nel mondo di batman
di ex_dragon_150

31/01/15, ore 21:41

-Oddio angbad
che succede N?
-...No niente, non voglio offendere o insultare questo giovane scrittore..senti ti parlo da buono per una volta..
ah ma che sorpresa XD
-T_T..cmq, ascoltami newborn, questa storia potrebbe essere un qualcosa di meraviglioso, il punto pè che..NON LA VALORIZZI PER UN CAZZO! IO..ops volevo dire Angbad..Ci lavora 2 giorni per creare una storia, la prima fa la bozza, poi il secondo giorno la perfeziona, tu dovresti:
1 tenere il vocabolario ed un foglio per le idee vicino al pc
2 pensare bene a cosa voi scrivere, senza forzare la storia o rovinarla
3 PER DIO FALLE PIù LUNGHE DI 500- 800 PARLO CAZ..CAVOLO!
Una storia come questa deve essere consistente, densa! anche se la storia è breve deve essere assolutamente densa, corposa, è come un caffè al bar, non lo puoi fare troppo annacquato! deve essere buono, caldo, gustoso, che ti rimane in bocca e ti energie per tutto il giorno!
e poi scusa *trattiene il risolino* ma come fai a trovare topo in 2 secondi? dai ! hahah ..XD..T-T ok, senti, io ti vorrei aiutare Newborn, se tu..caso mai volessi riprendere questa storia, puoi chiedermi OGNI TANTO un consiglio, io lo faccio non solo per la follia per la lettura di Angby, ma anche per te, per far si che tu non ti senta con le ruote a terra! capisci?
Wow N O.O
-Cosa?
Mi hai stupito! Bene, e con la collaborazione del mio collega, spero che tu possa rispondere alla mia recensione, e spero che tu non la prenda male, come ho fatto io, io non l'ho presa male anche se mi un tizio mi ha tirato un badile di commentacci su un opera che ho cancellato! Ok passo e chiudo
-Angbad..& N