I have loved you for a thousand years. I'll love you for a thousand more. . . .
di taisha

20/10/13, ore 10:03

Ciao tesoro!! Scusami davvero per il mostruoso ritardo e ancora tanti auguri!!

Dunque questo è stato il capitolo dedicato ad Andrew e al suo legame con Elijah. Un legame davvero fraterno, fatto di stima e fiducia. Elijah lo ha salvato quando non aveva più nulla, quando voleva solo morire. Ma visto che è un gran soldato, leale, capace e onorevole può sempre servire al nostro Lord che si porta sempre dietro un fazzoletto di seta Ihih e abbiamo visto Elijah sfoderare i denti!! Miracolooooo !!

Spero davvero che Andrew riesca nella missione perché mi piace troppo il Kalijah e mi manca :-( spero che riempirai presto questo buco nel petto!

Ancora tanti tanti complimenti!
Bacioni

07/10/13, ore 00:21

Hai fatto benissimo ad inserire questo capitolo interamente dedicato ad Anfrew. Hai mostrato quanto Elijah sia portato nello scoprire i talenti delle persone ed a potenziarli, mettendo anche in luce la sua capacità di farsi degli amici fraterni idnipendentemente dal legane di dipenenza che la trasjfrmazione possa creare.
Ora mi farevbbe enormemente piacere leggere ll flash-back tra l'ex soldato di sua maestà e la ragazza più intraprendente del pianeta.
e sono curiosa di sapere come il veterano riuscirà a tenerla in scurezza, sostenerla e di rimanbdo a rendere felice il suo amico in attesa.
Un bacio

06/10/13, ore 22:01

Ciao!!
Eccomi!
Ma quanto sei stata brava a creare la storia di Andrew??
Favolosa! Mi sono appassionata a lui leggendola!
Questo nuovo pg è davvero interessante, il suo legame con ELijah è così forte e fraterno che sicuramente sembra soppiantare quello con la sua vera famiglia..
poi l'omaggio alla frase di TO mi è piaciuto molto!
Cmq Flashback si!
Mi piacciono molto le digressioni.
Ora bisognerà vedere cosa intende fare Andrew per riportare Kath in sè e far riavvicinare i nostri protagonisti..
Sei stata bravissima.
continua così!
Ancora tanti auguri di buon compleanno!
Vittoria :*