Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    05/10/2013    3 recensioni
[Raccolta di drabble/flash-fic/One-shot | SasukexSakura | Romantico, triste, comico (raramente)]
[...]
#4. Paura - «Ehm, così mi uccidi...» Sì, bastardo, lasciami un'altra volta qui e t'ammazzo sul serio!
#5. Dormire - «Tsk» Tanto l'aveva capito che l'idea dell'incubo era una semplice scusa per condividere il letto con lui.
#6. Ricordi - Erano bastate quattro chiacchiere, qualche sorriso di troppo, una frase come «Sasuke-Kun, certo che fa freddo» per farli avvicinare.
#7. Tradizioni - Era bastata una semplice frase maliziosa e una notte di fuoco per fargli cambiare idea.
#8. Musica - E' di musica che si vive. Di note e di voci. Di invisibili passioni.
#9. Crescere e maturare - Lei è quel tipo di ragazza che è cambiata solo per farsi piacere da lui, senza mai riuscire a concludere qualcosa.
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di parole non dette.
 
Lei è quel tipo di ragazza che ha vissuto guardandolo ogni ora del giorno, sognandolo la notte e cercando di viverlo ogni santa volta che ne aveva l'occasione.
Lei è quel tipo di ragazza che è cambiata solo per farsi piacere da lui, senza mai riuscire a concludere qualcosa.
Perché lui non era pronto.
Non era proprio pronto a nulla, né per amare, per starle vicino...
Era semplicemente pronto ad odiare.
A urlare 'vendetta'.
Però lei non si è mai e poi mai tirata indietro, perché ha avuto il coraggio di correre da lui e di stringergli la mano, anche se lui di certo non voleva.
Lei si chiama Sakura ed intanto continua ad amarlo.
Lei è quella che è stata ferita, rifiutata, obbligata.
Poi più nulla, perché di essere l'ultima proprio non lo ha mai voluto, quindi si è rimboccata le maniche e ha chiesto aiuto, ma non aiuto nel senso di 'diamine, non so che fare', ma aiuto nel senso di voler crescere sia nella vita che nelle arti ninja.
E c'è riuscita, perché il sorriso che Sasuke ha fatto ora che ha colpito quel nemico, beh, non l'ha mai regalato a nessuno.
Quel sorriso è solo per lei che è cambiata, davvero maturata.
E' il sorriso di chi finalmente sa di aver visto qualcosa di nuovo.
E' il sorriso di chi è fiero e orgoglioso.

Lei è Sakura Haruno, ragazza di Konoha.
La nuova Sakura Haruno, però.
Colui che ha sorriso è Sasuke Uchiha.
Lei è pronta per tutto, e forse anche lui è pronto.
Forse lo sono entrambi.









Angolo autrice:
Devo dirvi la verità? Beh, stamattina mi sono riletta il capitolo dove Sasuke torna sul campo di battaglia per combattere contro Madara e compagnia, così la flash mi è proprio uscita spontanea.
Non è carina? No *dissero tutti in coro*.
Come dire, spero vi sia piaciuta e che io sia, in un modo o nell'altro, riuscita a farmi apprezzare, lol.
A presto <3

Hika Uchiha.
(ho in mente di scrivere una nuova one-shot SasuSaku drammatica, e non so il perché lo sto scrivendo.
Mi volatizzo, daje).
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha