Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: allsecrets    12/04/2008    11 recensioni
Sasuke e Naruto, hanno combattuto nella valle della fine...ma se Sasuke decidesse di portarsi dietro Naruto da Orochimaru? Fatemi sapere cosa ne pensate! BACI
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Orochimaru sta seduto e sta leggendo una pergamena quando Kabuto entra nella stanza, tra le mani tiene un vassoio con sopra una tazza di thè: “Ecco il vostro thè Orochimaru-sama:”

L’uomo serpente alza il volto, prende la tezza e dice: “Bravo Kabuto.”

Il ninja medico guarda un attimo il suo signore e poi chiede: “Scusate se mi permetto, ma cosa la turba?”

Orochimaru sospira e risponde: “È Sasuke e Naruto, temo che l’attacamento che l’Uchiha ha dimostrato di avere per quel ragazzo possa spingerlo a non adempire la sua promessa...”

“Vuole eliminare il Jinchuuriki?”

Il sannin scuote la testa: “Non potrei mai, Sasuke non me lo perdonerebbe. Non so cosa fare...”

“Forse dovrebbe far passare il tempo, la sua cotta potrebbe svanire come è venuta...”

Orochimaru annuisce pensieroso, preoccupato.

 

Kabuto bussa alla porta in cui si trova Naruto, la apre e vede la piccola kitsune seduta sul letto, si sta guardando le mani con uno sguardo vago e vuoto.

 

Naruto non sa che fare, si sente perso, lontano da tutto quello che conosce, troppe cose erano accadute e tutte troppo velocemente. Non sente nemmeno Kabuto avvicinarsi finchè non gli mette il vassoio pieno di cibo sulle ginocchia: “Eccoti qui del soba.”

Naruto lo guarda un attimo e poi chiede: “Non c’é del ramen?”

“Senti, non siamo mica in un ristorante, é già tanto se te lo preparo io da mangiare, chiaro?”

Naruto mette il broncio, prende i bastoncini ma non riesce a mangiare niente, tutto quello che è accaduto gli ha chiuso lo stomaco (IMPOSSIBILE! Questo è troppo OCC nda me)

 

“Dovresti mangiare qualcosa...”

“Non mi va.”

“Perchè?”

Naruto lo guarda e poi ricordandosi che era un seguace di Orochimaru risponde velenoso: “Non sono affari tuoi.”

Kabuto sospira: “Vabbò, fa come vuoi, solo per informazione, nel caso avessi bisogno di parlare con qualcuno ci sono...” il ninja medico rimane sorpreso da cosa ha appena detto, ma vedendo la sorpresa negli occhi della kitsune non riesce a trattenere un sorriso, era da un pò che non poteva parlare con qualcuno di “normale”.

“Be, etto...è per via di Sasuke... e per via che sono qui invece che a Konoha...”

“Avete litigato?” Kabuto è seriamente interessato.

“No, mi ha detto che mi ama...”

“E tu?”

Naruto guarda il soffitto, il suo peggior dilemma: “Non lo so..., non lo so proprio.”

“Beh, sarebbe meglio che ti dai una mossa, fa male non sapere cosa uno prova per l’altro...” il ninja medico abassa lo sguardo, i suoi occhi sono tristi.

 

Naruto é sorpreso: “Kabuto? Stai bene?”

Subito Kabuto si ricompone e dice: “Si, si non ti preoccupare...allora, ricordati che in caso di bisogno ti posso aiutare, o almeno provarci! Fammi sapere.” Esce sorridendo spiazzando compleatmente Naruto che mai si sarebbe aspettato una gentilezza simile.

Poi il biondo si alza, esce e va verso la stanza di Sasuke, bussa ed entra, l’Uchiha alza lo sguardo e sorride alla vista del ragazzo: “Ciao Naruto...”

“Sas’ke.”

Si avvicina a lui e si siede sul letto, il moro avvicina il suo volto a quello di Naruto e lo bacia dolcemente per poi chiedergli: “Come va?”

“Sto benissimo! Però qui non fanno ramen uffa!” mette il broncio e Sasuke rise.

“Vedrai, appena posso avdo in città e te ne compro un pò.”

“Un pò?”

