The Way I Loved You.
di _Nancy_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/07/14, ore 12:22

Splendida fan fiction : la adoro . L'ho letta tutta in una mattinata capitolo dopo capitolo e devo dire che la lettura e parecchio scorrevole e la trama interessante . Volevo sapere se l'aggiornerai (ti prego dimmi di sì) e quando. Ancora complimenti! ^^

14/07/14, ore 01:19

Ma è finita cosí ? Non capisco... Bho cmq x quello che ho letto è molto carina! Baci!

18/03/14, ore 02:11

Ciao, la tua storia è originale, molto interessante. Ma quando aggiorni? :(

08/01/14, ore 10:05

Yahooooooo !!
Allora questo capitolo mi piace davvero molto, Hermione é sempre più determinata e decisa a risolvere il caso !!
Devo essere sincera, non vedo l'ora di sapere come finisceeee!
Quindi ti prego aggiorna aggiorna aggiorna è poi sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia tra Draco e Hermione, mi aspetto molto da loro, credimi *_*
Detto ciò adesso scappo a studiare, é stato bellissimo poter continuare a leggere la storia,

08/01/14, ore 09:58

Bene bene bene !!
Eccomi qua :)
Molto interessante la scena fra Hermione e Draco... Spero che prima o poi vadano al sodo così Hermione smetterà di lamentarsi e potrà finalmente aprire le porte del suo cuore :)
La scena finale é molto interessante spero che la storia sia in continuo aggiornamento, non lasciarci in aria :)))
Adesso leggo l'ultimo e poi ti faccio sapere, a prestooooo:)))

08/01/14, ore 09:49

Ciao :)
Lo so che forse non ti aspettavi una mia recensione ma eccomi qua :))!!!!
Sono stata un po' assente ma adesso sono tornata a tutti gli effetti e beh devo dire che la tua storia mi mancava, sono felice di vedere che sta procedendo bene e che insomma le cose tra il furetto ed Hermione si fanno sempre più interessanti !!
Quindi complimenti e adesso vado a leggere un altro bel capitolo, spero che riprenderai ad aggiornare presto!
Se ti fa piacere anche io ho aggiornato quella di Hermione e Fred :)

26/11/13, ore 11:12

Ciao !!!
non so se siamo alla fine delle indagini , ma eventualmente non siamo neanche all'inizio della loro storia , se ma ci sarà !!!
questi due non vanno mai d'accordo , forse quando lavorano trovano delle affinità .
Herm è gelosa , ma perchè ? alla fine tra loro non c'è stato mai nulla se non qualche bacio !!! capisco che le donne siano molto più sensibili , ma dovrebbe aver capito che tra Draco e le altre si tratta solo di sesso , se la considerasse come tutte le altre sarebbe già andato anche con lei , ok ci ha provato ma alla fine non è ancora successo , quindi secondo me ha molta più considerazione di lei .
E ricordiamoci che lui è ancora promesso sposo o sbaglio ?
Le indagine , sicuramente le informazioni di Theo sono molto importanti , adesso hanno trovato la ragazza che ha subito anche lei violenza, e sopp disposta a testimoniare ; solo che ho paura che essendo pedinati Herm e Draco , qualcosa possa andare storto .
aspetto il prossimo capitolo baci.

25/11/13, ore 17:48

Finalmente hai postato!
Non so perchè,ma quando è finito il capitolo ho avuto la sensazione che la fine della storia sia vicina.
Mi sbaglio?
Comunque,il capitolo è interessante come al solito,ed è molto scorrevole.
C'è un piccolo errore di battitura,quanto Draco chiama il cameriere,però per il resto è tutto ben fatto.
La cosa che mi piace di più di questo capitolo è il finale,d'effetto e ti lascia con una suspance e una curiosità di sapere cosa succederà dopo pari a quella di un libro giallo.

