Storia di come ti ho amata
di LunaPiena20

10/10/13, ore 18:05

corissimi lettori di questa storia, dovete sapere che la cara Lulù (LunaPiena20, solo io la posso chiamare Lulù!) sta aspettando la recensione della sua carissima beta!
eccola, anche se un po' in ritardo!
Lulù: capocciona!
Nich: muta, devo recensire!

devo ripetere tutto quello che già ti ho detto a voce...*sbuffa* vabbè, anche se sai già tutto quello che ti dirò!
allora, io ammiro quel tuo grande cervellone che ti porti in quella testa intelligente che io non ho. Spiegami perche!
io so da cosa deriva questa storia, e tengo ad essa quanto ci tieni tu, appunto, sono la tua adoratissima beta, per questo la devi continuare. si vede che in questa storia hai messo tutto...tutto...*si inceppa, non sa cosa dire* *sospira* sono una nullità, lo so, sono un...no aspetta, so cosa dire! in questa storia hai messo tutta te stessa, ed è la tua prima storia, per questo voglio augurarti l'imbocca al lupo e voglio incoraggiarti perchè sei la migliore, ne lo hai dimostrato!
*il pubblico si commuove*
bhe, dato che è il prologo...non so più che dire!
cara amica, io ti saluto!
Chu!

06/10/13, ore 21:45

Ciao! Comincio subito col dirti che sono rimasta affascinata da questo primo capitolo, breve ma intenso. Capisco lo stress dopo due ore di greco dal momento che anche io faccio il classico... sono scoppiata a ridere quando lui ha detto che avrebbe buttato volentieri il libro nella pozzanghera, l'avrei fatto anche io ahaha!
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su questi personaggi :3 La trama promette davvero bene, ottimo lavoro! ;)

Aihara. :*

06/10/13, ore 15:39

Ciaaao!
La storia mi piace molto, inizia subito con una cotta, ma se non fosse per la sezione "drammatico" in cui è inserita, non mi sarei preoccupata, lol. AHAHAHHA
Intanto l'ho inserita nelle seguite, perché sono curiosa di vedere come proseguirà. Quindi devi decisamente continuare, almeno per me, lol. Comunque, complimenti, mi ha catturata! :)