beh è comprensibile il primo ha avuto tempo x riflettere, lui no, mi raccomando aggiorna presto sono curiosa di sapere cosa succede kiss

03/04/08, ore 16:20

Primaaaaaaaaaaaaaaa ^O^ e recensisco per prima, che bello ^^ che dolci ç_ç sono troppo carini insieme ç*ç ma ho paura perché temo che Orociok possa fare qualcosa di brutto, molto brutto, quasi tragico, per non dire catastrofico ç_ç (ebbene si sono pessimista di natura u.u''') comunque aspetto il prossimo, le coccole spinte ci stanno tutte, leggere di lemon già adesso pareva un po' troppo esagerato °-° alla prossima ^O^ ciriciao gente ^O^

03/04/08, ore 16:19

Direi che mi ha colto di sorpresa il fatto che si sia già dichiarato. Non mi piace molto l'incertezza di Naruto nell'amare Sasuke, non so perchè. Non mi garba XD Anche se sicuramente adesso non può sapere di amarlo così all'improvviso. Penso... sì penso che sia tutto.... *me cerca le parole adatte* non saprei come definirlo, ma mi piace. Credo che sia quell che mi aspettavo ma che non mi aspettavo. Mi è piaciuto sicuramente ^^ Mi ha colto di sorpresa non lo trovo banale anzi. E' significativo >< aspetto il prossimo capitolo per vedere come si svolge la storia ><

01/04/08, ore 22:37

bellissima questa ff nn vedo l'ora di leggere il prox chappy *___________* mi ha incuriosito qiundi alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb tadbtadb