UN ALTRO ANNO
di Gol D Nali

05/12/13, ore 16:38

Bellissima fiction, Nali! Mi è piaciuta tantissimo, ne aspetto altre ;) <3

11/10/13, ore 22:54

Povero Law, fortuna vuole che adesso è riuscito ad avere il suo compleanno lontano dal Mingo (che chissà che caspio gli ha fatto, sicuramente qualcosa di perfido). Mi spiace tanto per lui che la fic finisca quasi senza speranza. Sapessi Law, sapessi che ce la fai >_<
Ottimo lavoro, comunque, mi ha colpito parecchio **

06/10/13, ore 12:35

Bellissima fiction!! Mi è piaciuta un sacco!! Nelle tue parole c'è solo verita!!
Mia cara io A-d-o-r-o Law, e sapere che anche qualcun'altro si è ricordato del suo compleanno riempe il mio cuoricino di un'enorme felicità.
Mi è piaciuta un casino, semplice e diretta.
Ehhh...vorrei tanto rapire Law e portarmelo sul mio sottomarino..(?)..
Comunque, davvero una bella idea, i miei più sinceri complimenti.
Alla prossima.
Bye-bye

06/10/13, ore 12:23

Oh, finalmente una flash sul compleanno di Law-chwan~♥
Mi è piaciuta moltissimo.
Personalmente anche io credo che Law sia vissuto tra terrore e paura quando era un sottoppsto di Doflamingo.
Mi è piaciuta tantissimo questa flash perché, in poche parole, hai praticamente riassunto tutto i suoi anni di vita passati nel buio più totale.
L'IC è assolutamente presente, ma fai attenzione agli errori di battitura (hai scritto 'alto' invece di 'altro' per due volte) e agli spazi.
Sulla punteggiatura, invece, nulla da dire.
Complimenti, davvero.
Mi fa sempre tanto piacere vedere che Law -che è il mio pg preferito- è tanto apprezzato.
Detto questo, AUGURI LAW ♥♥♥
Alla prossima~! :3

06/10/13, ore 11:12

Ciao Nali, non ci conosciamo, io sono Robby ^^ La tua fic mi é piaciuta molto, trovo sia molto...non saprei...toccante,ecco. Anchio adoro Law *-* Anzi, adoro é dir poco...Eheh... Comunque oggi é anche il mio compleanno ^^ Quando l'ho saputo ho sclerato, davvero XD Bhe...a presto!
Robby ^^
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 11:15 am)

06/10/13, ore 11:10

Cucu Nali-chan!!! Allora auguri Law!!!! * porge un pacchetto regalo a Traffy * Law: che cosa è? Io: è un nuovo set di bisturi in acciaio!! Ok, allora questa anche se piccola picciò fic è veramente coccolosa e non vedo l'ora di leggere quella sui due fratellini *-* ooooook, la mia pazia sta raggiungendo picchi elevatissimi hehehehe ^^" bene, anche io stavo pensando di scrivere qualcosa sul nostro amato Chirurgo di fiducia, ottimo lavoro mi dissolvo!! Ciauuuuu.