24/11/13, ore 20:49

ben tornata
be gia dra da solo da sopportare è dura ma dover avere anche teo è il massimo due serpi colaizzate o forse no?? herm non ha molto il seso dell'umor per capire il sottile sarcasmo o verità delle parole delle serpi , e che lo voglia o meno è gelosa di qualunque donna guardi dra e liu da serpe ne aprofitta spudoratamente.
dra è stato furbo poiche voleva partire subito l'ha drogata e poi è partito ma non sa che sono seguiti e si addormentò, con il respiro della Granger a fargli compagnia.Deglutì, notando di essere sola nella macchina con Malfoy.
Lui dormiva beato, nel sedile accanto.
I capelli biondi gli ricadevano sul viso, il petto si abbassava e alzava a ogni suo respiro, la camicia era un po’ sbottonata, le labbra erano semi chiuse, ed Hermione notò con grande stupore che nonostante si trovasse in quello stato era … sembrava umano.Si avvicinò, notando la ciocca di capello biondo che ricadeva sugli occhi, intenzionata a spostarla non si accorse del fatto che fosse ben sveglio.
-Fatto bei sogni, Granger?-
herm è sempre sorpresa quando si svegli con lui troppo vicino anchio come lei lo guarderei dormire in eterno e lo coccolerei
come sempre herm vuole parlare lei si sa che certe cose come quelle ci vuole gentilezza e tatto cosa che di solito gli uomini non hanno poi sesi tratta di un malfoy ancora meno Perché tu ci sai fare con le parole, vero, Granger? E con i fatti? Con i nostri fatti?- Chiese, guardandola.
-Bisogna parlarne?-
-Mi pare il minimo.-
-Io non provo niente per te, e tu non provi nulla per me. Se no, non ti saresti portato a letto Amber.-
-Era una scopata, tanto per movimentare le cose.- appunto dra non ha tatto per parlare di loro figurati con gin perfortuna l'aprirsi della porta pone fine al litigio dei due
gin ha deciso di collaborare e testimoniare ponendo cosi fine alla situazione
se il caso sebra aver fatto passi avanti la nostra coppietta sembra averne fatti due indietro
speriamo bene

***

21/11/13, ore 12:40

Ciao!!!
ho detto finalmente si danno da fare, ma la sorte e Herm interrompono tutto.
Tra di loro le cose si fanno via via piu' interessanti, Herm mi sembra un pochino gelosa delle altre, non si aspettava che fosse andato anche con Amber.
la questione lavoro e' piena di insidie, cmq hanno qualcosa sul sospettato, lui sembra abbastanza tranquillo, assolto la prima volta non pensa di essere incriminato adesso.
baci al prossimo capitolo.

15/11/13, ore 18:43

Ciao,
Non so se sei tu che pubblichi con estrema rapidità o io che sono in ritardo a recensire!
Probabilmente la seconda.
By The Way,il capitolo è molto interessante,anche se non ho capito un passaggio della prima parte,quella su Draco e Hermione.
Amber bussa alla porta ma poi a lei non si accenna più,e la lettera è spuntata all'improvviso?
Forse sono io che sono confusa,ma non ho capito.
Molto interessante è la seconda parte,mi piace come tu l'abbia fatta sembrare misteriosa e oscura.

15/11/13, ore 10:40

dra soddisfatto fa leggere le novita a quanto sembra l'ha salvata da un ersonaggio parecchio ambiguo certo niente prove ma si sa nessuno è abile come dra ha cercarle ma un ragionevole dubbio cè
ma come fanno da un problema che riguarda il caso a passare a litigare per qualcosa di personale è incredibile Se ero un problema per te facevi prima a non baciarmi.-
-E’ questo il tuo problema?- Chiese, sorridendo amaro e avvicinandosi alla finestra per osservare il paesaggio. –Un bacetto da niente, giusto?-
-Lascia perdere.- Sussurrò, alzandosi dal letto e chiudendosi in bagno.
-Non era un bacetto da niente, Zannuta.- .
Disse, continuando a guardare fuori dalla finestra.
Possibile che avesse fatto così tanti sbagli in poche settimane? si se si tratta di lui è possibile se cè di mezzo lei sbaglia ogni minuto appena apre bocca ma cosa voleva dire La Granger è un soggetto interessante da studiare. bè l'interesse cè speriamo che rimanga
her ha un diavolo per capello Malfoy è solo un Don Giovanni, non puo cascarci nella sua trappola è o intelligente, ha talento e non ha bisogno di uno come lui
Draco la ignorò, sedendosi sul bordo della vasca e infilando una mano nell’acqua calda.
Trasalì, notando la mano farsi via via più vicina al viso.
-Mezzosangue .. – Sussurrò.
-Te ne puoi andare?- Sussurrò a sua volta, portandosi le mani sul petto per coprirsi ancora.
-Ti vergogni di far vedere il tuo corpo?
-Una carezza e un sussurrò l’avevano trascinata sul letto.mentre lui si adagiava su di lei e cominciava a non farla ragionare più.
E’ un manipolatore.
mentre lui la toccava senza problemi, senza pensare alle conseguenze.
Basta, non voglio sbagliare ancora.
Draco provò a dire qualcosa, ma il bussare alla porta li interruppe.

