If we ever meet again.
di TheSandPrincess

05/07/14, ore 06:12

Non sapevo scrivessi anche sui ragazzi oddio!
Beh, ho letto qualche tua storia (ti stalkero il profilo in realtà ma amen) e vabbè ti ho già messo nelle autrici preferite MA non immaginavo che facessi parte di questo fandom cwc
Comunque, bando alle ciance. Adoro Cezia! Ahaha è una super pazza senza cognizione di causa, è stupenda! Mi è piaciuta questa cosa di Harry prima-che-la-fama-mi-desse-alla-testa, perchè anche secondo me è così. Haroldino mi dava l'idea del cretino più adorabile del pianeta, ora fa troppo l'indie alternativo del *bip*. Beh, questa mini-long mi è proprio piaciuta!
Se posso permettermi (non sono nessuno e tu sei molto più brava di me a scrivere quindi puoi anche non ascoltarmi, ma proprio oggi rispondevo a un topic sul forum di efp riguardo ai consigli che bisognerebbe sempre dare nelle recensioni per far migliorare l'autore, quindi volevo solo fare una puntualizzazione): sei molto divertente nella scrittura, ma secondo me hai leggermente abusato dell'elemento comico in alcuni passaggi. Il commento ironico funziona, e si capisce che la base di tutta la mini long sia proprio la comicità di Cezia che è una folle, ma a volte ho trovato la comicità leggermente pesante. Intendo dire: hai cercato di rendere comico ogni singolo avvenimento che accade a Cezia nella macchina, ad esempio, ma a mio parere anche sottolineando solo due o tre elementi la risata sarebbe scaturita nello stesso modo. Comunque non voglio assolutamente offenderti e ci tengo che tu sappia che ho molta stima nei tuoi confronti e adoro come scrivi. Era solo uno stupido commento perchè non so stare zitta. :)
Beh, bacioni, continua a scrivere :)
Ems

19/01/14, ore 13:40

E' meravigliosa! *o*
Come al solito le parole che usi sono scrite in modo veramente perfetto!
E' una delle storie più belle che abbia letto su Harry!

09/11/13, ore 23:13

No vabbè ahahahaha sui Beatles mi hai fatta davvero morire dalle risate! Comunque la mia affermazione di prima è confermata, è bellissimo e hai avuto un'idea originale che apprezzo davvero tanto! Bello! ❤️

09/11/13, ore 22:59

Ciao Martiiii sono cate, bel prologo! Adesso mi cimenterò nella lettura della tua fanfiction *-* ma tanto sarà bellissima perché scrivi benissimo! ❤️

01/11/13, ore 11:55

Oh.. Amo la tua fanfiction! <3
Scrivi benissimo e, pur non essendo la storia in se' molto complessa, mi ha tenuta con il viso attaccato allo schermo! <3<3<3
E' una delle fan fiction su Harry piu' belle che abbia letto fin ora (e ne ho lette tante fidati! ;))
Ora mi dileguo....! <3<3
Little_Peppermit

25/10/13, ore 19:58

Dio che bella che è, anche perché è diversa, fuori dalla norma -ed io adoro tutto al di fuori della norma-. Sei anche molto brava a scrivere, complimenti. :)

24/10/13, ore 20:36

Dire che è bellissima è poco..anche se non sono tanti capitoli è veramente bellissima!
E c'è anche da dire che scrivi benissimo :')

Però non ho capito il finale che dice hai ragione su tutto ahahha no veramente puoi spiegarmelo please? <3

24/10/13, ore 14:57

La prima a recensire! Uh-uh! Ahahahah! Noo! E' già finita! Ne scriverai un'altra? Un'altra storia bella come questa? Magari un po' più lunga? Oppure ne scrivi tante corte? Ahahahah! Mi viene da piangere! Voglio il continuo! :((( Pensare che il continuo non c'è mi rattrista molto! Vorrei rendere questa recensione lunghissimissima, ma mi viene impossibile! Non ho molto da dire sulla storia, in quanto è perfetta! Mi è piaciuta tantissimo e penso tu debba scriverne altre! Vado!
La depressa Marta :(!