“Okay, ti compro un rifornimento a vita!” e si mette a ridere.

 

Naruto sorride, Sasuke ha proprio un bellissimo sorriso, peccato che lo mostri così poco pensa, ci avrebbe lavorato...poi gli viene in mente una cosa e chiede: “Come va con il sonno?” sa che Sasuke non dorme molto per via dei suoi incubi, gliel’aveva confessato lui stesso tempo fa.

L’Uchiha si rabbuia e subito Naruto si maledice per aver fatto una domanda del genere ma il moro risponde lo stesso: “Come al solito, i volti del mio clan mi esortano a vendicarli...” 

“Non riesci proprio a lasciar perdere questa stupida vendetta...”

“No.”

“Neanche per me?” aggiunge con tono speranzoso.

Sasuke alza lo sguardo e fissa Naruto in cuei profondi cieli che si ritrova davanti, è combattuto ma alla fine risponde: “No...”

 

Naruto si sente crollare il mondo addosso, chiude gli occhi per impedire alle lacrime di scendere e si alza per fiondarsi fuori dalla stanza. Sasuke lo chiama, lo insegue per raggiungerlo e fermarlo afferandolo per un braccio, lo tira a se stringendolo con forza per fargli capire quanto amore prova per lui: “Ti prego Naruto, ti amo, con tutto me stesso, ma non chiedermi di scegliere fra te e la mia vendetta...ti supplico.”

La kitsune alza lo sgaurdo per incontrare gli occhi di Sasuke e dentro ne scorge una tristezza sconfinata, annuì e si stringe a lui: “Sei proprio un teme...”

 

Poi vanno nella stanza di Sasuke e l’Uchiha chiede a Naruto: “Dormi insieme a me?”

Il biondo annuisce, è ancora stanco per l’abuso che aveva fatto di chakra e si sdraiano entrambi sul letto.

Sasuke tira a se l’amato, lo abbraccia e porta la sua testa sul petto, finalmente sente il suo profumo che gli inebria i sensi, sta per lasciarsi andare quando snete la voce di Naruto, è insicura e trema: “Senti Sasuke...” si morde il labbro e susurra: “Ecco...”

“Che c’è dobe?”

“Tu mi ami?”

Sasuke sente che Naruto vuole essere rassicurato perciò risponde dolcemente: “Più della mi stessa vita...”

La kitsune si accoccola all’Uchiha come un cucciolo infreddolito e sussurra: “Mi amerai anche se ti dico che sono il Jinchuriki di Kyubi no Yoko? La volpe a nove code?”

Sasuke rimane in silenzio un attimo e poi stringe con ancora più forza Naruto a se e sussurra: “Ti amo Naruto e adesso dormi dobe.”

 

La piccola kitsune si stringe al compagno e piangendo sussurra: “Anch’io, ti amo anch’io teme.” Poi cade nel mondo dei sogni...

 

*

 

Come sei sciocco Naruto.

 

Credevi veramente che mi fossi innamorato solo di due occhi azzurri e dei tuoi bellissimi capelli biondi?

 

Ammetto che sei veramente bello, ma io mi sono innamorto della luce che faceva risplendere cuei cieli, dell’allegria, della spensieratezza, del tuo modo di fare che faceva rallegrare tutti, di cuei sorrisi che rendono impossibile arrabbiarsi con te, di tutto quello che sei...

 

E se per averti accanto dovrò vivere anche insieme a Kyuubi ben venga.

 

Quanto sono stato felice quando ti sei stretto a te sussurrando quelle parole.

 

Due semplici parole che hanno avuto la capacitá di mandarmi dritto al paradiso con un bigliettod i sola andata.

 

Ora sono qui con te,

 

dormi beatamente senza sapere come mi sento,

 

il tuo odore mi inebria i sensi in un modo inverosimile,

 

hai un odore dolce,

 

non mi sono mai piaciute le cose dolci,

 

eppure tu sei delizioso.

 

Non smetterei mai di stringerti,

 

temo che potresti fuggire,

 

andartene lontano da me,

 

non sopravivrei se ciò accadesse.

 

Perchè illumini la mia vita oscura,

 

Naruto, sei la mia sola luce...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: allsecrets