La luna dietro il guard rail
di Mei_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/06/05, ore 19:18

Eccomi qua! Ho riletto il capitolo con le correzioni che hai apportato e se prima era splendido, ora è perfetto. Nonostante tu faccia alcuni errori, cosa del tutto normale, alla fine sai correggerli in modo superbo e a fare un buon lavoro. Il capitolo mi è piaciuto molto, ora sono solo curiosa di sapere cosa accadrà, quindi al prossimo capitolo. Un bacione, Pè

Mei_chan
24/03/05, ore 08:49

Mi sono commossa!!!! Basta le vostre recensioni sono così belle che mi viene da piangere... buaaaaahhhhhh!!!!!!!

Asuki
23/03/05, ore 19:27

Bello, davvero bello, non mi dileguo in chiacchiere poichè sei strepitosamente brava... continua così. baci asuki

solarial
23/03/05, ore 19:25

Oh finalmente il continuo di q uesta grande storia... che dire... bello bello... hai una scrittura davvero sorprendente... l'idea poi è originale... devo aggregarmi ad ailin... grazie della pubblicità... la farò anche a te... dedicandoti il prox capitolo di L'amore tra le note di una danza... baci baci .Solarial

23/03/05, ore 17:58

Cosa posso dire? Semplicemente stupendo questo capitolo, scritto benissimo....le tue frasi brevi sono precise e dirette, senza troppi giri di parole riesci ad esprimere benissimo i sentimenti dei protagonisti, sai leggere nei loro cuori con spontanea semplicità e riesci a rendere complete le loro personalità! Scrivi davvero bene, BRAVA! sono molto contenta che tu abbia aggiornato e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!Ps GRAZIE MILLE per la tua preziosa publicità! Un baciotto Ailin

23/03/05, ore 17:02

Com’è che non si avvisa degli aggiornamenti? *Pé che batte il piede per terra con finto cipiglio arrabbiato* Ma come potrei prendermela dopo aver letto questo capitolo che mi è piaciuto veramente moltissimo? Ti sei destreggiata veramente bene nei pensieri di Oliver e poi la scena del viaggio e del semi litigio. Veramente un ottimo lavoro e vale sempre la pena aspettare i tuoi parti ^_- Aspetto tue notizie e grazie per la pubblicità poco occulta… me commossa, ma non era necessario… ancora complimenti, sul serio… il capitolo è straordinario, peccato che fosse così corto ^_- Un bacione, Pé

EVA
23/03/05, ore 14:52

Non preoccuparti, non ti dico niente, solo ora so chi si nascondeva nella tua pancia! (non te l'ho detto, è una considerazione che ho fato tra me e me! P.S. per Pè: ci terrei a precisare che la storia del bambino l'ha tirata fuori la stessa cara Mei-chan!!!) cmq...bravissima Mei-chan, soprattutto per la pubblicità...potresti aprire un'agenzia tutta tua, sai che guadagno?!? OSCAR, ma fatti un pò furbo...allora le istruzioni per non farsi beccare in affari loschi da Mei non le hai lette??? allora, o tu sei proprio baka, oppure è spike che non capisce niente e ti ha spiegato roma per toma...o peggio entrambe le cose???!!! Boooooooh...va be, mi sa che faccio prima a passare direttamente io, quand'è che inviti Jhonny Deep??? fammi sapere!!! Salutoni salutoni da Eva e Spike!!!

14/01/05, ore 18:19

Che bello! il primo episodio mi è piaciuto più di tutti! sai quanto mi piaciono le sorprese, no? ma, mi sa che la patty che rovina le sorprese mi ricorda un pò qualcuno di mia conoscenza, o devo ricordarti un certo cordlex? va be, bravissima mei, come sempre, continua presto, voglio proprio vedere come te la sbrogli questa situazione, sai? solo una cosa...stai attenta ad oscar, ha comprato un insonorizzante e ho il sospetto che ogni sera dia un festino...controlla! ciao ciao da EVA^^

14/01/05, ore 18:19

Betty
12/01/05, ore 16:15

Finalmente hai aggiornato! Povera Patty, comunque questo flashback è servito a chiarire un pò la situazione.

Rossy
12/01/05, ore 14:35

Povera piccola Patty....Mi piace sempre di più!!!Continua così!!!

12/01/05, ore 13:53

Ciao carissima!!! Finalmente è arrivato l'undicesimo capitolo, splendido!!!! Questo flash back ci stava, così comprendiamo meglio il passato di Patty. Bellissimo, ma del resto poteva essere diversamente? Continua così, un bacione Pé

Rossy
09/12/04, ore 21:17

Eccomi alla ribalta dal MIO NUOVO pc..Regalo di Natale anticipato..CHE BELLO!!!!Allora..Ke dire?Da dove cominciare?!?Povera Patty,ne ha passate tante e poi trovo ke quello di Holly sia vero amore xke nonostante tutto non la giudica..BRAVA CICCINA!^^

09/12/04, ore 12:42

Brava Mei, uno splendido capitolo....certo che la nostra Patty è proprio sfortunata! Aspetto il seguito mi racco!!!...Mi Piace molto la piega che stai facendo prendere alla tua storia....sono curiosissima!!! un Bacio da Ailin

07/12/04, ore 09:38

Il sospetto che la vittima fosse una persona che lei amava ce l'aveva, che fosse il marito, è già una sorpresa...MA CHE AVESSE UNA FIGLIA NON ME L'ASPETTAVO PROPRIO!!! e brava Mei per i colpi di scena! te l'ho già detto che Patty mi ricorda qualcuno? cmq...Patty e Holly soli contro tutti, o meglio, contro la mafia...mamma mia, hai fatto le cose in grande! sono proprio curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti! salutami Oscar, un salutone da Eva^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]