Solo per un weekend!
di Anna_Asia

24/02/17, ore 18:17

Ahhh! BELLISSIMA STORIA! La amo! Spero tantissimo che farai un altra storia (sempre sull'anime Inuyasha)!!!

18/01/13, ore 13:23

che bella storia. questo lieto fine ci voleva proprio. il racconto mi è piaciuto fin da subito, sopratutto la scorrevolezza del testo e le parti descrittive e narrative chiare e dirette. è una cosa che apprezzo... spesso alcuni scrittori si complicano la vita con ragionamenti o descrizioni complesse e troppo ricche di dettagli. mi piacerebbe sapere se la continuazione con la storia tra miroku e sango sia in cantiere ha ha ha. bè io mi sono divertita ciao !!!!!

11/06/11, ore 02:02

l' idea è decisamente carina!! peccato però per il finale... un pò banale e scontato, ma do la colpa al fatto che la fic sia durata troppo poco per essere stesa in maniera più completa e approfondita.
Di fatto però mi è decisamente piaciuta!! ( finale apparte) e mi piacerebbe leggere qualcos' altro sulla coppia, scritto da te :) Magari una storia un pò più lunga!!!
a presto ^^
NB

30/06/09, ore 00:20

Aaaaaaaallors!Fianlmente ho letto questa ff e devo dire che mi è davvero piaciuta!!Sono sincera!!Scrivi davvero bene, complimenti!Ho letto tutta la storia insieme, un capitolo dopo l'altro e continuo a dire che è davvero bella!Poi Kagome e Inuyasha mi sono sempre piaciuti insieme...carini!!!Alla prossima storia!Ciaooooo

02/04/08, ore 20:42

Eheh... te lo ripeterò sempre: la tua storia è bellissima!!! Seguiro anche la tua prossima storia (anche se preferisco le InuXKaggy... fa niente!). Ancora complimenti per la tua storia! Un maga-kiss! Ci sentiamo su msn!!! CIAOOOOO!!!!

02/04/08, ore 17:41

eccoci arrivati alla fine...... weeeeeeeeeeee cmq bravissima come sempre i miei coplimenti lory baci baci a presto

02/04/08, ore 16:11

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Era l'ultimo chap!!!! Nooooooo!! Complymenti x la ficcy era davvero favolosa!! Spero che la prossima sia bella altrettanto!!! Ancora complimenti!!!+_+!!

02/04/08, ore 16:00

bellissima...sigh ora scoppio a piangere....mi dispiace che sia finita pero.....ti prometto che segiuro anche l altra fanfic in produzione!!!! XDXDXDXDXDXD

02/04/08, ore 08:06

bella!!!! Mi spiace che sia finita!

01/04/08, ore 22:06

che bellaaaaaaaaaaa!!amo le storie a lieto fine!=D=D=D me gusta si si =P non potevi fare finale migliore,tutto è bene quel che finisce bene!spero che ne farai tante altre che mi piace un sacco come scrivi!alla prossima ciao ciao un bacio.

01/04/08, ore 20:08

Evviva! le storie che finiscono bene mi danno sempre una sensazione forte, molto forte! CHe dirti? Tanta fortuna per la prossima ff, scrivi in modo semplice e chiaro ma spero che tu non eccederai nelle ingenuità delle trame. Picci

01/04/08, ore 19:50

bello mi piace il finale!!anche se è stato un pò cortino...ma non ti preoccupare!!cmq bello!!!sono in ansia per sapere la tua nuova storia che parla dei miei piccioncini!!!un kiss!! a presto

01/04/08, ore 18:39

ciao quindi è finita? beh spero che la prossima srrivi presto...ihih che bello si sposano ... bye 1 kiss

01/04/08, ore 18:29

ciao!!!!!!!!! nooooooooo non può essere finita sigh sigh sigh, me stra triste, però il finale è stato assolutamente meravigliosi, finalmente quei due dopo mille incomprensioni, si sono messi insieme e sono finalmente felici e ora si stanno per sposare! anche se hai inetrrotto a metà l'annuncio! cmq bellissima spero farai presto un continuo! un kiss