Di parole non dette
di Hika Uchiha

01/12/13, ore 18:57

Beh si insomma, ero nei paraggi e mi sono detta "mah, vado a leggere altre sue storie", ed ho letto nella tua introduzione che sei amante del SasuSaku, bene siamo in due allora!
Ho lett molto volentieri anche questa raccolta trovandola molto carina e profonda, mi piace il tuo stile di scrittura e probabilmente comincerò a seguirti, si.
Bon, alla prossima!

06/10/13, ore 13:15

Ciao!! È tanto che ho la tua fic fra le seguite e che l'ho letta e addirittura ricordavo di aver recensito e invece no... Che sbadata!! Comunque allora te lo dico adesso. Questa raccolta è bellissima, mi piace un sacco e poi tu scrivi benissimo. :)
Questo capitolo l'ho trovato entusiasmante... Davvero bellissimo! Soprattutto descrivi sempre Sakura come se fossi, dal momento che io la vedo esattamente così, una ragazzina sbocciata in un bellissimo fiore, una donna matura. Brava continua così!! Un bacione e a presto!

06/10/13, ore 11:02

Ciao Hika!
Carina??? No...è BELLISSIMA
Come sempre scrivi in modo eccellente senza nessun errore!
Lei è pronta per tutto, e forse anche lui è pronto.
Forse lo sono entrambi.Queste due piccole frasi sono le mie preferite. Si Sas'ke deve essere assolutamente pronto XD
Comunque sei riuscita a trasmettere perfettamente i sentimenti di Sakura e anche quelli di Sasuke finalmente orgoglioso della ragazzina insopportabile che pendeva dalle sue labbra.Hai reso perfettamente il fatto che quella ragazzina, si è trasformata in una ninja eccezionale per lui.Mi è piaciuta la differenza che hai fatto tra il prima e il dopo con l'evoluzione dei sentimenti sia di Sakura che di Sasuke. E poi come hai reso il sorriso di Sasuke <3
Vabbè la smetto. Semplicemente perfetta <3
Un saluto alla mia autrice preferita e alla mia cara amica Hika
Bacioni
Saku <3