Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Arimi_chan    18/04/2008    3 recensioni
ciao raga!!!questa è la mia nuova ff...spero la leggiate e commentiate...è una storia diversa dalle altre...con un finale inaspettato...enjoy it...simmy..."Ti starò sempre vicino"bisbigliò Bill. "No, non è vero"pensò."Te ne sei andata, te ne sei andata per sempre." Rilesse quella lettera all'infinito, era l'unica cosa che gli rimaneva di Michelle.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che casino!

Che casino!

 

 

 

 

 

 

Come al solito ribadiamo che i cari tokio hotel non mi appartengono(ma provvederò), che questa storiella è frutto della mia mente che la notte non ha nient’altro di meglio da fare.

Passiamo ai ringraziamenti:

Chemical Lady:Tesoro…ti adoro!Grazie mille per averla letta.Penso sia il piercing per quanto riguarda Tom, anche io quando ci gioca non resisto.E meno male  che da brava punk odi gli hip hopper!!!Un genio!!!AH, ho saputo che qualcuno andrà al concerto di Modena, o sbaglio?Come ti ho già detto ti ho sgamata!Perchè far morire proprio Georg?Tom “scopino”Kaulitz no eh?Spero ti piaccia anche questo capitolo, a dire la verità è un capitolo di passaggio, le cose belle nel capitolo 10!!!TvUkDb….Simmy…

Mecky88:Grazie per i complimenti!!!si, è vero, finalmente è successo qualcosa fra Marta e Bill.Ma non cantare vittoria!Nel prossimo capitolo vedremo come se la caveranno Nicole e Tom!Recensisci anche questo!Un bacio!Simmy…

Frehieit489:Sono contenta che ti piaccia Bill in questa versione!Ma lo ritroveremo anche in una bruttissima versione!Sarà costretto a fare qualcosa che non vuole, ma cosa?Continua a leggere e lo scoprirai!Un bacio!Simmy….

CHRIS_tokio live:Come fa a piacerti la puglia non lo so!Preferivo stare in Sicilia…comunque, ti capisco se vai di matto dopo otto ore di scuola…le faccio anche io!Dimmi presto cosa ne pensi di questo capitolo, sono curiosa di sapere cosa ne pensate!Un bacio!Simmy…

 

Un grazie particolare va anche a chi legge ma non recensisce!!!Ma soprattutto alle quattro ragazze che mi hanno aggiunto ai preferiti!Vi adoro!

GUS-tatevi il capitolo!!!

 

 

 

Marta e Bill si svegliarono contemporaneamente dato che il telefono del ragazzo squillava.

“Dove stai?”Chiese un Tom abbastanza preoccupato.

“Sto da Marta.”Rispose Bill  sbadigliando.

“Che cavolo avete combinato?”Chiese malizioso il rasta.

“Niente stupido!”

“Mi dispiace per te, comunque, ti devo parlare!”

“Che succede?”

“Non posso dirtelo per telefono!”

Chiusero la chiamata.

“Scusa amore, ma devo andare da Tm, sembra una cosa urgente!”

“Vai, non preoccuparti, io inizio a prepararmi.”Rispose Marta.

“Grazie, ti amo.”

La baciò e si uscì dalla camera di Marta per avviarsi in quella di Tom. Quest’ultimo aprì la porta e fece sedere Bill.

“Ieri ho bevuto troppo, mi sono ubriacato e…”Iniziò Tom.

“David ti ha beccato?Cazzo Tom ti ave…”

“No Bill…mi sono portato una ragazza a letto!”

“E Nicole?”

“E’ per quello che ti ho chiamato!E se qualcuno ci avesse beccati?”Chiese Tom preoccupato.

“Spero per  te che sia il contrario!”

“Ah, un’altra cosa. Cosa ci facevi in camera di Marta?”

“Stiamo insieme.”

“Bene!Hai finalmente superato tutti i tuoi traumi?”

“Purtroppo non tutti!”

“Sii felice Bill.”Disse Tom serio.

“Lo sono, adesso vado, non vorrei trascurarla.”

Verso le dieci tornarono al tour bus.era ora di ripartire.

“Ciao Marta, dormito bene?”Chiese Gustav.

“Buongiorno!Si grazie.”rispose timida

Bill e Marta restarono appartati per tre ore.

“Quando tornerete?”Chiese lei triste.

“Fra due settimane.”

“Mi mancherai!”

“Passeranno in fretta, vedrai!”

“Lo spero!”

Infine si baciarono.

 

Arrivarono a Brandeburg e il tour bus si fermò davanti casa di Marta.La ragazza salutò tutti e poi scese accompagnata da Bill.

“Ragazzi!Siete tornati!”Disse Julie aprendo la porta.

“Ciao!”Dissero contemporaneamente i due.

Il telefono squillò e Julie andò a rispondere.

“Ci siamo!”Disse lei guardandosi i piedi.

“Eh si!Ti chiamo più tardi, quando arrivo a Monaco!”

Lei acconsentì, poi si baciarono.

“Ti amo.”Disse  lui.

“Anche io, non scordarlo mai!”

“Scusatemi ragazzi, sono di nuovo qui!”Disse Julie.

“Vi saluto!”Disse Bill.

Bill sorrise, poi si avviò verso il tour bus che ripartì sotto gli sguardi di Marta e Julie.

 

 

 

Una settimana dopo….

 

Nicole camminava per  le strade di Magdeburg, con un’amica, Christine. Una ragazza con i capelli rossi e due bellissimi occhi verdi.

“Guarda lì!Quello schifoso di un Tom Kaulitz, e pensare che alle medie gli andavo dietro!”Disse Christine indicando una rivista.

Nicole si girò di scatto, e all’improvviso il mondo le crollò addosso.Tom Kaulitz, il suo Tom Kaulitz avvinghiato ad una biondina.Si baciavano e lui teneva le mani sul fondoschiena di quella puttanella.

“Chris, non mi sento molto bene, potresti riaccompagnarmi a casa?”

“Si, certo, ma che hai?”Chiese preoccupate l’amica.

“Sarà un abbassamento di pressione!”

“Ok, non ci sono problemi!”

Arrivate a casa Chris accompagnò Nicole in camera sua e la fece sdraiare.

“Ti preparo una camomilla?”Chiese Chris.

“Si, grazie!”

Christine le portò la camomilla.

“Che hai messo là dentro?”Chiese Nicole storcendo il naso.

“Niente perché?”

“Ha uno strano odore!Mi è venuto mal di stomaco!”

“Sembri mia madre quando era incinta di mio fratello!”

Silenzio.Era incinta?No, non poteva, non dopo aver scoperto Tom con quella ragazza.

“Chris, fammi un favore, vai in farmacia e compra un test di gravidanza!”

“Sei incinta?”

“Spero di no!”

Christine scese di casa e comprò il test.Tornò da Nicole dieci minuti dopo.

“Ho paura!”Disse NIcole.

“Se non lo fai non avremo certezze!”

Nicole entrò in bagno.Ne uscì poco dopo con le lacrime agli occhi.

“Positivo!”

E si buttò fra le braccia dell’amica che, per fortuna, era ignara del fatto che Tom fosse il suo ragazzo.

 

 

Piaciuto il capitolo?Spero di si, recensite in tanti!!!!

Un bacio!!!!      SIMMY………….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Arimi_chan