Winter In Heart.
di Rayon_

02/12/13, ore 12:16

Ciao,
inizio col dirti che adoro questa storia,non solo i capitoli,ma tutta la storia.
Mi piace soprattutto quando si sono conosciuti,Louis non sapeva che fare con lei perchè non parlava ma poi è arrivato Zayn.Lighter è andata a vivere da lui così si sono conosciuti meglio.
Comunque spero che aggiorni presto perchè non vedo davvero l'ora di leggere e recensire il capitolo.
A presto.

09/11/13, ore 14:44

sono _spaccioharibo, sono già arrivata al terzo capitolo e devo dire che già l'adoro, non ho nessuna critica negativa, continua così, mi piaci.

28/10/13, ore 21:15

Hei sono @horanisanangel di twitter c:
Mi piace molto come scrivi.
La storia è molto carina :3
Devi continuare e avvisami quando lo fai c:
A presto.

27/10/13, ore 19:47

Aww Ma è bellissima! ** Adesso mi viene voglia di leggerla tutta! Aww si si! ** è davvero bellissima! Continuaaa!!!

24/10/13, ore 20:07

HEEI!
Ciao cara, ti mancavo? Ahahaha;)
Parlando del capitolo, bello bello bello, e dolce, aw.
Per quanto riguarda lo spazio autrice e tutte le cose che hai detto d'accordo, ho fatto richiesta per il gruppo e me l'hai accettata, mentre per la storia mi mancherà, quindi vedi di correggerla in fretta u.u
Scherzo, fai tutto bene che voglio che questa storia diventi importante.
Nient'altro da dire, quindi mi dileguo, ciaaaaaaaao!

_Leeroy_

20/10/13, ore 22:36

Ciao :) il capitolo mi è piaciuto, i protagonisti si delineano sempre di più e Louis è stupendo *-* aspetterò il tuo prossimo aggiornamento! Bacii

19/10/13, ore 10:15

Bonjour!
La storia sembra interessante, mi piace che tu abbia inserito anche i familiari di Louis accanto ai personaggi principali. Lui e Lighter mi piacciono come personaggi. Scrivi molto bene, solo dovresti correggere i "si" come affermazione, scrivendo "sì".
A presto,
Fe.

13/10/13, ore 22:04

Scusami se ho visto il nuovo capitolo solo adesso, ma tra scuola, danza e coro non ho avuto tempo di leggerlo. Comunque l'importante è che ora sono riuscita a leggerlo e posso dirti... Brava :) Mi piace il modo con cui mi coinvolgi ogni volta che leggo i nuovi capitoli, complimenti! E' come qualcosa di magico e surreale :)
Cambiando discorso, spero tanto che tu ti diverta al concerto e spero anche che le sorprese riescano ad andare a buon fine!!
Sono un po' triste di non andare a vederli, ma in fin dei conti sapevo che non sarei mai andata, quindi non è un problema.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao <3

09/10/13, ore 21:50

Ciao :)
eccomi e scusa iò ritardo ma la scuola mi uccide D:
lo trovo adorabile come capitolo anzi, diciamola tutta, trovo adorabile il comportamento di louis, sono io a sciogliermi jfdsghf okay, io per adesso non ho trovato errori e se c'erano allora ero troppo concentrata nel leggere la storia, sei stata brava anche questa volta quindi alla prossima :)

06/10/13, ore 16:44

Ehi ciaooo mi sono mancati molti i tuoi capitoli, e non ti preoccupare aspetterò con ansia la tua storia aahahhahaha sono dolcissimi quei due insieme :P Io al concerto non ci sarò :( Comunque fai il primo superiore oddio scrivi meglio di me ahhahaha baci a presto <3 <3

06/10/13, ore 16:40

Bellissimo come sempre:) Mi dispiace che interromperai per un po' la storia, ma aspetterò:)
HolaOli