LEGAMI
di allsecrets

12/09/10, ore 10:12

com'è dolce questo sasuke, davvero davvero dolce.
sembra molto molto interessante....^_^

01/04/08, ore 22:37

bellissima questa ff nn vedo l'ora di leggere il prox chappy *___________* mi ha incuriosito qiundi alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb tadbtadb

01/04/08, ore 21:54

Ne ho immaginate tante di possibiltà, ma che Sasuke si portasse via Naruto da Orochimaru non mi è mai venuta in mente...mi hai incuriosita! Al prossimo capitolo

01/04/08, ore 21:23

Mammamia nn vedo l'ora di sapere come hai intenzione di continuare... sinceramente mi sono kiesta cosa sarebbe accaduto se Sasu nn avesse avuto il coraggio di lasciare indietro il suo Naru, sono curiosa di sapere la reazione di Orochimaru, sarà geloso? e di chi? e se il suo interesse si spostasse su Naru. Cmq nn la vedo facile per loro due. Sono curiosissima di leggere della reazione di Naru quando si sveglierà lontano da Konoha ed accanto a Sasu. NN vedo l'ora di conoscere il seguito, aggiorna il prima possibile, e Buon Lavoro.

01/04/08, ore 19:23

A me piace tantissimo la tua ideuzza e vorrei scoprire come continua quindi spero che scriverai presto un altro capitolo...sono curiosa di sapere come orocimaru reagirà vedendo naruto insieme a sasuke... continua

01/04/08, ore 15:43

bellissima come idea mi piace un sacco, contiuanala mi raccomando sono curiosa di leggere il seguito. kiss

01/04/08, ore 14:34

ciao^_^!!!molto bella come idea, mi piace e sono curiosa di vedere come la continuerai!!!almeno se sasuke si fosse portato dietro naruto^____^!!!aggiorna presto nè!!!ciao^_^

01/04/08, ore 14:23

Oh che carina *__*/ Bell'idea >0< continuala prestu!

01/04/08, ore 13:33

*___* ci credi che mi sono emozionata a leggere. In effetti che sarebbe successo se Sasuke si fosse portato dietro Naruto? Oh somma dea, illuminaci tu _(_ _)_ *si prostra*

01/04/08, ore 13:24

carina, carina, e come idea non mi pare niente male, seguirò volentieri questa ff, mi incuriosisce molto, però mi raccomando non aggiornare fra 1000 secoli... voglio sapere come continua! ora arriva il bello...

01/04/08, ore 13:18

Bellissima >< mi piace come idea, seguirò certamente questa storia ^^ L'inizio non è per niente male, e secondo me intriga, voglio sapere cosa succede >< aspetto il prossimo cap ^^ complimenti ><