The Last Light
di zely

18/10/13, ore 21:10

cuginetta,6 un mito!!!!!!la faccenda k tt le cs succedono x 1 nostra azione passata si kiama karma.vai così k 6 forte.p.s.eeehmmm...ripassa l'italiano e ank 1 pò di grammatica.Ciao ciccio.....na!!!!!!!!!

06/10/13, ore 21:32

Ma....ma.....ma.....................................................FINALLYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed eccoci ad un nuovissimo freschissimo bellissimo capitolo della mia splendida Zely! Porco scroto, quant'ho aspettato questo momento....viva me che ho insistito come una dannata xD
comunque, ora sono a Praga (giàààààà che figoooooooooooooooooo) quindi mi sono detta "mah facciamo un giro sul mio sito preferito", ho trovato una tua storia e sono scattata in piedi a ballare la Deliranza (già, adoro imitare il Cappellaio Matto - Johnny Depp nel film u.u) waaaaaaaa, comunque ti farò sapere.
il capitolo mi è piaciuto moltissimo. All'inizio ti avevo detto che avresti potuto mettere più punti che virgole, ma quando mi hai spiegato il motivo del fatto che le frasi "non finiscono" ci sono rimasta così O.O e mi sono detta, "ooooooh *.* che belle paroleeee okay va bene lasciamo perdere. le virgole vanno benissimo xD"
quindi, boh cos'altro dovrei dire? Ah si GULAAAAASH! viva il cibo del NOOOOORD!!!
ci sentiamo Zely, al momento non ti posso rispondere sul cell, ma tipo ora sono su quel sito che inizia per S e termina con la E, non so se posso dirlo qui boh xD xD
ci verrò la sera....tipo ora o.O va beh, sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
sciau belaaaaaa!!! GULAAAAAAAAAAAAAAAAAAASHHHHHHHHHHHHHH