You found me.
di isjawaad

03/01/14, ore 23:28

Heei, sono la ragazza di Facebook, che ha chiesto delle FanFiction. Comunque waa** è bellissima, davvero! <3

05/10/13, ore 21:42

Feels.
Questa os è assolutamente meravigliosa, in tutto e per tutto.
Non credo ci sia qualcosa che non va, voglio dire, è perfetta. Perfettissima. L'ho riletta due volte, da quando ho visto il post su Facebook, e penso che potrei continuare e continuare e continuare e continuare e continuare e continuare e continuare e continuare e continuare e continuare e continuare e continuare e continuare e continuare e continuare a leggere, forse anche all'infinito.
Oramai la Larry è la mia OTP e con questo hai decisamente distrutto tutti i miei feels.
Ed è una bella cosa, oserei affermare. Trasmetti emozioni, fai provare emozioni, complimenti J., complimenti vivissimi.
Adoro leggere cose scritte da te, non te lo dico perché mi fai compassione, assolutamente, te lo dico perché lo penso, lo ripeterò fino alla morte, se non ti entrerà in quella bella capoccetta. Non stare a sentire quello che ti dicono i babbani, stai a sentire, piuttosto, quello che ti dico io, che è cosa buona e giusta.
E' perfetta.
Devi scrivere ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora.
Ci siamo capiti?
Bene.
Ci sentiamo il prima possibile,
I love you a lot,
S.

xoxo

05/10/13, ore 19:08

Mi hai fatto morire di feels. *^*
No, ok, seriamente.
Amo questa OS. Cioè, sei riuscita in neanche 100 righe a esprimere miriadi di emozioni.
Mi piace sopratutto il fatto che non hai esagerato con le descrizioni, ma hai lasciato spazio alle sensazioni.
E' semplice ma efficace, nel senso che non ti soffermi su cose che potrebbero annoiare o essere pesanti, ma comunichi tutto quello che basta per rendere la OS interessante e commovente. La amo.
Non credo di avere niente'altro da dire, a parte che mi piace tanto il titolo e se è per la canzone dei The Fray (immagino di sì), è azzecatissimo.

- Giada. c: