Buio
di Lilian Potter

20/06/08, ore 16:34

oh mio dio 0_0 che bella. E tristissima ma allo stesso tempo.. incantevole.. ho letto molte tue opere e devo dirti che sei molto originale e che scrivi benissimo. Fedele continuo a seguirti. baci momob

12/04/08, ore 12:21

*_* Ancora una volta sei riuscita a farmi restare senza parole. E' meravigliosa. Ovviamente andrà tra i preferiti, è il minimo che possa fare. Sei fantastica. Baci bacini bacetti. Reth ^___^

02/04/08, ore 19:30

Stupendo Lily...Hai scritto un altro dei tuoi capolavori.Mah,smetterai mai di stupirmi?Non credo,non voglio.E poi sei semplicemente troppo brava.Troppo divina,le tue flash sono dotate di un intensità unica.Questa poi..A mio parere è una delle tue migliori,anche se stabilire un confronto fra capolavori è un compito arduo.La frase finale mi ha lasciata di stucco.Il dolore di Bella espresso in una maniera così vivida,così agghiacciante..Non so come ci riesci.Bellissimo anche il doppio stile:prima in seconda,poi in terza persona..Personalmente ho preferito la seconda,anche se la terza era ugualmente divina.Non posso non farti ancora tutti i miei complimenti.Ne non ringraziarti per la dedica.Me commossa.Sono felicissima che hai deciso di continuare a scrivere flash,anche se attendo spasmodica il prossimo cap della tua(vediamo un pò?Divina?Stratosferica?..mmm)eccezzionale long-fic.Continua così e non smettere mai.Ho notato però che le tue flah sono ambientate nel periodo post-abbandono di Edward.Mai pensato di scriverle anche alcune su Twilight od Eclipse?Non che non le adori,semplicemente sono troppo incantata dalla tua bravura e vorrei leggere il più possibile su tutto.Un bacione Locke

02/04/08, ore 14:32

Beh, Lil, non smetterai mai di stupirmi. Accidenti, ma perchè devo sempre piangere?? ç___ç Ti prego, fallo per me, non pensare sempre drammaticamente perchè il mio cuore non regge!
Scherzo, scherzo... scrivi sempre con questa intensità^^ Ma prova anche a scrivere qualcosa di dolce e romantico tra Ed e Bella INSIEME e NON SEPARATI.
Te lo dice una Jacobina, quindi... fallo! ^^ Comunque... sinceramente non saprei dire quale mi è piaciuta di più, tu mi emozioni sempre e comunque! (con o senza dedica che ho apprezzato tanto!)
Un bacione!!!!!!!
BellaBlack.

01/04/08, ore 21:08

Mi sono ripromessa di commentare tutte le tue prossime storie su Twilight, e voglio mantetere questo giuramento fatto a me stessa!u.u è solo che ho accettato la causa pro-recensione lanciata da altre parti. Comunque, anche in terza persona questa One-shot rende benissimo, e confermi sempre la tua bravura. spero di leggere presto un'altra drabble! bye!

01/04/08, ore 20:27

Io preferisco la versione in 2^ persona, ma sono entrambe molto belle. Hai impresso il dolore e la disperazione di Bella, e lo hai fatto molto realisticamente. Sei stata bravissima.

01/04/08, ore 14:59

Bravissima come al solito! Ciao PenPen

01/04/08, ore 14:34

Alla mia veneranda età mettersi quasi a singhiozzare per un ff non è concepibile... occhietto lucido compreso! Devi assolutamente farti passare la fissazione di "Ed abbandona Bella" altrimenti muoio! Ora cose serie: sempre incisiva utilizzando poche parole (mi vien da dire il minimo indispensabile, ma la verità è che riesci in ancora meno) immagini tremendamente realistiche e atmosfere ben delineate. Insomma i soliti complimenti! Anche quella in terza persona è molto bella, ma ovviamente meno coinvolgente. Nota per l'autrice: sapere che hai tanta intelligenza da dare il giusto peso alle critiche ti fa solo guadagnare punti. Ora posso dire con sicurezza che non riuscirai mai a deludermi.

01/04/08, ore 14:21

Topazietta bellissima anche questa flash! Anche se la preferisco in I^ persona è più coinvolgente! Poche parole ma che colpiscono dritte al cuore! Davvero ancora complimenti!! =) BACIONI TVTrB!! Continua a scrivere mi raccomando!! :-D ps: è un piacere aiutarti in TUTTO! ;-) Chiedi quando vuoi!!