Convalescenza
di moni_cst

23/03/18, ore 14:56

Wow, ma grazie per tutte le risposte alle mie recensioni! Non è che devi sentirti obbligata, sappi che a me fa molto piacere leggerti e recensire. E poi, con tutto questo ben di Dio di storie! Quante cose mi sono persa! E comunque. ..no, non mi sono mai impegnata a scrivere niente,solo talvolta ho avuto qualche idea (giustamente dopo la proposta di matrimonio! ) ma non ho mai scritto, mi diventa troppo complicato dal punto di vista della tecnologia, regolamento etc.etc.etc Tornando alla storia, che dire?,bellissima! A tutti noi sono mancati questi missing moments , appunto, ma tu ci hai pensato! Certo che la tossina (chissà se ci sono mai stati fondamenti scientifici?!) ha devastato un po' tutti quanti. Oltretutto era anche un caso "classified"!

07/10/13, ore 16:23

*---* finalmente sono riuscita a leggere il capitolo. É davvero bellissimo. Mi piace sopratutto la parte di riferimento a Johanna che, a mio avviso, è tra le cose che marlowe dovrebbe far veder di più. La parte della chiacchierata in cui ammettono di voler fare l'amore l'uno con l'altro è stato così dolce e imbarazzante allo stesso tempo. Un mix perfetto che io adoro sempre U.u
mi ha fatto morire la parte in cui kate cerca di far tornare a Rick in mente la "molteplice di aggettivi" maratona di sesso che hanno fatto assieme appena due notti prima. XD XD stavo morendo.
Bacibaci Nikky.
Aggiorna presto monica ;)

06/10/13, ore 20:26

la cioccolata liquida per scrivere ALWAYS..che dolce che sei <3!
bacibaci
mikatic

06/10/13, ore 15:36

Il modo in cui si sente Kate è perfettamente comprensibile e naturale, ha rischiato di perdere l'uomo che ama e adesso ha la necessità di averlo vicino, vivo, accanto a lei. Non è solo Castle ad avere bisogno di lei da "malato", ma, appunto, la cosa è reciproca, diciamo che sono in convalescenza entrambi. Potranno godersi intere giornate insieme, anche grazie alla Mc Cord, che ha trovato il modo per permettere a Kate di assentarsi dal lavoro.
I pancakes con lo smile, la scritta Always sul cappuccino... troppo carina Kate *-*
Prevedo una bella storia divertente, come lo è stato questo primo capitolo, e chissà che Rick, dopo aver conquistato la poltrona, riesca anche a... partecipare più attivamente! :P
Aspetto il prossimo! ;)

06/10/13, ore 14:38

Bello questo momento Caskett molto dolce: Kate vuole accanto a Rick e lo desidera così tanto, ma... lui è molto debole, e come medicina alternativa, fosse il troppo fare l'amore potrebbe farlo star male... XD
Mi piace che hai usato la prima persona lasciando parlare Kate, così che fosse più diretto il suo pensiero.
E lei è davvero innamorata pazza! *-*
Aspetto il seguito :)
Baci,
D.

06/10/13, ore 11:31

E' molto probabile che la reazione di Kate, dopo quelle 24 ore ansiogene, sia stata proprio questa: trovo molto plausibile (e molto umano) il suo bisogno di avere Rick accanto a sé, di potersi prendere cura di lui e di potersi fare abbracciare proprio da lui. Mi è piaciuto tanto anche l'accenno a quanto sarebbe piaciuto a Kate che sua mamma avesse potuto conoscere Rick. E poi tutta la storia scorre via in modo delizioso, passando dal ricordo dei clothes off moments, alla consapevolezza di quanto sia speciale il loro rapporto, tanto che non si sono mai sentiti così a proprio agio con nessuno dei partner precedenti. E poi l'accenno alla papaya, motivo di ilarità assicurata!
Splendido inizio, Monica, davvero.
In merito al ringraziamento, ti risponderei "that's what partners do", visto che abbiamo istituito questa sorta di AAD ;-) Però mi piace di più vederla come "that's what friends are for".
Baci,
Debora

06/10/13, ore 00:13

AAAAAW! *-* Bellissima!
Per altro devo ancora commentarti l'altra e ti chiedo scusa! Ma non ho fatto in tempo a rispondere neanche alle recensioni che mi hanno lasciato per l'ultima storia! xD
Per ora sono in fase scrittura... quindi non mi dedico molto alla lettura...
Ma... davvero bellissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito! *-*
Sono così belli, innamorati... *_____* si, non li vedremo mai nel telefilm così ma... sarebbe davvero bello! (no, non sto parlando solo di vedere Stana nuda XD hahahaah)
La paura di perderlo stavolta era più viva del solito. Ha rischiato veramente tanto. Ma adesso è lì, a casa, con lei... e se lo gode appieno, fregandosene del resto del mondo :') benisismo! <3 Dolci e maliziosi *ç*
Baci! A presto!

05/10/13, ore 22:51

awwww oh my god! they're so damn cute together!!! <3<3<3

molti si sono lamentati della kate della 6.02, l'hanno trovata fredda e troppo risoluta.
Ma io credo non siano stati molto attenti. bastava guardarla negli occhi per vedere quanto stesse male. quanto si sentisse responsabile e con il tempo agli asgoccioli.
e ora è giusto che si sfoghi e che stia accanto al suo compagno!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Barva!
E brava zia Deb! ;-P

05/10/13, ore 22:46

Hai perfettamente ragione, queste scene Andrew non ce le farà mai vedere....
Però sono sicura che sia successo qualcosa di simile, insoma dopo 12 ore in cui è stata impegnata a cercare di salvare il suo uomo non è possibile che non sia crollata....
E tu l'hai reso veramente bene questa cosa e i pensieri di Kate!!!!
Davvero complimenti!!!
Al prossimo capitolo!
Sere

05/10/13, ore 22:24

Che belli i pensieri di Kate... sono i pensieri di una donna innamorata che ha avuto paura di perdere l'amore della sua vita.
Ha mantenuto la calma e il sangue freddo perchè era l'unico modo di aiutarlo, ma a desso, al solo pensiero di quello che poteva essere, vuole assolutamente non perdere più un attimo con lui!
Al prossimo!

05/10/13, ore 22:16

Fa bene leggere dei momenti fluff e dolci come questo :)
Nonostante la convalescenza, Castle riesce perfettamente a prenderla in giro! Ahahahah
Amo la loro complicità, amo vedere kate così innamorata e "fragile", amo vedere il Castle protettivo divenuto ora quello da curare e difendere.
È davvero il momento di poratre a Washington qualche tradizione, e quella dei "clothes off moments" è decisamente la migliore ;)
La tua scrittura è scorrevole e davvero piacevole, non posso non adorarla!
A prestissimo!
Baci