Maya's dream
di mary_snape

01/03/14, ore 09:53

Ciao! È da pochissimo che sono su efp ma ho giá letto un pò di storie e posso dirti che la tua è fantastica! È originale e ho letto tutti i capitoli come niente, non sono riuscita a staccarmi un secondo! Non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo! Sei davvero bravissssima! Grazie per questa tua storia!!:)

03/11/13, ore 16:35

Beh, arrivata a questo punto, con il numero di recensioni, credo di essere riuscita a dirti che ti adoro! Non vedo l'ora di sapere come continuerà! La mia vita dipende dalle tue storie!
Sweeney Lovett
p.s. Io non sottovaluterei quello che sai fare, lo svilupperei, fossi in te.

03/11/13, ore 16:30

Capitolo breve, ma forte, quando scrivi quelle belle frasi, come quelle nei primi capoversi di questo capitolo, mi vengono i brividi, sai? E' qualcosa di strano, riesci ad attirarmi dentro la storia, dentro le frasi, e poi, quando il capitolo finisce rimango spaesata, non so più che fare e dove andare. Ormai non ce la faccio, devo leggere.

03/11/13, ore 16:25

Che bella questa parte protettiva di Johnny, e Maya, è qualcosa che non riesco a descrivere, forse proprio perchè potrebbe essere una persona qualsiasi, con un passato recente burrascoso, che cercava di nascondersi nel suo "Wonderland", ecco, questa è l'idea che mi sono fatta di Maya, e mi piace, perchè, almeno per me, questa ragazza non è solo fatta di parole, tu l'hai resa viva! Potrei vederla in questo momento davanti a me e magari, le sto scrivendo in questo memento, o le parlerò domani a scuola. Ottimo lavoro.

03/11/13, ore 16:15

O Mio Dio! Dimmi che si risveglierà! Samira, la piccola, è davvero dolcissima, e il modo in cui la fai parlare la fa sembrare ancora più cucciola. Volevo dirti che, secondo me, Maya è un pò come l'incarnazione "scritturata" (?) di tutte le donne vittime di violenze, e ( so che non sarebbe permesso riferirsi alle altre recensioni, ma ci tengo a dirlo ), come Lola, penso che sia importante che, ogni tanto, nelle fanfiction si trovi qualcosa che tratti argomenti così forti quanto attuali. Un saluto.

03/11/13, ore 15:41

wow! Johnny è entrato in scena, e con lui non potevano mancare Tim Burton e signora. L'idea di mettere ogni capitolo sotto un punto di vista diverso è davvero bella! Riesce a far capire cosa prova ogni persona. Ora vado avanti, un bacio.

03/11/13, ore 15:31

Hei! Comincio col dirti che per me scrivi benissimo, non sono riuscita a smettere nemmeno un attimo, e mi sto sforzando di scriverti perchè non vedo l'ora di sapere cosa accadrà dopo. Certo, la trama, dal primo capitolo non è chiarissima, ma credo che questo non sarà più un problema tra qualche capitolo. Non oso nemmeno chiede cosa ci sia di autobiografico, non mi sembra carino indagare, ma spero non sia niente di grave. Detto questo, io continuo a leggere. Vai avanti così.

06/10/13, ore 16:23

Ma certo che si risveglierà! Non è vero?
Ciao, io sono Lola. Era da un pochino che capitavo in questa sezione e non avevo tempo di leggere e sono stata contenta di trovare qualcosa di nuovo e poi con già tre capitoli, che mi hanno permesso di entrare completamente nella storia.
Devo ammettere che come hai anticipato tu, sono affrontati degli argomenti molto delicati, la violenza in famiglia, lo stupro, la perdita dei genitori...insomma davvero tanto da immaginare per una quindicenne costretta a crescere troppo in fretta. Sei riuscita ad incuriosirmi per questo, non so quanto ci sia di autobiografico e non mi sembra carino indagare, però io apprezzo molto che in queste ff, che potrebbero essere e spesso sono, solo un momento leggero di svago, si affrontano invece degli argomenti un po' scottanti e a volte scomodi e credo anche che tu scriva molto bene e che quindi sia più facile seguirli e percepirli come credibili. Anche l'idea di cambiare punto di vista mi è piaciuta, quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo.
A presto.
Lola