Era sbagliato
di MadHattersTwinSister

11/06/18, ore 00:00

Ho trovato questa storia per caso ed essendo sostenitrice della coppia non ho potuto fare a meno di leggerla.
Non so come tu abbia fatto ma mi hai fatta commuovere seppure fosse uno scritto così breve.
I miei complimenti!
PS: non capisco davvero come possa Hermione stare con Ron u.u

12/10/14, ore 10:44

Come te anche io sono una grande sostenitrice della coppia Fred/Hermione e mi fa davvero uno strano effetto leggere che alla fine Hermione sposa Ron perché la trovo una cosa del tutto sbagliata. Lei dovrebbe stare con Fred, ma dopotutto lui è morto e lei ha il diritto di essere felice. Felice poi è una parola grossa. Come potrà mai essere felice con Ron? Ron non è Fred. Nessuno sarà mai Fred! Questa tua storia mi è piaciuta molto, devo ammetterlo, ma mi ha lasciata con dell'amaro in bocca. Fred morto mi fa piangere ogni volta. Ogni santa maledettissima volta, dannazione.
A presto,
Celeste

15/12/13, ore 21:13

Buona sera!
Oh che bello un'altra appassionata di Fred ed Hermione,li adoro veramente!(non si era capito che piacciono pure a me?!
Che dire? le storie tra loro due o sono molto divertenti o purtroppo molto tragiche e tutte le volte che sono così tristi ci rimango sempre male .-. ..che amarezza. La ROwling non doveva farci questo.
Ma a parte questi commenti idioti,la storia mi sembra molto carina,semplice e ho capito a pieno il significato della storia!
Ora vedrò di leggere le altre :D

05/10/13, ore 10:12

Ciaooo!!!! Come stai? Volevo solo lasciarti un pensiero su questa storia. È scritta bene e anche l'idea è molto bella!! Mi è piaciuta molto, però TI PREGO NON FARMI MAI PIÚ PIANGERE COSÌ PER FRED!!!! D': anchio shippo Fremione!! Grazie per questa storia, anche se molto triste (NON è una critica questa!!). Spero che questa recensione ti abbia fatto piacere!!.a presto Felix