è semplicemente un bisogno fisiologico
di Arya_95

20/01/15, ore 18:04

Cercavo una fic e ho trovato questa :) al momento sono neutra, ma è ben scritta e questo mi induce a continuare la lettura :)

23/12/14, ore 16:43

Che bella questa storia!
Sto solo al primo capitolo, ma già mi piace!
Albus è il mio preferito!mi ha fatto ridere tanto!
Adesso proseguo la lettura!!
Sono davvero curiosa!!❤️😉

Baci da FANCY❤️

30/12/13, ore 13:59

orgoglio corvo!!!! mi stai facendo adorare questa coppia e il fatto che rose sia una corvonero è ancora piu bello !! ancora complimenti

15/12/13, ore 01:16

Amo anche questa ff ma preferisco l'altra. È come se questa fosse stata il banco di prova dell'altra. Ma anche questa mi ha fatto morire. Ti prego, scrivi altre ff come queste perchè ne vale la pena.

19/11/13, ore 21:59

Io penso che tu scriva benissimo, complimenti, questa Fan fiction è bellissima!
P.s. Sono l'Amministratrice della voliera.

11/10/13, ore 09:38

Finita ! Scrivi molto bene ... la storia è interessante ma è cortissima ç.ç cioè succede tutto troppo in fretta ... insomma poi sono scelte dell'autore ovviamente quindi te lo dico solo perchè volevo leggere di più ... xD.
Cmq adesso leggerò quella dal punto di vista di Scorpius ... ti faccio i complimenti mi è piaciuta anche se breve.
A presto baci

10/10/13, ore 20:52

Ciao ! Mi sono imbattuta per caso nella storia ... volevo leggere qualcosa su Rose e Scorpius ,,,, per la verità avevo aperta l'altra storia, ma ho letto la tua provvidenziale nota iniziale ...e beh eccomi qua ! (non ti preoccupare leggerò anche l'altra ff ).
Allora come inizio devo dire che è parecchio promettente ... insomma mi piace ! Rose sicura di se ma anche insicura, malfoy st*****tto (non è usato come insulto ma non l'ho scritto cmq intero per rispetto ... ) e playboy che si diverte, ma non insieme, ad Al ... insomma carina proprio ! Poi sono curiosa di vedere anche Lily ... non so se ci sarà una storia d'amore anche per lei ma vedere poi più intrecci mi fa sempre piacere !
Allora continuerò a leggere e a farmi sentire :D
A presto,baci.

10/10/13, ore 16:42

Fino ad ora questo è il capitolo migliore...a livello di contenuti eh, perche sono tutti scritti benissimo e mi piace un sacco il modo in cui articoli il racconto. Complimentiiii!! :)

07/10/13, ore 17:49

Waa, e' fantastica. Sul serio.. l'adoro, nonostante la storia tra Rosie e Scorp si sia svolta un po' troppo velocemeente.
Pper aumentaare le recensioni, copia il link di questa storia e recensisci tante storie e chiedi se possono andare a leggere la tua storia :)

06/10/13, ore 23:08

Per essere la tua prima fic è molto bella! E anche ben scritta :-) mi piacerebbe se scrivessi anche una fic (anche shot magari) con il punto di vista di scorpius :-) la leggerei sicuro. Alla prossima :-)

06/10/13, ore 22:00

Fa-vo-lo-sa!! ahahahah davvero bella :) mi sono pure emozionata ahahah quando ho letto che sarebbero stati solo 5 capitoli ci sono rimasta tipo "ma nooooooooo" ma poi ho letto l'ultimo capitolo ed è davvero fantastico ahahahah ti faccio i miei complimenti :) spero di leggere ancora tue ff continua così :)

05/10/13, ore 22:09

Okay sorella, ammetto che mi e' piaciuta un pochino l'inizio, ma credo proprio che mi incuriosirebbe se questa storia fosse una Rose/Scoripius e Lily/Scorpius .
Ne sto cercando una cosi' da diversi mesi senza alcun risultato e credo proprio che anche per gli altri lettori la storia in questo modo sarebbe molto piu' stuzzicante.
Del tipo che Rose non e' ancora stata "deflorata" come ho letto in una ff e da come ho capito qui, credo proprio che Rosie non abbia mai avuto un fidanzato (per dire eh, poi non so). E Scorpius che le da tipo "Delle Lezioni SPECIALI" (tu hai detto che con la ff eri partita con il rosso, quindi...).
Lily scopre tuttto senza che loro lo sappiano perche' li ha visti in un aula "darsi da fare" e diventa gelosa, comincia ad "odiare la cugina Rose" (e lei non capisce il motivo di quest'improvviso odio da parte della piccola Potter di casa) e intanto comincia pure a nsedurre Scorpius e poi boh...
Ma se vorrai fare una ff del genere dovrai cambiare mooolto la trama.
Se hai bisogno di consigli, scrivimi via messaggi su efp che ti rispondo.
Continua la FanFcition :)