I swear we were infinitive.
di ohsomalik

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/14, ore 19:36

Te l'ho detto poco fa su ask, ma te lo ripeto. La tua storia è bellissima, davvero. Non vedo l'ora che continui. Mi piace molto come scrivi e anche perché è diversa rispetto alle altre. Complimenti. Ciao bella, un bacio.

13/05/14, ore 15:56

Ciao, come al solito scrivo brevemente cosa ne penso del capitolo. Sinceramente mi ero completamente dimenticata della storia, quando ho visto l'aggiornamento con il nuovo capitolo ho pensato di eliminarla dalle storie seguite perchè ogni volta che aggiorni io dimentico cosa è successo nel capitolo precedente e così via...
L'unico motivo per il quale non l'ho fatto è perchè la storia in fondo mi piace, anche se penso che alla fine non andrà per come mi aspetto, e poi per rispetto tuo perchè vai all'università e sei impegnata quindi capisco di non poterti assillare per aggiornare.
Il capitolo è carino, non tra i miei preferiti ma spero ti rifarai con i prossimi.
Un bacio

-Giorgia.

18/03/14, ore 09:51

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

16/03/14, ore 01:19

È stata dura tra scuola e altri impegni ma finalmente ce l'ho fatta a recensire (anche se è sabato sera e sono le 01.16 ahahah)
Ho deciso di recensire direttamente questo capitolo riassumendo gli altri tre in questa recensione. Sai già che amo il rapporto tra Zayn e Fran e ti giuro quando leggo vedo voi due che parlate (ho una mente contorta, molto probabilmente) e in questo periodo sono molto emotiva e i discorsi tra Louis e Fran e quando Fran scopre di Louis mi hanno toccata tantissimo, non pensavo che andasse così la storia (10 punti per la sorpresa). Mi piace un sacco anche il carattere di Harry e sono sicura che ad un certo punto della storia qualcosa scatta, o almeno lui si dichiara ahahah comunque spero vivamente che Fran rimanga con Louis, perché non reggerei il colpo.
Scusa ancora per il ritardo, e tienimi sempre aggiornata :) un bacione, @onedsheeran

09/03/14, ore 11:20

Come sempre eccomi qui :)
Me l'ero immaginata diversa la scena della scoperta, più urli, grida, pianti e violenza (non chiedermi il perche' ahah) comunque anche così mi piace, semplice, d'impatto e chiara.
Ora mi aspetto un gran colpo di scena!

02/03/14, ore 20:41

hellooo, eccomi pronta per recensire :)
capitolo movimentato, scritto molto bene e la delicatezza della parte finale mi è piaciuta particolarmente e ho apprezzato il fatto che non hai discritto il rapporto tra Louis e Fran ma l'hai fatto intendere al lettore.
come sempre non farci aspettare secoli per il prossimo capitolo ;)
un bacio!

02/03/14, ore 19:03

Hola!eccomi qui come al solito.
Allora non ho molto da dire ho notato un miglioramento nella narrazione e la vicenda mi piace molto...
Capitolo interessante ma penso proprio che il prossimo lo sarà di più perciò aspetto.
Baci
- Giorgia :)

21/02/14, ore 19:51

Capitolo intrigate, particolare.
L'amicizia tra Niall e Louis è qualcosa di incredibilmente bello, la forza che c'è nei personaggi mi piace, è macabra e bella al tempo stesso.
Fran e Harry gli adoro, spero si metteranno assieme prima o poi, o basta anche una scopata amichevole ahahah
Non farci aspettare per il prossimo capito!
un bacio.

21/02/14, ore 16:41

Riiiieccomi, dai voglio fare un po la sceemaa con le vooocaali.
No dai scherzo, parliamo del capitolo :).
Ti ucciderei solo solo per il ritardo mostruoso, quando ho visto l'aggiornamento mi sono dovuta andare a rileggere anche il nono capitolo quello che ho recensito l'altra volta perchè non mi ricordavo nulla perciò dovevo riprendere il filo di tutto.
Il capitolo va bene non ci sono errori forse solo qualcuno di punteggiatura tra le virgole ma non dà troppo nell'occhio..
Ti prego dimmi che Zayn e Prudence alla fine staranno insieme io li shippo troppo.
Ciao alla prossima

