Amico mio.
di G_55

02/11/13, ore 14:32

Non ho mai letto nulla su Harry Potter devo ammetterlo,
ma questa piccola lettera mi ha fatto capire che alla fine vale la pena leggere ff su harry hahahaha
Mi piace molto, soprattutto il tuo modo di scrivere. Hai molto talento e se scriverai altre ff le seguirò di sicuro.
Un bacio :)

-Giulia.

02/11/13, ore 11:35

Sono onedssmiles_
Non seguo harry potter ma mi ha stupito, è bellissima. È scritta davvero bene e scrivi meravigliosamente, complimenti.
Alla prossima ♥

16/10/13, ore 18:54

Io non ho, non ho mai avuto, e mai avrò i capelli arruffati Ron, quindi ora sistemati il maglione e torna a casa che è pronta la cena.
Senza affetto, Hermione.
p.s. stasera i bambini li guardi tu perchè io ne ho abbastanza.

15/10/13, ore 13:18

Scusa per il ritardo ma solo oggi sono riuscita ad entrare nel mio profilo..
Non so come fai a dire che non sia un granché, per me è perfetta! leggerò sicuramente altre tue ff, stavo per piangere dopo aver letto questa :)

07/10/13, ore 18:44

Ciao, splendore.
Sono @irjshvoice, ma non ce ne fotte lol
Da dove posso iniziare? Oh, si, io amo Harry Potter fhedsj c:
Beh, già hai guadagnato abbastanza 'voti positivi' da parte mia.
Tu hai detto che non è un granchè, nello spazio autrice, ma io la trovo fantastica, perchè è proprio questo che la rende meravigliosa.
Ah, e le parole di Ron?
Meravigliosa, complimenti c:

06/10/13, ore 18:59

Ciao bella, sono Niallsmile_2010, di twitter.
Allora, premettendo che io adoro Harry Potter, ma non sono una potterhead (perdonami se ho scritto male, ma appunto non lo sono e non so come si scrive çç.) e questa piccola lettera mi è piaciuta tantissimo.
Ho avuto i brividi leggendola, te lo giuro.
Mi ha colpita molto.
Tu scrivi davvero bene e posso solo consigliarti di continuare e casomai di scrivere proprio una fan fiction, dato che ne saresti capace. ^^

Ancora tanti complimenti, mi è piaciuta moltissimo.
Baci,
-V xx

06/10/13, ore 18:11

Parto dal presupposto che non amo le flash fic perché non mi lasciano nessun tipo di suspense, ma tutto si conclude lì ed è anche giusto così data la loro funzione.
Non amo nemmeno Harry Potter, lo ammetto, ma a grandi linee ne conosco la storia.
Devo dire però che hai avuto un'idea davvero molto originale. Una lettera, una breve lettera nel quale Ron esprimeva, a distanza di tempo, i suoi sentimenti ad Harry.
La cosa più sorprendente è che sei riuscita a penetrare personaggi che non ti appartengono ma che hai imparato a conoscere attraverso la tua passione e questo dimostra quanto ti ne sia appassionata.

- Des

06/10/13, ore 17:58

Ciao bella sono Shottings_Stars.
Premetto che è la prima volta che leggo un ff su Harry Potter.
Ma devo dire che questa mi piace un sacco.
La lettura è molto scorrevole, non ci sono errori e sei bravissima a scrivere.
Brava,davvero.
Alla prossima.
Baci Lalluby

06/10/13, ore 14:48

Ciao, sono Hop_lbs c:
Che dire, brividi.
Questa piccola lettera mi ha senz'altro fatto venir voglia di leggere ff su Harry Potter ahahah
Scrivi benissimo è l'ho trovata perfetta. Poi c'è da dire che io amo questo genere di cose, così nostalgiche e.. tristi, insomma mi ha emozionata!
Complimenti e alla prossima! ;)

06/10/13, ore 14:40

io..giuro che sto piangendo! ho un peso enorme al cuore che continua a diventare più forte ogni volta che rileggo la lettera. mi sa che che è perché sono una potterhead, no? comunque, anche se è molto corta è scritta benissimo e coinvolge emotivamente davvero molto. se scrivi altre os con questo stile avvisami, mi piacerebbe molto leggere qualcos'altro di tuo.
un bacio

06/10/13, ore 13:54

Buongiorno dolcezza c:

Eccomi qua, come ti avevo promesso!
Sono 'Andrea's puffetta.♥' (@ehilampogiallo) di twitter, presente?
Finalmente qualcuno a cui non devo sempre fare la solita premessa!

Come 'lettera' mi è piaciuta molto a dire il vero.
Avevo bisogno di cambiare un pò aria a forza di leggere storie su qualche idolo, mi sentivo soffocare.
La lettura è piacevole e scorrevole, non ho trovato errori. Ottimo!
Di consigli...bhè io non dò mai consigli riguardanti il testo e il contenuto, non sono quel genere di ragazza. Credo che ogni scrittrice o scrittore debba essere libero di scrivere quello che più gli o le piace non in base a quello che la gente si aspetta, la storia è sua non loro ed è libero di fare quello che più gli o le pare. Quindi se stai cercando consigli, i miei unici consigli saranno sulla grafica. Che puoi anche ignorare, non mi offendo mica.
Allora secondo me se ti piacciono i banner, anche successivamente in un'altra tua storia potresti metterlo, se non li sai fare ci sono delle ragazze che molte volte li fanno su richiesta. Se invece non ti piacciono potresti semplicemente mettere il titolo della storia al centro in grande/grassetto/corsivo/colorato come preferisci e sotto pure quello del capitolo anche se è semplicemente 'capitolo numero...' lo trovo più carino, che partire subito con il testo. E poi...basta. Non ho nient'altro da dire, ovvio per questa flash puoi anche non ascoltarmi, ma se ti si è accesa una lampadina, potresti usare questo mio consiglio per il futuro se già non lo fai.

Se vorrai altre mie recensioni in futuro, non hai che da chiedere.
Spero ti sia piaciuta la mia storia.
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

05/10/13, ore 22:09

Ciao :) aww, io sono innamorata della saga di Harry Potter, e anche se non mi capita spesso mi fa sempre piacere leggere ff ben scritte che la riguardano ^^ spero ne scriverai altre! Alla prossima ;)

05/10/13, ore 21:39

ciao bella, sono @harryskatniss di twitter e oddio, non sono una potterhead e non ho mai letto una cosa del genere ma mi sono quasi commossa, lol. Questa 'lettera' è scritta davvero bene ed esprime le emzioni di qualsiasi migliore amico al quale manca il suo compagno di infanzia. Sei davvero brava, complimenti! Alla prossima (:

05/10/13, ore 20:47

Oddio, mi hai quasi fatto piangere! Sicuramente sono molto commossa anche perché potrei benissimo scrivere una lettera del genere ad un mio amico.
Questo è un bellissimo esempio di come poche parole possano trasmettere tante emozioni. Beh, complimenti!
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 08:48 pm)