Recensioni per
A Knight and her Princess.
di GirlOnFire

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
30/11/13, ore 20:38

non e male, e come coppia mi piaciono. dovresti scrivere qualcos'altro su di loro.

Recensore Junior
09/10/13, ore 10:05

Ma...ma...è finita quindi?
*si guarda intorno spaesata e col labbruccio che trema* Non è ciusto. T___T
Per quanto "insolita" sia la ship, l'importante spesso è tenere i protagonisti IC, no?
Forse Lydia era leggermente sopra le righe, perché a parer mio non si spreca così tanto in parole di fronte agli altri, però sotto sotto immagino che non lo stesse facendo per gli altri ma per quelli che conosce ed a cui tiene, per colpire loro con la sua solita annoiata espressione nel ripetere la logicità dei suoi pensieri ad alta voce.
Mentre tu la lasciavi parlare io ne immaginavo le espressioni, mentre tu spiegavi la semplicità di un ragionamento, io vedevo le rotelle girare senza che lei se ne accorgesse.
Eeeee...poi passiamo ad Allison.
Ora, non mi ritengo un'esperta del fandom, non ho ancora voglia di leggermi FF qui perché non riesco a trovare la spinta giusta (leggi: Arrow), ma per te, lo sai che lo faccio.
Qui pure, avevo i miei dubbi inizialmente, ma ragionandoci ho capito che è solo perché proprio non sono esperta. Non mi avvicino molto al suo pg poi, quindi non la guardo attentamente come servirebbe. Però c'è una doppia faccia in questo personaggio e tu secondo me sei riuscita a coglierla. C'è la parte più disperata di contatto, quella che vuole ma non può, un po' in pratica come la sua vita in casa Argent; poi c'è la parte che, proprio per il suo stesso cognome, si dimostra coraggiosa e spavalda, quella che alla fine riesce a prendere in mano la sua vita ed il viso del suo amore.
Delicata la scena finale, in cui ho immaginato solo vestiti volanti, gambe intrecciate e tanti capelli sudati su un cuscino.

Bravo, Vera, bravo!!
*applaude e poi torna ad accarezzare il suo gatto malefico immaginario*

Dark/Vevve

Recensore Junior
06/10/13, ore 18:24

Eccomi qui a scrivere una delle mie ff preferite, perchè, alla fine, non è la coppia che conta qui, ma il bellissimo discorso di Lydia che hai prodotto. Trovo entrambe le donzelle IC e dolcissime, la scrittura scorrevole come sempre e l'idea di fondo mi piace tanto, lo sai.
Non sono per nulla brava nelle recensioni, lo so, ma questa fanfiction vola tra le mie preferite seduta stante.
Cuoricino. -cit
 

Nuovo recensore
06/10/13, ore 12:47

Aaaaaw che storia dolcissima! Ma oltre alla dolcezza dell'amore che Allison prova per Lydia ho semplicemente adorato tutta la parte della scuola, il concetto latino del carpe diem, e tutte le riflessioni semplici e profonde allo stesso tempo che solo tu sai fare. In amore e nella vita, meglio giocarsela tutta, SEMPRE! grazie per avermelo ricordato ancora una volta.

P, L & V

Annina <3