.ma non sa quanto si sbagli forse la sua mentenon ha bisogno ma il suo cuore direi decisamnete di si e il corpo cerca di assecondare il cuore ma nonostante tutta l'abilità della serpe herm continua ha voler negare cio che il corpo invece gradisce le attenzioni della serpe che sembra non pensare alle conseguenze e ti pareva anchegli erso nel mare delle mille emozoioni ma quando la cosa si fa seria ecco l'incanto rompersi
mattino nuovo litigio continua quando dra smettera di stuzzicarla meglio sarà -Pensavi di venire a letto con me?- Le sfiorò la guancia con il dito, avvicinandosi a lei. –Ti fai certi pensieri?-
-Non mi faccio nessun pensiero su di te.-
-Mi baceresti, ora?-
-E’ uno dei tuoi trucchetti.- Deglutì, portando le braccia al petto, come per ripararsi da ogni sua mossa.
ma chi è la misteriosa figura che sta parlando con il nostro nuovo sospettato numero uno che pero vinto il primo momento di sgomento Era fottuto, se scoprivano ancora di più la sua vita, sarebbe finita per sempre.è deciso a sistemare le cose Avrebbe risolto tutto, come al  solito, sarebbe stato assolto anche questa volta.
ma non sarei cosi sicura sta volta l'avvocato è dra e non ha intenzione di perder parola che pooi non solo non conosce ma che non sta neppure scritta nel suo vocabolario vedremo che news ha nott

11/11/13, ore 19:32

Ciao,
Ti chiedo scusa per l'enorme ritardo con cui recensisco questo capitolo,Che avevo letto l'8,ma non ho avuto tempo di recensirlo lo stesso giorno.
Sono un disastro,lo so.
Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia,soprattuto ome hai descritto il signor Every e di come hai voluto farci insospettire su di lui,ma non troppo.
Fantastica la conclusione del capitolo,

11/11/13, ore 10:39

Ciao !!!
Questo amore-odio tra i due è fantastico , come i baci che ogni tanto Draco riesce a strapparle .
Lui è attratto da lei , ma penso sia più una sfida che qualcosa di profondo ; per lei invece (non dico che sia innamorata ) ma sicuramente prova qualcosa , non solo attrazzione , e ha paura di lasciarsi andare , (non vuola una sveltina ).
Draco sta cercando di mettere i puntini sulle i , in questa indagine che è alquanto complicata .
Il signor Every nasconde qualcosa , sicuramente ha un passato pesante , e anche il presente non mi sembra così roseo .
Herm stava per cadere nella sua trappola ? quando si tratta di libri , lei perde la testa , e anche il nostro uomo sembra aver scoperto il suo punto debole ; fortuna si è incontrata con Draco , che l'ha portata via  e le spiega tutto quello che ha scoperto.
attendo il prossimo capitolo
baci.

10/11/13, ore 22:32

Ehi come va? La storia si fa sempre più intrecciata e nel mezzo del caso descrivi anche quei mini momenti tra i due protagonisti..qualche litigata, bacio strappato, un silencio si troppo.. sei un portento baci:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]