Skyline - Now we're Alone
di Im_Not_Okay

09/11/13, ore 21:46

Sì, è sabato sera e io sto a recensire... Lo ammetto, quasi non ho una vita sociale! Ma io sto bene in compagnia di Frank e Gerard che in questo capitolo, anche se un po triste, sono estremamente dolci e stupendi. Okay, stesera ho un eccesso di tenerezza! Hahaha
Ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo, e si, anche quello di Paura della luce, sono contentissima!!! :)
Bene, a presto!! <3
Uhh mi scordo sempre la domanda! Il mio colore preferito è il blu, perchè secondo da una sensazione tipo di sicurezza, tranquillità... Non so se ha senso, ma a me da ques'idea...

09/11/13, ore 16:22

Ehi che bello trovare il nuovo capitolo! Mi dispiacee per quelo che è successo a frank ma allo stesso tempo non credo che quello che ha fatto sia la soluzione per i suoi problemi. Però Gerard è dolcissimo e non lo lascia solo! Voglio proprio vedere come andranno avanti le cose adesso, e quando Frank uscirà dall'ospedale! Quindi aspetto il prossimo capitolo e sono felice se pubblichi il capitolo dell'altra storia! Lo aspetto con ansia! Quindi complimenti e continua così! :) un bacio!
Ps il mio colore preferito è il rosso, ma rosso scuro! ;)

30/10/13, ore 02:54

Io non ci posso credere. Come cavolo ti é passata per l'anticamera del cervello di citarmi nell'introduzione?! I-I-IO TI ADORO. <3 Passiamo alla mia recensione, ovviamente positiva... Cavolo, ti invidio, non riesci a capire come tu faccia a scrivere così bene. Leggendo, ho provato ad immedesimarmi in ogni personaggio, e ci sono riuscita magnificamente. Sentivo il bisogno di gridare a Gerard quello che non riusciva a capire, avrei ammazzato Mikey quando lì ha scoperti. E per me, è importante sentire le emozionidei protagonisti. Beh, non avrei altro d'aggiungere, se non che ti incoraggio a scrivere, scrivere, scrivere, perché sei davvero portata. Ciao *-*

28/10/13, ore 19:15

Ohhh ma che capitolo intensooo! Sono rimasta sconvolta quando Gerard non ha capito cosa Frank cercava di dirgli! Volevo dargli uno schiaffo per farlo svegliare!! Halloooo??? Ci seiii?? ti ha detto che ti amaaa!! ahahah ok, la smetto di prendermela con Gerard, lui sa quanto lo amo! NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè sarà Giovedì, compleanno del nostro amato Frank e.... anche il mio!! ahahah Per rispondere alla tua domanda credo che farà ben poco visto che lavoro, quindi mi sa che rimanderò i festeggiamenti!! Caioo, al prossimo capitolooo! E aspetto anche il nuovo capitolo dell'altra tua storia!!! Con ansia! ciao ciaooo

28/10/13, ore 19:03

Ma come? Come ha fatto a non capire subito??? Che cavolo è successo? Nooo anche lui doveva dirgli che lo amava così sarebbero vissuti per sempre felici e contenti!! Scusa, mi lascio coinvolgere troppo, ma non posso farci niente li adoro!!
Ebbene si, sono sempre io, la tua fan numer uno!! :)
E... la mia recensione finisce qui perchè devo andare a cena!! :D
Ahh si, che faccio ad Halloween? Preparo i bagagli perchè il giorno dopo parto per Milano che il 2 novembre vado al concerto dei 30 seconds to mars!! :)
P.S. Ho dovuto modificare la recensione perchè avevo dimenticato una cosa fondamentale: Che bellissima notizia mi hai dato, ho adorato Paura della luce dal primo capitolo, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!!! Ciaooo :*
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 07:05 pm)

27/10/13, ore 23:13

Cosa!!!!???
Okay,ho letto bene. Okay,so leggere. Tu stai lavorando a quella storia lasciata in sospeso?? Dio,credo che oggi non dormirò per l'agitazione.
Io ti amo, lo sai questo?
*le bacia i piedi*
Ho sperato fin troppo questo momento, ho immaginato a lungo la scena di Gerard che bacia Frank, ma non serve.. Ho bisogno di quel capitolo!
*piange*
Ora, mi dispiace aver fatto la 'pazza' ..ma è stato inevitabile!
Un bacio e.. Mandami un messaggio quando pubblichi il capitolo, perché non ho voglia di controllare le storie ogni secondo per vedere se hai aggiornato! Sono troppo pigra :-)
Un bacio bella! <3
MenSchen.

