Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    05/10/2013    1 recensioni
storia un pò strana che parla di un incontro con Batman , non è come sembra , leggete e scoprirete , è diversa dalle altre storie di Batman , quindi non mi aspetto critiche positive .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Helena mi spiegò che quei 3 eroi facevano parte della Bat-Family e che rientravano nel progetto Batman Inc. cioè Batman nel mondo , uno per ogni continente . Il bat-segnale si illuminò e dal Bat-Computer fummo avvertiti che il Joker avevo invaso torre Wayne e minacciava di rilasciare il suo gas su tutta Gotham creando degli zombie . Fù la mia prima missione ci dividemmo in gruppi . Nightwing e Batgirl (la prima) formavano la prima squadra , Red Robin e Spoiled (con il suo costume da Batgirl seconda) formavano la seconda , Red Hood era da solo mentre , Robin (Damian) era andato per quel giorno con sua sorella Helena , di solito Cacciatrice lavorava con sua madre Cat-Woman ma quel giorno la donna decise di rimanere a casa e di intervenire in caso d'urgenza . Il mio costume era come quello di Batman nella saga del cavaliere oscuro ma senza mantello e con la maschera come quella di Nightwing nella schiena avevo un mini jet-pack che però era potentissimo e sotto gli stivali dei mini jet anch'essi molto potenti . Raggiunsi la cima in volo mentre Batman mi raggiunse con il suo Bat-Wing , nel frattempo all'entrata la prima squadra aveva battuto degli scagnozzi del Joker che erano a guardia . Ero così emozionato di aiutare Batman il mio idolo , un grande eroe , contro il Joker un nemico potentissimo . Per prima cosa ho steso Judy e Punch poi ho preso le Iene del Joker dal collo e le ho volate via , poi ho afferrato Harley quin da una gamba mentre mi voleva colpire, gli sussurrai all'orecchio se sprecata per lavorare con un delinquente come lui , e la lanciai via , mi avvicinai al Joker che mi diede la mano dicendomi pace poi scoppiò a ridere , io gli dissi " Niente presa elettrica grazie " mi colpi però con guantone da pugile allungabile che parai con le braccia ma di colpo presi una scossa dopo di che mi lanciò 2 torte elettriche e mi colpì in pieno pechè ero già stordito , arrivai quindi ai bordi della torre ma proprio quando stavo per cadere mi vennero in mente le parole di Batman che dicevano : " Ricorda , non importa quanto sia forte il tuo avversario , tu non ti devi mai arrendere " così trovai la forza per rimanere in piedi e con le ultime forze lanciai un bat-boomerang che lo colpì in fronte , il Joker cadde all'indietro , io mi avvicinai e gli dissi : " Joker , ora ascoltami , con la tua inventiva sei sprecato per fare il criminale e so che hai iniziato per aiutare tua moglie che ora è morta , quindi non hai più motivo di fare ciò , so che in fondo a quella follia sei bravo e che nutri del rispetto per Batman , potresti usare i tuoi poteri per il bene , pensa a ciò che ti ho detto , e quando sconterai la tua pena mi darai una risposta ". Joker e i suoi scagnozzi (compreso Harley e le iene) furono arrestati . Cacciatrice mi corse in contro e mi diede un lungo bacio sulle labra . Rimasi felice e sorpreso allo stesso tempo così ricambiai , Dick e Tim mi avvertirono che Batman stava arrivando così ci allontanammo e feci finta che non fosse successo nulla anche se era difficile , Batman si congratulò con me , quella sera stessa Batman organizzò una festa a villa Wayne alla quale parteciparono tutti i membri della Justice League e dei Teen Titans(intesa anche la Young Justice) con le rispettive famiglie ma anche i veterani come il I Flash . Sembrava un sogno , non solo ero diventato il pupilo di Batman e sua figlia si era innamorata di me , ma avevo anche sconfitto il Joker da solo nella mia prima missione . Il giorno dopo mi svegliai nel letto della mia lussuosa camera , la festa di ieri era stata fantastica i supereroi erano gente simpatica e ogni uno di loro mi aveva insegnato almeno un trucchetto , ma cosa ? ........................... . Ero nudo e accanto a me c'era Helena anch'essa nuda , ma cos'era successo , si svegliò e mi disse con una voce dolce : "Buongiorno" io risposi con un buongiorno la sera prima me l'ero spassata veramente ma ora dovevo concentrarmi ed essere serio per la nuova missione che sarebbe arrivata da un momento all'altro , ma prima Helena si avvicinò e mi diede un lungo bacio come quello della sera prima . Di colpo sentì bussare , per fortuna era Alfred e per una fortuna ancora più grande la porte era completamente chiusa a chiave in tutti i modi possibili immaginabili , Helena tornò nella sua stanza tramite un passaggio segreto costruito da lei per collegare le nostre camere , se Batman avesse scoperto ciò , e se venisse a conoscenza anche del bacio e del .... bè avete capito sarebbe la fine per tutti , per fortuna anche la stanza della ragazza era chiusa così che Alfred credesse che stesse ancora dormendo , mi alzai andai ad aprire , mi presi la colazione la mangiai dopo scesi al piano di sotto e salutai tutti .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150