-Giorgia

05/02/14, ore 16:14

Ciao circa tre giorni fa mi avvisavi che avevi appena aggiornato.
Bene voglio essere sincera ho messo la storia tra le seguite per sbaglio e quando mi sono ritrovata il tuo messaggio privato non mi ricordato della storia dato che non l'avevo mai letta prima. So grazie allo spazio autrice che vai all'università quindi non sto parlando con una tredicenne in crisi che non fa altro che pubblicare fan fiction. Ho letto tutta la storia ben benino e ho deciso che continuerò a seguirla però se leggo qualcosa allora recensisco e se recensisco lo faccio bene o niente. Come al solito avviso le autrici delle storie che recensisco che io sono veramente una rottura perchè ti dirò davvero tutto quello penso senza aver peli sulla lingua, spero lo apprezzerai.
Allora iniziamo :)
Devi essere una persona molto romantica per scrivere pezzi del genere e ho amato la parte del bacio tra i due protagonisti, ma ti dirò la storia tra i due mi piace ma ho sognato più sulla coppia Zayn-Prudence e spero con veramente che Zayn alla fine non diventi il solito stupido migliore amico che si innamora rovinando l'amicizia. Penso (ma non spero) di aver capito le tue intenzioni, alla fine farai stare Predence con Liam ahhahahahah va a finire sempre così: le coppie che shippo non stanno effettivamente mai insieme.
Quello di Fran è sicuramente un personaggio bello, anzi il più bello, è una ragazza forte insomma potente mi piace il suo caratterino e il fatto che non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno.
Non mi ricordo in quale dei nove capitoli (scusa sto scrivendo questa specie di recensione dopo giorni dalla lettura perciò sto cercando di ricordare :)) tu nello spazio autrice scrivi ' ormai penso che tutti voi abbiate capito il problema di Louis ' a questa frase io ti rispondo NO ahahhaha scusa ma non lasci capire nulla non hai parlato molto di Louis se non dal punto di vista di Fran e.... Niall (?) anche se non era proprio un punto di vista, e infatti se posso darti un consiglio cerca di approndire questo personaggio dato che è uno dei protagonisti insomma dagli un po di rilievo. Perchè non vuoi scrivere i punti di vista degli altri personaggi ? E perchè il raiting della fan fiction o storia chiamala come vuoi è rosso? Fino a qui non ti sei mai spinta fin troppo oltre un... bacio, non che io sia delusa assolutamente no anzi preferisco le storie dove non si parla di atti sessuali descritti espicitamente senza alcun pudore ahhahaha se lo farai in futuro ti prego non rovinarmi questa parte in caso contrario mi farai salire il nazismo ai massimi livelli possibili looool.
Poi volevo parlarti di Harry questo personaggio mi fa incazzare proprio (scusa il linguaggio ma io parlo senza filtri, ho un'anima da camionista) non riesco a capirlo penso che sia una testa di cazzo, e so perfettamente che prima o poi mi rovinerà la coppia Franc\ Louis.
Mettiamo da parte le mie considerazioni personali, la storia è scritta bene non ci sono errori forse ma solo forse c'è qualche piccolo minuscolo errore di battitura e punteggiatura. Ho notato, e ne sono stata felice, che anche tu (come me) sei molto lenta con la narrazione.
Cosa mi è rimasto da dire? Bho nulla ahaahaahhah.
Spero che la recensione sia di tuo gradimento, rileggi prima di pubblicare sta volta avvisami quando aggiorni e da buona lettrice quale sono non può di certo mancare il 'AGGIORNA PRESTO BELLAAAAA' hahahahahhahaha.
A presto

-Giorgia :)

02/02/14, ore 20:21

Bello, bello, BELLISSIMO! al momento questo è il mio capitolo preferito :)
I momento zayn-Fran li adoro, la loro amicizia mi piace sempre di più!
Però devo ammette che mi sento un pò ritardata perchè non sto capendo che razza di problemi ha Louis, la mia mante si rifiuta di capire ahahah
Aspettiamo il prossimo capitolo...

26/01/14, ore 14:13

Eccomi qua :)
Parto col dire che il comportamento di Louis in macchina mi ha deluso, ma ero sicura che l'avrebbe baciata!
Che dire? Mi piace tantissimo, a partire dall'appuntamento, la parte di Harry, fino ad arrivare al bacio sotto casa! È scritto talmente bene che mi ha fatto immaginare le scene e avevo i brividi nella schiena.
Ancora una volta complimenti!
Ps: vogliamo sapere di Elena e Zayn :)

Alla prossima, @onedsheeran

23/01/14, ore 22:50

Cara Camilla (sto sperimentando nuovi modi per iniziare una recensione lol),
ci hai fatto aspettare parecchio, ma proprio parecchio! Ma direi che ne è valsa la pena, assolutamente.
Io l'avevo sospettato che Harry provasse questo sentimento incompreso verso Fran, quindi posso ben dire "lo sapevo!"
Questa complicazione mi piace e sono molto curiosa di scoprire come si evolverà. In ogni caso, sappi che io sono #teamlouis senza esitazioni (o almeno per adesso lol).
Questo capitolo mi piace particolarmente, non saprei spiegarti bene il perché. Le descrizioni, l'evolversi della storia, le situazioni, il tuo modo di scrivere: un po' tutto! Brava come sempre.
Al prossimo capitolo, sperando che tu non ci faccia aspettare troppo ahaha
Baci xx
P.S. in bocca al lupo con l'università!

23/01/14, ore 20:52

Ne è valsa la pena attendere tutto questo tempo...
La storia si fa interessante, che razza di problemi ha Louis?? sono curiosa di vedere come proseguirà il loro rapporto...
Bellissimo capitolo e bravissima come sempre :)

17/12/13, ore 21:38

Ciao! Ho iniziato a leggere oggi la storia ed è davvero molto bella! Sei bravissima a scrivere e riesci a rendere interessante la storia; la descrizione dei personaggi la adoro e la storia mi prende sempre di più! Sono una vecchia fan della tua pagina su facebook e già allora i post che scrivevi erano scritti uno più bello dell'altro. Finalmente ora posso continuare a leggere ciò che scrivi! Tornare a leggere ciò che scrivi mi fa pensare ai vecchi tempi, spero solo che la pagina ritorni attiva e che tu continua sempre a scrivere! Bel lavoro ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]