Lollipop!
di rainicornsan

19/01/14, ore 15:19

ciao!
dopo che ho saltato le recensioni di vari capitoli, eccomi. perchè la finisci????????
comunque bella storia, la fine è carina, la canzone obviously asdfgh e il fidanzato.... che tenerooooooo :3
mati :D

26/12/13, ore 01:10

Questa storia è stupenda e originalissima! Mi piace e mi piace come scrivi:) Solo una domanda: per quale motivo ad un certo punto Emily vede Michael per quello che è? Cosa succede? È come se le venisse il ciclo? (Scusa per l'esempio schifoso ma è il primo che mi è venuto in mente lol)

25/12/13, ore 21:09

Ciao! Beh, buon Natale :) A parte questo, complimenti! E' davvero davvero carina come storia! Ho letto solo il primo capitolo ma non vedo l'ora di continuare con gli altri. Mi hai incuriosito molto, appena sono andata avanti potrò farti una recensione più approfondita! Per ora, tanti complimenti :D

29/10/13, ore 18:39

ahahahaha! sei stata davvero molto brava!! mi piace molto questa ff sulla canzone lollipop di mika !! mi hai fatto venire fame leggendola!! di nuovo complimenti!

21/10/13, ore 13:04

Sarò onesta:
E' una delle cose più strane che abbia mai letto.
E... mi piace molto. Non sono una che ama particolarmente il fantasy, ma, diamine, non riesco a non leggere questa Fanfiction tutte le sante volte (e fidati, sono tante) che passo su questo fandom. Adoro la canzone come adoro il racconto, complimenti.

12/10/13, ore 23:15

mi piace come inizio, mi intriga molto! E poi mi piace anche come scrivi :3
sono curiosaa, contiinua :))

08/10/13, ore 19:20

Hey!!!
Allora, la storia mi intriga moltissimo! Sono cresciuta con questa canzona e tu l'hai rappresentata benissimo!
Scrivi molto bene! Aggiorna presto mi raccomando!
VALE