20/10/13, ore 22:17

Ho deciso che per questa volta non ti picchio, non perchè non te lo meriti, ma perchè devi assolutamente pubblicare al più presto il prossimo capitolo! Hahahaha
Ovviamente la sto adorando tantissimo, sarà perchè sei bravissima! E so che te l'ho già detto, ma ritengo che la bravura nella scrittura consiste proprio nel saper trasmettere qualcosa, cosa che tu sai fare benissimo. Per questo adoro le tue storie, e non mi stancherò mai di ripetertelo! Forse tu a un certo punto ti stancherai di sentirmi ripetere sempre la stessa cosa, ma da me aspettati sempre un parere sincero, quando una cosa non mi piace lo dico, perciò devo dire anche quando una cosa mi piace tanto, no?! :)
Bene, è tutto...
Ahh no, la domanda! Non so scegliere, Gerard mi piace sempre... anche se devo ammettere che con i capelli rossi era particolarmente figo secondo me. Ma i miei preferiti forse restano quelli neri, in stile Helena, perchè è così che l'ho conosciuto e mi sono innamorata di lui... Ah, una storia d'amore che dura da un bel po' la nostra! Lui non lo sa, ma dettagli!! Hahaha

19/10/13, ore 11:21

Ok oggi mi sono svegliata di buon umore quindi ho deciso che per questa volta non ti punisco per aver finito il capitolo in questo modo barbaro! Non si fa così! Ahah ;) non va benee! Ma va bene, lo accetto, solo però se mi prometti che il prossimo capitolo arriva presto! :)
il capitolo mi è piaciuto molto, è stato molto toccante, davvero! Al posto di frank anche io non avrei saputo resistere e mi sarei attaccata a gerard come una piovra ahah.. Mi è dispiaciuto molto per frank, per i ricordi che ha di quella notte, mi dispiace che stia venendo tutto fuorii, ma è giusto così.. Spero solo che gerard possa aiutarlo ad andare avanti. E ovviamente sono curiosa di vedere se frank riuscirà a dire quella frase o magari arriverà qualcun altro a suonare il campanello? O magari gerard si è addormentato? O.o ok la smetto di fare ipotesi! Ci sentiamo nel prossimo capitoloo!
Per quanto riguarda la tua domanda, è una domanda difficile perché gerard mi piace anche pelato ahah in tutte le salse ma se devo proprio scegliere, scelgo i capelli lunghi neri stile helena e quelli rossi stile na na na! :)

16/10/13, ore 22:28

"Gee io ti a.." MA SEI PAZZA? MA CHE HAI IN TESTA? TU.. TU NON PUOI FARMI VENIRE QUESTI COLPI AL CUORE!
ho pianto per tutto il capitolo TUTTO. Mi aspettavo che lo dicesse, e invece? ah, mio Dio sto uscendo fuori di testa! amo questa storia!
Alla prossima! *-* M;

15/10/13, ore 14:07

Okay, devo assolutamente riprendermi. Mi hai fatto prendere un colpo! Come ti permetti? ç_ç
Dio, il finale è la cosa più bella.. *piange* ah.. *piange*

Complimen.. *piange*

un bacio M;

13/10/13, ore 10:06

Ma ciao! Proprio l'altro giorno ti ho scritto per avere tue notizie e oggi scopro per caso questo nuovo capitolo! Perché non mi avvisi mai? ;) ahah comunque l'inizio mi piace, gerard e i suoi monologhi da omicida mi piacciono! Mi dispiace per frank ma francamente non riesco a scusarlo per quello che ha fatto, e deve ringraziare che gerard sia lì ad aiutarlo perché non credo che altri lo avrebbero fatto! In ogni caso spero di vedere delle scene del passato, magari su frank e come è arrivato a fare quello che ha fatto! Spero che aggiornerai presto, così posso continuare a leggere! E questa volta voglio una fine, altrimenti ti raggiungo dovunque tu sia e porto anche gerard e i suoi istinti omicidi ahah sarebbe una perfetta coppia di pazzi assassini ahahah ;) quindi al prossimo capitolo! Baciii!
Ps quando aggiorni? :)
ps2 mi stavo dimenticando di rispondere alla tua domanda.. Ci sono troppe città che vorrei vedere ma penso che londra sia al primo posto, poi newyork! E poi fuggo in giappone e non torno più ahahah :)

07/10/13, ore 21:21

Ammettilo, lo sapevi che mi sarei fatta sentire!! Hahahaha
Devo dire che per quanto sia un'idea che non mi sarebbe mai lontanamente passata per la testa... mi piace!!! Ed era fondamentale che te lo facessi sapere, per cui ho rinunciato a studiare storia per questo! Sono pazza, non farci caso, ormai è incurabile!
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi hai incuriosita parecchio. :)

Città da visitare prima di morire? Mmm difficile sceglierne una, forse Los Angeles perchè spero di incontrare qualcuno di famoso per strada! Riconosco che è una teoria idiota, ma mi è veramente difficile scegliere UNA città! E ci ho riflettuto parecchio, sai? Hahaha

Torno sui libri.
A presto <3

07/10/13, ore 21:11

ciao! e così hai iniziato una nuova long....sicuramente promette bene, anche perchè non ho mai letto (credo..) una fanfiction in cui frank stupra qualcuno, povero è sempre lui a essere stuprato! xD e dato che sono cattiva mi piace!
Gerard...riesce a essere dolce anche quando vuole squartare qualcuno....ma chissà perchè mi dà l'impressione di uno che non farebbe male a una mosca! E poi se non ha ucciso la vecchietta moralista vuol dire che ha un livello di sopportazione molto alto ù.ù
Per quanto riguarda la tua altra long spero vivamente che la finirai....anche perchè l'hai fermata sul più bello *sguardo minaccioso*
A presto! (si spera)
P.S. uh...mi piace l'idea delle domande random!
città che devo visitare? mh....sinceramente vorrei poter tornare indietro nel tempo e dirti una città medievale ma penso che dovrò accontentarmi di new york (?) e tu? :)