ricordi di vita passata
di Arimi_chan

28/01/09, ore 20:53

IO LA TROVO STUPENDA SAPPILO!

06/05/08, ore 15:12

Ciao.......mi ricordo della ff di Georg era carina......comunque carino questo capitolo però mi dispiace che sia la fine....Spero che scriverai un altra ff......Leggi la mia ff se ti va ne sarei felice.......Baci Mecky88

05/05/08, ore 20:21

oooh... è finita... però adesso c'è quella sugli MCR che bello!! mi è piaciuta molto questa cosa delle lettere, è simpatica!! a presto teso!!! vado a scrivere una delle mie!! ciao!!

05/05/08, ore 18:48

Dovrebbero incoronarmi miss ritardataria 2008 -_- Proprio alla fine sono arrivata -_- Bhè mi è piaciuta la fine!! Cioè è stato simpatico sentire i pensieri delle figlie delle protagoniste!! Spero di leggere un'altra tua storia al tuo presto!! Un bacione^-^ Ah già sei stata brava^-^ E' questa la cosa più impo!! Bye bye!!

04/05/08, ore 13:32

Ho letto adesso la tua ff!! Mi piace la storia ^-^ Che bello *-----* Tom ha una bimba!!!! Anche io la voglio *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^-^ Infatto ho aggiunto tra i preferiti la storia!! Spero che la storia abbia degli altri colpi di scena^-^ Un bacione!!

03/05/08, ore 20:58

Scusami, scusami, scusami, scusami ma questa settimana nn sono mai andata al computer ( causa studio ) e quindi non ho recensito, ti prego perdonami!!!!Parlando della ff mi piace troppo Tom così dolce....e finalmente si sposa!!!Poi anche Bill e Marta finalmente sono tornati insieme.....scusa di nuovo.....un bacio Mecky88

02/05/08, ore 19:11

bello!!! che carimo il mio scopino vero??? e Marta?? torna vero?? sono contenta che hai aggiornato!!! ciao tesora a presto!!!

02/05/08, ore 16:44

Ma che idea cariinaaa!!!Anche io voglio una proposta di matrimonio da Tom!XD Qst capitolo è dolcissimo,spero solo che nel prossimo ci sarà una scena in cui Nicole inseguirà Tom dandosi della deficiente XD A presto!

30/04/08, ore 17:01

Che bello sn la prima! Cmq qst capitolo mi è piaciuto molto,però...AGGIORNA PRESTO!!Voglio sapere come continua!Sn tr curiosa! Bacioni

24/04/08, ore 21:28

Ciao.......devo ammettere che mi hai sorpresa con tutti questi colpi di scena....Ti dò un consiglio quando nasce il bambino non chiamarlo Bill secondo me è scontata come idea....Comunque bellissimo chappy......Baci Mecky88

21/04/08, ore 23:21

Ciao! Questa storia è davvero avvincente e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Aggiorna presto!

21/04/08, ore 21:33

Mamma mia!Non pensavo che accadesse tutto qst!Davvero uni shock immaginare Tom padre! Cmq bel capitolo!Mi è piaciuto molto! Sn curiosa di sapere cm va a finire XD! A presto.Baci!

21/04/08, ore 21:09

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! allora,kos'è sta storia ke mi lasci le storie a metà????(ke gioko di parole!!!XD)VBB comunque mi piace questa parte "tenera"di tom!!!(l'amore della mia vita!!!!!!!!!)cmq voglio il continuo presto eh???nn mi far venire un infarto xkè vuoi pubblicare il 1 aprile del 2025!!!!!nein skerzo!molto bello il chap!un bacione...la chris!

21/04/08, ore 20:01

UUUUUUUUUUUUUHHH!! lo so che sei buona buona!! bello non vedo l'ora di leggere il finale sono troppo curiosa!! sono cotenta che il mio bel scopino abbia messo la testa a posto!!! se non fosse stato per bill e la sua boccaccia larga non si sarebbe scoperto niente!!!!!! comuqnue bravissima!!! aggiorna presto!! un bacione Jessika

19/04/08, ore 13:43

Ciao!!!!Povera Nicole propro ora che è rimasta in cinta Tom l'ha tradita....ora voglio vedere come reagirà Tom nel sapere che Nicole l'ha beccato e + che altro nel sapere che è incinta.......Mi stà appassionando anche questa coppia.....Il chap mi è piaciuto tanto perchè nn mi aspettavo che Nicole rimanesse in cinta.....Mi piacciono i colpi di scena!!!!Un BACIONE Mecky88