James And Lily: Crescita.
di liserc

11/03/10, ore 19:50

Semplicemente bellissima!! :)

09/12/08, ore 16:51

17/06/08, ore 21:32

Molto, molto, molto carina...La aggiungo subito tra i preferiti!Ely

17/04/08, ore 00:01

č davvero BELLISSIMA.. non ci sono altre parole...!! č sempre cosė che anche io ho immaginato la situazione james/lily... che teneri!! sei stata davvero brava complimentiiiii ;)

05/04/08, ore 00:25

adoro il modo in cui scrivi :* bellissimo "riassunto" della loro travagliata storia XD

01/04/08, ore 21:24

Bellissima!Complimentoni, me ne sono ( quasi ) innamorata!Bacios

01/04/08, ore 20:49

Bellissima!!Sei riuscita nel tuo intento con questa fic,parola dopo parola li si vede crescere anno dopo anno...sembra quasi di crescere con loro!!Dritta dritta tra i preferiti!! baci Kel

01/04/08, ore 20:48

ciao!mi č piaciuta molto la tua storia...non sono i vagheggiamenti di una pazza...č veramente molto bella,soprattutto per il suo tono delicato,per il modo di descrivere con la giusta sensibilitā le piccole conquiste e le sofferenze che ogni giornata porta con sč.Ho apprezzato soprattutto la descrizione che hai dato di james al settimo anno:č come me lo sono sempre immaginata:calmo,pacato,serio,come se avesse capito benissimo la scelta che sarebbe stato chiamato a fare di lė a pochi mesi.

01/04/08, ore 20:31

Allora č scritta davver davvero bene ( e non scherzo),l'idea č bellissima e la adoro...vola tra i preferiti!

01/04/08, ore 20:04

E' veramente bella come storia, sei riuscita a descrivere tutto di Lily e James in tutti i loro sette anni a Hogwarts. Come sono cambiati, cresciuti e maturati. Come si sono poco a poco avvicinati e innamorati... veramente complimenti!! Poi visto che Lily e James sono in assoluto la mia coppia preferita devo ringraziarti di aver scritto qualcosa su di loro. Ancora complimenti... Frra!

01/04/08, ore 20:03

x essere stata inventata di notte č troppissimo bella!!!!!!!"! solo che mi sembra che sia matura... non lo so... ha qualcosa di tipo libro... capito? no... xk nn l'ho capito nemmeno io!!!!!!cmq č bella solo k volevo dirti k james potter(l'amurokkiolo mio) č diventato caposcuola al 7° anno e forse č questo k l'ha ftt maturare..... grand'uomo silente!!!! jaily

01/04/08, ore 19:57

Beh, davvero niente male...un'idea molto originale, in effetti mai ho avuto la possibilitā di avere una panoramica della loro storia...ed č anche un po' triste se si pensa(come č ovvio che accada)che fine faranno...Complimenti!!! Spero tu faccia qualcos'altro di questo tipo... ps:se vuoi, vieni a dare un'occhiata alle mie ff;)

01/04/08, ore 19:56

Bellissima!!La aggiungo subito fra le mie preferite!