24/10/13, ore 14:48

Molto bello questo capitolo e, a differenza tua, a me è piaciuto molto...ribadisco nuovamente che, a parer mio, sei bravissima! Veramente brava! Complimenti...il solo fatto che hai saputo narrare una storia in pochi capitoli dice tutto! Questo continuo passaggio da presente a passato ( o da presente a futuro ahaha) mi piace molto! Amo il tuo modo di scrivere! La tua fanfiction è davvero molto originale!
Ora vado!

24/10/13, ore 14:33

Ho fatto proprio bene a non fermarmi al prologo ed ad andare avnti! Sei bravissima! E la storia è bellissima! Non so cos'altro dire....no ho critiche fa farti, in quanto la storia è perfetta e scritta in modo corretto ( e fantastichissimo ahahahah)...non mi va di perdere tempo a ribadire le stesse cose...ho fretta! Mi aspetta il prossimo capitolo!

24/10/13, ore 14:19

Ciao! Non ho potuto fare a meno di notare che questa storia sia scritta veramente bene! Complimenti! Sapere che la storia d'amore è assente non mi entusiasma molto, ma continuerò a leggere la storia perché è interessante...o almeno il tuo modo di scrivere la rende curiosa! Questa prima  recensione è cortissima, in quanto non posso sprecare molte parole, dato che fin ora ho letto molto poco di questa ff! Vado a dare un il continuo!
Marta!
ps. se ti va passa da me! La mia fan fictionsi chiama I would to be loved by you...ne ho scritta pure un'altra ma ti sconsiglio di leggerla, in quanto è da un po' ferma...blocco dello scrittore! ;)

17/10/13, ore 02:50

'Siamo quasi giunti alla fine.' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...no, ti prego. Mi sono innamorata di questa storia, e del tuo modo di scrivere. Quanto manca esattamente? Sai, per prepararsi mi psicologicamente.
Ma ora passiamo al capitolo, favolozo, davvero. Però donna, tu non puoi lasciarmi così, con quel bigliettino, io muoio così!
Spero che pubblicherai presto(prestissimo) il prossimo capitolo.:)
Un bacio, Martina.:3

13/10/13, ore 07:16

Ehy! :D
Allooora, a cotesto punto una MIA STUPENDA, MERAVIGLIOSA, BRILLANTE, STREPITOSA, GLORIOSA, SUPERCALIFRAGILISTICOSA (???), LIMONOSA (I WANT LEMONADEEEE) recensione era dovuta!
Seriamente, cosa dire di C? Che è un personaggio meraviglioso, già lo sai....che è troppo simpatica, già te l'ho confessato....che é anche dolce, a modo suo, (quando non è acida con i suoi!) te l'ho già urlato...e allora cosa dire? Che ti odio. Perché hai creato un personaggio praticamente perfetto. (Ceeeertoo, se fosse stato un pochettinooooo più romantica, mi sarebbe piaciuta un po' di più....ma già la adoro!)
Comunque, davvero, stai portando davvero bene la storia....chissà dove vorrai portare i nostri C e H.... *che poi, ogni volta che pubblichi mi fingo curioso, anche se ho già letto tutta la storia centinaia di volte!*
Alla prossima,
Teo <3

10/10/13, ore 00:42

Tatatà, eccomi qua.
Parto dicendo che quando ho letto 'De Andrè' ho urlato. Lo amo, okay? È un poeta, insieme a Renato Zero. Si, non ti frega dei miei gusti musicali, comunque. AHAHA
Il capitolo mi piace, e la trama della storia anche.
Una domanda...ma, sarà così per tutta la storia? Nel senso, una parte del passato e una del presente?
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.✌
Un bacio, Martina. :3

09/10/13, ore 23:46

Ehi ciao, volevo dirti che la storia è bellissima, mi fa morire dalle risate e appena ho letto che è una mini-long ci sono rimasta un pò male.
Comunque scrivi benissimo e amo il fatto che usi il Times new Roman.
Ci vediamo nel prossimo capitolo babe (?)