Innocence
di ShinigamiGirl

15/11/15, ore 17:39

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto.
la continuerai ?
nanccyiry

17/07/14, ore 16:40

E qui arrivo all'ultimo capitolo per ora scritto.
Premetto subito che mi mancherà fare almeno cinque recensioni per volta in una sola giornata, anche se può sembrare una cosa fastidiosa e invadente. c':
Forse sono le mie scarse conoscenze mitologiche ma...
Cos'è un Dragone Ancestrale?
Slina è la putt donna dai facili costumi della storia, a detta mia.
Ma lo scontro con Seth mi è lo stesso piaciuto molto, penso che se fossi un'elfa orgogliosa a capo di un'organizzazione assassina al servizio del sovrano (ma che diavolo...?) avrei fatto lo stesso.
Magari non riusicrei a spezzare ossa e versare litri di sangue.
Forse.
Tutto ciò mi inquieta.
Alcune volte mi hai detto che le mie recensioni ti stanno facendo tornare l'ispirazione e spero che torni presto, benché tu abbia scartato, mi sembra, da un po' questa storia.
Io l'ho letta con vivo interesse, e sono sicura che da qui si trasformerà, se la continuerai, in qualcosa di dannatamente epico.
In caso contrario, non potrò giudicarti.
Ma, per ora, aspetterò pazientemente.
A presto (si spera),

AyakoSoul :)

06/10/13, ore 17:27

Mmm chi è questo Drago Ancestrale, è quello che si vede alla fine del capitolo precedente??
Salina mi inquieta, ha rotto la gamba al povero Seth senza fare una piega e lo ha lasciato così... Non so quello che potrebbe fare con Amelia quano la vedrà.
Quindi ho capito bene, ci sono tre custodi e due di questi sono i gemelli, mentre c'è anche un Drago Ancrestrale? che ruolo ha nella storia? e perchè è dosì importante da poter catturare da solo Mirhael e Lathos?
Ahahah so che. Non mi risponderai alla maggior parte delle domande, ma io te le ho fatte comunque!
Spero che tra qualche capitolo scoprirò chi è l'altro gemello, ormai sono curiosissima!
Hoshi98