And she would fall
di NellieLestrangeLovett

21/03/15, ore 16:40

Per prima cosa ciao! Secondo, mi odio per aver letto questa fan fiction cosí tardi, é scritta molto bene e devo ammettere che non avevo mai pensato a Turpin e Nellie insieme, ma mi sta piacendo molto. So che ormai sono passati due anni, ma, se mai avessi voglia di riprenderla, la seguirei volentierissimo!
_LestrangrMills_

15/07/14, ore 23:00

No ma io amo questa storia. Gli Sweenett sono l'OTP fondamentale, ma ancora Benjamin non si aggira con una ciocca bianca tra i capelli e con un rasoio rosso quindi un po' di Turpett ci può anche stare.
Nellie... dopo questa storia non so perché ma... boh, la trovo ancora più meravigliosa di prima. Sì, è stata lei ad avere l'idea dei pasticci, ma la sua aria deliziosamente folle ed inquietante è fantastica. E poi, dopo che è stata interpretata da Helena... okay, sto divagando.
Passiamo alla storia # potete vedermi mentre riguardo la storia con un'aria da finta intellettuale # non ci sono errori grammaticali o di altro genere, la storia è scritta molto bene e i pensieri di Nellie sono descritti molto bene, così come sono ben descritti anche i luoghi.
Ti prego, continua questa ff!
She_loves_darkness

17/12/13, ore 21:03

Ciao :)
Chiedo umilmente venia se arrivo a recensire solo ora.
Ma veniamo alla storia trovo Turpin assolutamente IC cosa che non mi aspettavo insomma quando leggo le sue battute mi senbra di sentire la sua voce...
Per il resto é intrigante non vedo l'ora di sapere cosa accadrà insomma se Mrs Lovett é innamorata di Benjamin cederà alla corte di Turpin?

ra di scoprirlo :*
Marla

09/10/13, ore 23:19

Oooh il nuovo chappy! :D

Che tenera Nellie che si sente inadeguata, e loro due son puccerrimi e non si può obiettare <3 tienti la tua Lucy, Ben, qui qualcuno ha fatto una scelta di gran lunga migliore :D sempre un fantastico lavoro tesoro :D

bacioni chiaretta :**

06/10/13, ore 18:46

Dai, non fa niente, lo sappiamo che hai un sacco di fanfiction!!!!!!! Comunque è il risultato che conta, no??? Sei bravissima a scrivere, come sempre!!!!!!!! La mia parte preferita è quando la povera Nellie se ne vuole scappare vedendo la altre donne, mi è sembrata così coccolosa e indifesa awww!!!!!!!!! E poi quando arriva quello str..uzzo stupratore di Turpin e le bacia la mano!!!!!!!! Comunque mi sembra davvero OOC. Ma suppongo che per questa coppia serva per forza che sia OOC, è così crack e bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti adoro
Chiara